Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Opinione personale: awe sa che chi prende il biglietto libero vola su Londra e va in treno a cardiff... perciò credo/spero che si tarerà su quei prezzi.

Ma ripeto è solo una MIA IDEA

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condivido, ma c'è anche chi ha preso il volo della vueling diretto a 270 euro a/r.

Senza contare che il treno a/r siamo sui 140/150 euro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido, ma c'è anche chi ha preso il volo della vueling diretto a 270 euro a/r.

Senza contare che il treno a/r siamo sui 140/150 euro

per curiosità ho controllato vueling e al momento bil diretto a/r è sui 700 circa... :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Club doc non avranno canali preferenziali per me assurdo dato che basterebbe richiede ad ogni club doc la lista degli ABBONATI che vogliono biglietti o pacchetti e in 2 giorni elimini tantissimi che possano intasare il sito.

Non puoi farlo. Siccome i biglietti disponibili sono inferiori agli abbonati, se tu assegni a tutti quegli abbonati un pacchetto, è come se gli creassi uno spazio dedicato, togliendo uno spazio agli altri.

Quello che dici sarebbe fattibile se i biglietti coprissero tutti gli abbonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro fanno un controllo se ci sono voli o treni con biglietto a tuo nome, in caso negativo rifiutano la tua domanda per il biglietto. Semplice

è ordine pubblico.

Devono controllare il flusso di tifosi per sicurezza.

Non possono controllare legalmente le liste passeggeri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema per gli abbonati ci sarà se decideranno di imporre comunque una quota pacchetti obbligatoria, e per la categoria di prezzo.

Ma certo che ci saranno già dei "blocchi" preformati. Mica lasciano tutto "on demand" per cui (per assurdo) tutti vogliono il biglietto sciolto e nessuno va con pullman/volo. E poi i charter li devono organizzare prima con un certo numero fisso, non è che ne possono aggiungere così a richiesta a seconda di ciò che vogliono gli acquirenti (tanti o pochi voli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vueling da torino a cardiff partenza il 3 mattina ritorno il 4 pomeriggio 439,99 euro

col ritorno al pomeriggio, chiaramente il prezzo è più basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io sono uno di quelli che... Una finale me la sono già vista, mi piacerebbe andare a cardiff ma solo senza svenarmi... Nn spendo mille euro di sicuro per andare e tornare nel giro di 24 ore a cardiff per vedere una partita... Ricordo a tutti che un anno di abbonamento in curva si aggira intorno ai 400 euro... Mi auguro un briciolo di buon senso da parte della juventus

Non li spenderai sicuramente 1.000 Euro, perchè nel giro di 24 ore a Cardiff ci vai solo in aereo. E i pacchetti aereo costeranno SICURAMENTE (molto?) più di 1.000 Euro, perchè costavano 1.000 per Berlino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col ritorno al pomeriggio, chiaramente il prezzo è più basso

Scusami ho dimenticato di dire che ho guardato su Milano e non Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ho dimenticato di dire che ho guardato su Milano e non Torino

scusare di cosa? da torino costa di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non li spenderai sicuramente 1.000 Euro, perchè nel giro di 24 ore a Cardiff ci vai solo in aereo. E i pacchetti aereo costeranno SICURAMENTE (molto?) più di 1.000 Euro, perchè costavano 1.000 per Berlino....

non sono convinto che i prezzi saranno tanto diversi da due anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà tutte "acquista la trasferta di champions" con il quale sono riuscito ad avere il biglietto per monaco :d

non dire inesattezze, grazie

E se è così quindi perchè poi dovrebbe verificarsi il contest?

Forse non hai letto bene la mia domanda....rileggila bene e vedrai che hai scritto una cosa inesatta.

Non diciamo cose impraticabili....io posso andarci in regionale a Cardiff se voglio...o in macchina a noleggio...o in bicicletta...o a piedi.

Guarda che i dati li chiedono in ogni trasferta europea quando non è incluso un mezxo di trasporto...

ahahahah

Vueling da torino a cardiff partenza il 3 mattina ritorno il 4 pomeriggio 439,99 euro

a me da 454 andata e 314 ritorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci diranno qualcosa entro oggi? Almeno i giorni in cui inizia la vendita. Per forza deve iniziare la settimana prossima altrimenti è troppo tardi. Visto che è venerdì coda aspettano 😈😈😈😈😈

Spero di sbagliarmi a proposito di quanto sto per scrivere: non vorrei che la società aspettasse giovedì per comunicare i prezzi (o per comunicare ed aprire la vendita contemporaneamente) in modo da attendere se si realizzano le condizioni per un possibile triplete (vale a dire campionato matematico domenica, e vittoria mercoledì). In quel caso, i prezzi per essere presenti a quell'EVENTUALE momento storico (il triplete) sarebbero MOOOOLTO dolorosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono convinto che i prezzi saranno tanto diversi da due anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi do un consiglio se interessa....prendete un volo su Londra...poi da stazione di Londra paddington il treno che va a Cardiff...per il ritorno visto che la stazione centrale è attaccata allo stadio dalla mezzanotte ogni ora parte un treno e vi riporta a Londra in due ore...così dormite a Londra e risparmiate...costo del treno 75 pounds a/r...FINO ALLA FINE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di sbagliarmi a proposito di quanto sto per scrivere: non vorrei che la società aspettasse giovedì per comunicare i prezzi (o per comunicare ed aprire la vendita contemporaneamente) in modo da attendere se si realizzano le condizioni per un possibile triplete (vale a dire campionato matematico domenica, e vittoria mercoledì). In quel caso, i prezzi per essere presenti a quell'EVENTUALE momento storico (il triplete) sarebbero MOOOOLTO dolorosi.

anche a berlino si puntava al triplete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è sicuro è che rispetto a Berlino stavolta sarà ancora più complicto trovare biglietti nonostante l'opportunità del biglietto singolo senza pacchetto e questo vale per tutti abbonati e non. Solo pochi fortunati saranno li....io continuo a sperare in qualche pacchetto rimanente dopo abbonati e member ma so benissimo che non ne rimarrà nemmeno uno per la vendita libera...la mia è solo illusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi do un consiglio se interessa....prendete un volo su Londra...poi da stazione di Londra paddington il treno che va a Cardiff...per il ritorno visto che la stazione centrale è attaccata allo stadio dalla mezzanotte ogni ora parte un treno e vi riporta a Londra in due ore...così dormite a Londra e risparmiate...costo del treno 75 pounds a/r...FINO ALLA FINE

Confermo, e' esattamente quello che stiamo facendo noi. I voli da Venezia fino a ieri costavano 165€ a/r.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sensazione secondo voi quanti degli abbonati eserciteranno la prelazione? io si :)

Dipende dai prezzi.... per carità non sto lanciando un "toto prezzi", ma credo che non molti su questo forum si rendano conto dei prezzi che usciranno. Del tipo: "Beh, sarà come Berlino forse un pochino di più. 100 Euro in più?"

Aspettiamoci una cinquantina di pagine dedicate solo alle invettive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro fanno un controllo se ci sono voli o treni con biglietto a tuo nome, in caso negativo rifiutano la tua domanda per il biglietto. Semplice

ma davvero fai? e se io gli dico che vado in macchina cosa fanno? controllano se ho fatto il pieno? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta consegnare i biglietti a cardiff... e cmq se parliamo di equita' basterebbe dare semplicemente tutti i biglietti sciolti e poi mettere per chi vuole a disposizione i charter , e gia' guadagnerebbero comunque uno sproposito solo coi charter.

ma perchè tu sei una persona sensata senza secondi fini... invece dall'altra parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.