Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

sono in possesso di una tdt regolarmente attiva e che utilizzo da anni per caricare partite di un abbonato quando non può andare allo stadio. Il 10/05 ho attivato una premium member che risulta regolarmente attiva dal sito Juve, secondo voi riesco ad accedere alla prelazione per Cardiff (nel caso rimanesse qualche biglietto) oppure non ci sto dentro coi tempi? Grazie mille

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a capire dalle mappe dello stadio quale sia la curva sud, puoi aiutarmi?

Sul fiume c'è la nord. Sud geografico. A destra della tribuna vip guardando il campo c'è la sud

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono in possesso di una tdt regolarmente attiva e che utilizzo da anni per caricare partite di un abbonato quando non può andare allo stadio. Il 10/05 ho attivato una premium member che risulta regolarmente attiva dal sito Juve, secondo voi riesco ad accedere alla prelazione per Cardiff (nel caso rimanesse qualche biglietto) oppure non ci sto dentro coi tempi? Grazie mille

Prova, se riesci bene, altrimenti pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova, se riesci bene, altrimenti pazienza.

Si quello sicuramente, volevo solo sapere se siete a conoscenza di quanto ci mettono ad attivare prelazione essendo già in possesso della tdt e sopratutto se avete qualche notizia su quando escano le prelazioni abbonati. Poi credo che 4-5 giorni dopo partano con le member se rimane qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si quello sicuramente, volevo solo sapere se siete a conoscenza di quanto ci mettono ad attivare prelazione essendo già in possesso della tdt e sopratutto se avete qualche notizia su quando escano le prelazioni abbonati. Poi credo che 4-5 giorni dopo partano con le member se rimane qualcosa

Questa partita fa storia a sè. Non valgono le regole della normale biglietteria e listicket non sarà coinvolta.

Se la Juve non comunica niente del tipo..."prelazione aperta ai Premium iscritti entro il....." puoi solo provare e vedere cosa succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita fa storia a sè. Non valgono le regole della normale biglietteria e listicket non sarà coinvolta.

Se la Juve non comunica niente del tipo..."prelazione aperta ai Premium iscritti entro il....." puoi solo provare e vedere cosa succede.

ah ok grazie mille, so che i biglietti verranno venduti su un canale diverso da listicket, ma davo per scontato che se attivavano definitivamente la mia member (compresa prelazione listicket) potessi provare ad accaparrarmi un biglietto. Quindi dici che è possibile che Juventus dica: "Prelazione valida per member attivate prima di Aprile" ? Hanno mai fatto una cosa simile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok grazie mille, so che i biglietti verranno venduti su un canale diverso da listicket, ma davo per scontato che se attivavano definitivamente la mia member (compresa prelazione listicket) potessi provare ad accaparrarmi un biglietto. Quindi dici che è possibile che Juventus dica: "Prelazione valida per member attivate prima di Aprile" ? Hanno mai fatto una cosa simile?

Per tutte le partite ci vogliono 10/15 giorni per l'aggiornamento del database listicket.

Come già detto, questa partita fa storia a sè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutte le partite ci vogliono 10/15 giorni per l'aggiornamento del database listicket.

Come già detto, questa partita fa storia a sè.

Grazie mille, spero domani escano novità su prelazione abbonati e su come funzionerà l'eventuale prelazione member

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo post e' di una pesantezza incredibile.... sembra il muro del pianto.

Se avete i soldi andate a Cardiff se non li avete ( come me ) state a casa.

Siete dei lamentoni, quello che si lamenta perché consegnano i biglietti prima, quello perché li consegnano dopo, quello contro i bagarini, quello pro bagarini.

Fatevi una vita.

Ci son 18000 biglietti, logico che te li fanno pagare un occhio della testa. E fanno bene !

Che dire.... non fa una piega!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe quanto meno gradito.

cosi uno si prepara se andarci o meno. Stare nel limbo nn piace a nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire.... non fa una piega!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per me, la fa, e anche più di una. Il senso di intervenire e criticare ansie, speranze, timori e sogni (in una parola emozioni) di tifosi appassionati? Oltretutto, da chi non è minimamente interessato, visto che ha già detto che non andrà a Cardiff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di avere un biglietto in mano c'è la fase della consegna.

Estero o non estero se i biglietti li consegnano dopo aver controllato la Carta di Identità come posso io abbonato venderti la mia prelazione quando non ho la minima idea di come potrò avere il biglietto?

a berlino ho visto cose nere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le agenzie viaggi italiane con Rosso nel nome della società sono diverse....alcune fanno parte della stessa "famiglia" ma altre sono società diverse ed in parte 'concorrenti'...

C'è Franco Rosso Italia srl , c'è Franco Rosso collegata ad Alpitour , c'è il gruppo Alessandro Rosso a cui fanno capo svariate società non solo agenzie viaggi...

Tra queste c'è anche AWE a World of Events che si è occupata dei pacchetti viaggio x trasferte europee di quest'anno esclusa quella contro il Monaco

Ah ecco ora capisco. Grazie

Sai per caso la quota di biglietti destinati a vendita libera, senza pacchetto ma solo biglietto ? E se tramite questa AWE sara' possibile sperare in una botta di fortuna ? ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai per caso la quota di biglietti destinati a vendita libera, senza pacchetto ma solo biglietto ? E se tramite questa AWE sara' possibile sperare in una botta di fortuna ? ...

Non ho la minima idea di quanti biglietti singoli intendano vendere.... il mio parere è pochi...ma il mio parere conta come il tuo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno si ricorda se per la finale di Berlino del 2015, in fase di prelazione abbonati sul sito dedicato, per il pagamento era accettata anche la carta American Express ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno si ricorda se per la finale di Berlino del 2015, in fase di prelazione abbonati sul sito dedicato, per il pagamento era accettata anche la carta American Express ?

No, solo visa e mastercard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi puoi dire se fa differenza tra una attivazione fatta oggi oppure 4 giorni fa, con un caso come il mio che avevo la member ma scaduta nel 2014 e che ho rifatto l' iscrizione con relativo pagamento pochi minuti fa? Con la tdt sono a posto, scade nel 2023. grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.