Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Alessandro Rosso Group

18:08

Federico

Salve, scrivo per chiedervi informazioni riguarda la trasferta a Cardiff per la finale di champions da voi organizzata. sapreste cortesemente dirmi all'incirca quando usciranno i "pacchetti"? Vi ringrazio
[/color]

Alessandro Rosso Group

Speriamo a breve grazie

Federico

grazie mille scusi il disturbo...posso chiederle un'ultima cosa? Si tratta di qualche ora o di diversi giorni? così mi organizzo
[/colo

Alessandro Rosso Group

Al momento non riusciamo da qui a darle questo dettaglio, grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un reverse lookup di tutti i domini legati al signor Rosso e non ce n'è nessuno nuovo legato a Cardiff, come invece ci fu per Berlino.

Posto che potrebbero ancora registrarlo in questi giorni, sta affiorando alla mia mente la possibilità che, visti i disagi ed i bug di due anni fa, decidano di fare tutto con spedizione di documenti, email e bonifici, come fanno per le trasferte normali. Che significherebbe un massacro per gli operatori, ma meno rischi di disagi tecnici.

È solo una mia speculazione che nasce dal reverse lookup, sia chiaro.

P.S. Se non sapete cosa sia il reverse lookup fate finta di non aver letto niente! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro Rosso Group

Federico

Salve, scrivo per chiedervi informazioni riguarda la trasferta a Cardiff per la finale di champions da voi organizzata. sapreste cortesemente dirmi all'incirca quando usciranno i "pacchetti"? Vi ringrazio
[/color]

Alessandro Rosso Group

Speriamo a breve grazie

Federico

grazie mille scusi il disturbo...posso chiederle un'ultima cosa? Si tratta di qualche ora o di diversi giorni? così mi organizzo
[/colo

Alessandro Rosso Group

In quel speriamo a breve c'era tutto il "ci avete rotto la * di scriverci" ahahahaahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'informazione certa è che la vendita sarà il 18 (o il 19) maggio fino al 21

presumibilmente lunedì 15 al più tardi mi aspetto che escano le modalità ufficiali di vendita con le proposte dei pacchetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che fuori dallo stadio ti offrivano i soldi per i biglietti. A me sono arrivati a 1000 euro. Per questo la Società deve gestire in modo professionale i biglietti. Hanno in mano un tesoro.

A manchester, fuori da old trafford, 850 pound offerti per il mio biglietto primo anello, molto vicino al campo (avuto non so perchè visto che in teoria doveva toccarmi un secondo anello in "curva".)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro Rosso Group

Federico

[/color]

Alessandro Rosso Group

Speriamo a breve grazie

Federico

[/colo

Alessandro Rosso Group

Questa chat mi ha ricordato la mitica telefonata di Alan Tonetti alla moglie di Emerson:

"Pronto? Cercavo il puma, per cortesia!"

:risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un reverse lookup di tutti i domini legati al signor Rosso e non ce n'è nessuno nuovo legato a Cardiff, come invece ci fu per Berlino.

Posto che potrebbero ancora registrarlo in questi giorni, sta affiorando alla mia mente la possibilità che, visti i disagi ed i bug di due anni fa, decidano di fare tutto con spedizione di documenti, email e bonifici, come fanno per le trasferte normali. Che significherebbe un massacro per gli operatori, ma meno rischi di disagi tecnici.

È solo una mia speculazione che nasce dal reverse lookup, sia chiaro.

P.S. Se non sapete cosa sia il reverse lookup fate finta di non aver letto niente! :d

L'hai fatto con PTR o criptazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lista di oggetti per trasferta a cardiff:

-sciarpa

-voce

-pallone

-birra

Nessuno si dimentichi nulla!!! .juve

Il biglietto vien da sè....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo quando andai a Berlino c era gente che li acquisto a 2500€

Certo quando andai a Berlino c era gente che li acquisto a 2500€

confermo, a me ne offrirono 1.500 per il mio appena fuori lo stadio, a un mio amico stessa cifra appena uscito dal famoso hotel del ritiro ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai fatto con PTR o criptazione?

