Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Per Berlino il lunedì sera uscì il comunicato ufficiale con prevendita abbonati dal giovedì,con costo biglietti ma senza costo pacchetti. Mi aspetterei tra oggi e domani una cosa simile (ufficialità del 18 e orari/durata prelazione) ma non già prezzi pacchetti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come definire altrimenti il costringere un abbonato a pagare 500€ un biglietto che ne costa 60 sapendo che in molti quel bus non lo prenderanno mai?
Il biglietto viene rivenduto esattamente al prezzo ufficiale Uefa.

Sull'abbinamento al pacchetto viaggio e sul relativo costo del viaggio si può discutere quanto vuoi. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei dire solo una cosa, non pretendo l'organizzazione del Real che ha gia' fatto tutto ( esattamente come il Barca a Berlino ), ma dico no...almeno i pacchetti ed il relativo costo , cioe'....almeno quello me lo vuoi dire, qui se parla di circa 1000 euro mica bruscolini, 2/3 giorni all'estero, la partita e' tra poco piu' di 15 giorni, almeno quello lo meritiamo ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Berlino il lunedì sera uscì il comunicato ufficiale con prevendita abbonati dal giovedì,con costo biglietti ma senza costo pacchetti. Mi aspetterei tra oggi e domani una cosa simile (ufficialità del 18 e orari/durata prelazione) ma non già prezzi pacchetti.

Mi ricordo di te. Sarebbe ora di cambiare nick. Sarebbe anche facile. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era I'inverso.

Ma la tipologia di stadio era diverso.

Infatti qui ci sono tre anelli e ma categoria 3 arriva appunto fino al terzo anello . Nn so però dove saranno messi gli ultras se al secondo o al terzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito della AWE ha cambiato la schermata:

"L'acquisto dei pacchetti per Cardiff2017 sarà comunicato appena possibile da Juventus FC. "

da ieri.. se vuoi ti dico anche l'ora..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'acquisto dei pacchetti per Cardiff2017 sarà comunicato appena possibile da Juventus FC. "

Ahi Ahi Bobby, non eri attento nel week-end. :patpat:

Ti sei perso qualche post nel marasma delle chiacchiere sul nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahi Ahi Bobby, non eri attento nel week-end. :patpat:

Ti sei perso qualche post nel marasma delle chiacchiere sul nulla...

da ieri.. se vuoi ti dico anche l'ora..

Alle 8.30 c'era ancora la schermata del Barcellona, è apparsa questa dopo un refresh, poi hai voglia a leggere 90 pagine, come fa a non sfuggire qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 8.30 c'era ancora la schermata del Barcellona, è apparsa questa dopo un refresh, poi hai voglia a leggere 90 pagine, come fa a non sfuggire qualcosa

Per il discorso refresh dipende dalla gestione della cache del browser. Per le 90 pagine non posso che darti ragione.

Ma anche noi adesso contribuiamo alla crescita del PIL... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tra l'altro lascia intendere che loro venderanno solo i pacchetti e non i biglietti singoli...

Giusto per aggiungere un po di ulteriore confusione al tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tra l'altro lascia intendere che loro venderanno solo i pacchetti e non i biglietti singoli...

Giusto per aggiungere un po di ulteriore confusione al tutto

Oppure chiamano pacchetto anche il biglietto singolo perché te lo mettono dentro un pacchetto... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci lamentiamo di Berlino ma ci sono tutte le premesse per fare ancora peggio:

Qua finisce che AWE vende solo pacchetti e la Juve solo biglietti, ma con date di vendita differenti

Avete presente che significherebbe una roba del genere vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci lamentiamo di Berlino ma ci sono tutte le premesse per fare ancora peggio:

Qua finisce che AWE vende solo pacchetti e la Juve solo biglietti, ma con date di vendita differenti

Se scattasse prima la vendita dei biglietti singoli andrebbe anche bene, in caso contrario sarebbe davvero il delirio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più passa il tempo e più temo finirò come a Berlino....a casa con gli amici....

tanto ho fatto tutte le altre....la finale lasciamola ai milionari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che le due vendite saranno separate ne sono quasi certo, ma nelle date secondo me andranno in parallelo, oppure finita quella dei biglietti parte quella dei pacchetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe male se vendessero prima i biglietti singoli solo a chi dimostri di avere un biglietto aereo già comprato a suo nome, e poi i pacchetti.

Unici scontenti sarebbero quelli che vogliono andare in auto, ma sarebbe secondo me un prezzo equo da pagare per evitare bagarinaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe male se vendessero prima i biglietti singoli solo a chi dimostri di avere un biglietto aereo già comprato a suo nome, e poi i pacchetti.

Unici scontenti sarebbero quelli che vogliono andare in auto, ma sarebbe secondo me un prezzo equo da pagare per evitare bagarinaggi.

il biglietto singolo è libero senza vincoli...ma che stai dicendo

Io una volta che ho il biglietto faccio ciò che voglio, vado in auto, in pulman con il club in aereo o in bicicletta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il biglietto singolo è libero senza vincoli...ma che stai dicendo

Io una volta che ho il biglietto faccio ciò che voglio, vado in auto, in pulman con il club in aereo o in bicicletta

I vincoli li decide chi vende.

L'anno scorso hanno vincolato l'acquisto di ogni biglietto al pacchetto viaggio, quindi sarebbe meno vincolato dell'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più passa il tempo e più temo finirò come a Berlino....a casa con gli amici....

tanto ho fatto tutte le altre....la finale lasciamola ai milionari

La penso come te ma non scoraggiarti xchè a questa bisogna esserci.

Sono stufo di veder festeggiare altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.