Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

e riesci a stare nei tempi?

boh, nel caso ho la carta d'identità in ottimo stato

ma non basta la carta d'identità? mi state mettendo ansia

meglio il passaporto, anche come tempi di attesa

in UK ti ridevano dietro anche 10 anni fa se ti presentavi alla dogana con sto pezzo di carta che abbiamo, figurati ora con tutti i controlli di sicurezza e la brexit... Poi, oh, se hai voglia di stare li' a litigare per mezzora con un'inglese che fa di tutto per rimandarti indietro vacci solo con la carta d identita...

appunto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non mi vuoi capire....

cercherò di evitarti....ma mi preme non dare false notizie e creare false speranze alla gente....

se scrivi vendita libera, gli utenti qui pensano appunto a LIBERA.....ovvero aperta a tutti....

forse non frequenti molto il forum e questa sezione....ma credo che ARCI, possa confermare questa mia teoria.....

ti darò tutte le ragione del mondo, ci mancherebbe.....quando darai INFO più "dettagliate" se saranno veritiere....

si gioca dove vuoi, ma i biglietti SONO DI PERTINENZA JUVENTUS, la quale decide come venderli, così come per le partite casalinghe....ma è difficile per chi ha interesse per lo stadio "OGNI TANTO"

commento alquanto settario, che poggia sul nulla. esistono anche le trasferte, e magari senza sorbirsi ogni volta 900 km, come per il sottoscritto. Oltre al viaggio e al resto. ma vabbè.......

J1897 oltre 10.000

Premium circa 60.000

scoraggiante.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

commento alquanto settario, che poggia sul nulla. esistono anche le trasferte, e magari senza sorbirsi ogni volta 900 km, come per il sottoscritto. Oltre al viaggio e al resto. ma vabbè.......

scoraggiante.....

la percentuale di abbonati e member che si accolla il costo della finale non sarà altissima...se per questo due anni fa ci fu ampia vendita libera come abbiamo detto migliaia di volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni fa ci fu un a differenza....vendita libera e member parteciparono insieme alla fase di acquisto....quest'anno pare che la vendita libera venga solamente dopo la fase member o addirittura non se ne fa menzione....insomma è differente la cosa....se noi con vendita libera non possiamo partecipare all'acquisto possiamo metterci cuore in pace...niente pacchetto finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che questo è un Forum non la Alessandro Rosso group! ancora non si nulla

Era una domanda, dato che ci sono persone come me che devono organizzarsi, pensavo che qualcuno sapesse qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi altra cosa....come acquistare eventualmente pacchetti con limite carta credito? Se uno vuol prendere 2 pacchetti insieme diventa impossibile......dovrebbero prevedere almeno bonifico....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho interessanti novità! Lo zio di un mio amico, ha la sorella che di tanto in tanto, di nascosto, si vede con un tipo che è il fratello di un certo che lavora per Alessandro Rosso. Ebbene sto certo dice che domani è un altro giorno ma tanti stanno andando a Roma, dopodomani c'è la partita e giovedì i rientri. Venerdì al massimo sabato ci diranno qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una domanda, dato che ci sono persone come me che devono organizzarsi

Ah ok, noialtri qui invece abbiamo tutti il segretario che si occupa di queste cose, non abbiamo bisogno di organizzarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah se lo zio del fratello del figlio....c'è gente che deve organizzare viaggio ne non può farlo a 2 settimane dalla partita ell'anno....devono iniziare a dire qualcosa domani almeno.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo, mi dice "certo" che per Cardiff c'è da aspettare ma per Roma di mercoledì hanno ancora disponibili alcuni pacchetti autobus+biglietto con partenza Tiburtina e Termini. I costi si aggirano sui 200€ mi pare ma non sono sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più passa il tempo, più salgono i costi, più diventa impraticabile organizzarsi da soli..

Risultato? più gente costretta a ricorrere ai pacchetti per raggiungere Cardiff

meditate gente, meditate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più passa il tempo, più salgono i costi, più diventa impraticabile organizzarsi da soli..

meditate gente, meditate

sono d'accordo lo fanno apposta. Alla fine non conviene neanche prendere il biglietto singolo perché i voli da prenotare fai da te costeranno di più del pacchetto francozozzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi altra cosa....come acquistare eventualmente pacchetti con limite carta credito? Se uno vuol prendere 2 pacchetti insieme diventa impossibile......dovrebbero prevedere almeno bonifico....

Troppo lunghe le pratiche, ci vogliono le e-mail, poco tempo tecnico per verificare i bonifici, non hanno personale sufficiente. Sarà acquisto secco sul web con CC. Per comperare più pacchetti usa due carte di credito. Dai cognomi, se sono familiari, le persone verranno poi raggruppate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricapitoliamo:

-la società non comunica il numero di biglietti vendibili e a chi vanno questi biglietti

-sono già in ritardo rispetto al real

-si affidano ad un tour operator che ha il monopolio

-di conseguenza possono speculare quanto vogliono sui prezzi

-pochi biglietti singoli. significa che se 10mila persone vogliono solo il biglietto, magari 2mila riusciranno ad averlo mentre gli altri 8mila saranno obbligati a pagare un bus che non prenderanno.

-testimonianze di persone (ultras soprattutto) che bloccano pacchetti prima che escano

bah, quest'ultima cosa penso (o spero) non sia vera (soprattutto dopo i recenti fatti...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meditate gente, meditate

sdadsafa.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammesso che sia vero, il pacchetto volo su London più due notti in hotel + trasferimento in bus London-Cardiff-London a quanto lo metteranno? Io azzardo 2.550 +biglietto.

Dal comunicato Juve questo pacchetto non ci sarà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho aspettato finche' possibile, ma oggi ho prenotato il volo, perche' le tariffe stanno aumentando ora dopo ora...

Alla peggio avro' buttato 170€, oppure andro' a vedere la partita in un pub di Londra! :risata3::d:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sdadsafa.png

tutti voli +1, vuol dire che il collegamento ce l' hai il giorno dopo. notte in aeroporto?

Dal comunicato Juve questo pacchetto non ci sarà

lo sospettavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho aspettato finche' possibile, ma oggi ho prenotato il volo, perche' le tariffe stanno aumentando ora dopo ora...

Alla peggio avro' buttato 170€, oppure andro' a vedere la partita in un pub di Londra! :risata3::d:)

fossi in te io avrei aspettato, rischi sul serio di averli buttati nel * finché non si sa niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.