Ho usato vari tools ognuno col suo metodo di RL, ho incrociato i dati tra quelli con domini completamente leggibili e quelli parzialmente oscurati e me la sento di garantire che tra le decine di domini afferenti al signor Rosso non ce ne sia nessuno registrato per Cardiff o di recente. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo, a me ne offrirono 1.500 per il mio appena fuori lo stadio, a un mio amico stessa cifra appena uscito dal famoso hotel del ritiro ....

idem....davanti allo stadio ... prima un tizio olandese arrivò a 1.200, poi uno credo indiano o giù di lì arrivò a 1.500....e parliamo di curva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dopo 20 ore di treno mi sono fatto un bellissimo capodanno.

mamma mia se siete abituati alle comodità bah

con le mie due protrusioni discali non potrei reggere 20 h di bus e 20 al ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi sembra di capire che l'organizzazione di questi tour operator si confermi geniale come a Berlino..

Adesso passeranno una settimana con gli operatori impegnati a rispondere a mail e telefonate tutte uguali, quando sarebbe stato sufficiente fare un comunicato di tre righe spicciole con scritto "ci occuperemo della gestione della trasferta di di Berlino, in data X avrete tutte le informazioni necessarie, per restare aggiornati su qualsiasi news fate riferimento solo al nostro sito" punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho usato vari tools ognuno col suo metodo di RL, ho incrociato i dati tra quelli con domini completamente leggibili e quelli parzialmente oscurati e me la sento di garantire che tra le decine di domini afferenti al signor Rosso non ce ne sia nessuno registrato per Cardiff o di recente. :d

Bene ottimo lavoro!

PS non ne capisco una mazza e ho wikipediato per cazzeggiare un po'.

PS2 visto che nonhai trovato nulla facendo quella roba lì, che ne pensi se apriamo una raccolta fondi volta ad assoldare una dozzina di investigatori privati e li piantoniamo sotto casa del Sig Rosso Alessandro? 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ottimo lavoro!

PS non ne capisco una mazza e ho wikipediato per cazzeggiare un po'.

PS2 visto che nonhai trovato nulla facendo quella roba lì, che ne pensi se apriamo una raccolta fondi volta ad assoldare una dozzina di investigatori privati e li piantoniamo sotto casa del Sig Rosso Alessandro?

Più che altro io sono preoccupato che non essendoci nuovi domini per un sito di ecommerce facciano tutto coi moduli da amanuensi ed io mi trovi a Roma o sul treno al ritorno dalla finale di Coppa Italia mentre loro pretendono il modulo cartaceo scannerizzato. .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia impossibile il boldato, semplicemente perchè avendo tre tipi di pacchetti diversi tra cui scegliere, serve che l'utente sia online per decidere in tempo reale cosa fare nel caso uno dei pacchetti sia esaurito e gli altri no ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia impossibile il boldato, semplicemente perchè avendo tre tipi di pacchetti diversi tra cui scegliere, serve che l'utente sia online per decidere in tempo reale cosa fare nel caso uno dei pacchetti sia esaurito e gli altri no ;)

Ti assicuro che dopo Berlino, per me niente è impossibile. Niente.

Niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti assicuro che dopo Berlino, per me niente è impossibile. Niente.

Niente.

no che niente sia impossibile è vero, però è ingestibile.. se io indico che vorrei biglietti singoli e loro li hanno finiti (mentre le altre due tipologie sarebbero ancora disponibili) che succede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no che niente sia impossibile è vero, però è ingestibile.. se io indico che vorrei biglietti singoli e loro li hanno finiti (mentre le altre due tipologie sarebbero ancora disponibili) che succede?

Sarà ingestibile, sarà doloroso, sarà ansiogeno, sarà assurdo e incomprensibile. Qualunque strada sceglieranno, sarà così.

A livello teorico potrebbero anche darti un numeretto come fa il Real e farti scegliere con una lista di priorità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io lavoro esistono giorni di ferie sai?? se tu preferisci prenderli per altre cose problemi tuoi

Si giorni di ferie buonanotte!!! apriti un attivita invece di avere tredicesima e quattordicesima!! Perche parlate io dico e fate i fenomeni che abitate a 10 minuti dallo stadium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.