Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Scusate qualcuno sa dirmi che differenza c'era a Berlino tra bus normale e gold?

Io ho preso aereo e stavolta volevo evitare di dormire fino alle 7 x terra in aeroporto

Guarda il primo post del topic su Berlino . È scritto tutto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate qualcuno sa dirmi che differenza c'era a Berlino tra bus normale e gold?

Io ho preso aereo e stavolta volevo evitare di dormire fino alle 7 x terra in aeroporto

Guarda il primo post del topic su Berlino . È scritto tutto

Aggiungo solo che per comodità di viaggio la differenza era praticamente nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionando da tifoso, con semplicità:

tu Juve ricevi dall'UEFA i biglietti a costo X? Li vendi ai tuoi amati tifosi a costo X

Vuoi dare un aiuto ai tuo amatissimi tifosi? Organizzi per loro (non per arricchirti - ricordo i 130 milioni circa che arrivano dalla UCL), charter a prezzo controllato, quindi sommando solo al costo del volo praticato dal vettore, le spese reali di AWE, considerando anche il loro giusto guadagno.

Spese vive 200? Se vendi (o fai vendere) il pacchetto a 400 più biglietto SIAMO TUTTI CONTENTI.

Il tuo direttore marketing ti fa notare che vendendolo a 900 avresti guadagnato 500 euro in più a testa? Fai due conti della serva e ti accorgi che 2000 tifosi felici allo stadio valgono 1 milione di euro in più nelle casse.

Ti fanno notare che quel milione nemmeno lo guadagni tu, ma l'agenzia? Motivo in più per rivedere l'accordo ed accontentare i tuoi amatissimissimi tifosi...

In cambio chiedi che i non abbonati abbiano almeno la member da 50 euro? Ce ne faremo una ragione...

Ok, sto sognando... Mi sveglio, ma l'altro sogno, quello importante, guai a voi se me lo infrangete!

Ieri sera ho postato la notizia (giudicata OT) che il charter da Verona lo hanno organizzato con Alitalia e ho fatto la battuta che vista la compagnia il volo dovrebbe essere gratis....ripensando a dove viviamo...vogliamo non contribuire anche con questa finale al salvataggio della compagnia di bandiera??? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che siamo OT in questa discussione.

Cmq ci sono hotel a 4 stelle rinomati tra Londra e Cardiff a 50 euro notte.

perchè metter in dubbio a prescindere senza un minimo di verifica.

per favore li puoi postare nell' altro topic sul viaggio? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel ringraziarla per averci scritto, la informiamo che al momento sono state inserite le prime informazioni presenti al seguente link http://www.juventus.com/it/news/news/2017/biglietti-per-cardiff--prime-informazioni.php. La invitiamo a tenere sotto controllo la sezione "news"/biglietti del nostro sito Juventus. com dove, nei prossimi giorni, verrano inserite ulteriori informazioni riguardanti la vendita dei biglietti per la partita di suo interesse.

Tranquilli ragazzi mi hanno risposto dal sito juve nei prossimi giorni arriveranno nuove info :risata3:

Meglio sdrammatizzare se no finiamo esauriti, vi saluto vado a vedere mio figlio giocare una finale di un torneo, speriamo che non vada ai supplementari se no rischio di perdere l'inizio della juve .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mattina attacco di emicrania con aura,mia moglie dice troppo stress e pensa al lavoro

1) finale di coppa Italia stasera

2) rumors su uscita biglietti / prelazioni

3) verifica siti 2017cardiff/Juventus/vs per news

4) monitoraggio voli da 3/4 aeroporti

5) monitoraggio hotel/trasporti britannici

6) post sconfitta roma + appuntamento con la leggenda domenica o la domenica dopo

7) gioca Neto

8) si, c'e' anche il lavoro

Bravo! Hai colto nel segno

Ma la carta di identità basterà?

Ce la posso fare a fare 22 ore di pulmann per risparmiare?

Ma i biglietti singoli saranno solo quelli di cat 1?

Fammi controllare i prezzi dei B&B tra Londra e Cardiff...

Qua ci sarà un licenziamento in massa di Juventini per abbassamento drastico di produttività sul lavoro.

...ma fino al 5 giugno sarà così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi a Madrid a 200 metri da plaza del sol abbiamo speso 45 euro a notte in 3.....ovvero 15 euro a testa...

in certi casi, ci si deve accontentare

pensavo si giocasse a Cardiff, Regno Unito, Paese notoriamente più caro della Spagna e con una divisa diversa dall' euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrivo a costo di essere impopolare: a me sta situazione ha già stancato e mi ha veramente disgustato.

Non solo Berlino non è servita a nulla ma è anche la prova provata che non è stata una coincidenza ma è tutto studiato a tavolino per succhiare soldi.

Rispetto dei tifosi zero.

Società di pagliacci che dovrebbe organizzare le trasferte a frosinone e a rimini come nel 2006 altro che finale di CL.

Io vi giuro che alla corsa al biglietto non partecipo, parola mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho postato la notizia (giudicata OT) che il charter da Verona lo hanno organizzato con Alitalia e ho fatto la battuta che vista la compagnia il volo dovrebbe essere gratis....ripensando a dove viviamo...vogliamo non contribuire anche con questa finale al salvataggio della compagnia di bandiera??? :)

mi sa che la notizia non era propriamente esatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi racconto la mia esperienza a Berlino. Essendo del Sud, non ero né abbonato allo stadio e dopo l'arrivo di Allegri e l'addio di Conte - ahimè - non avevo rinnovato la Premium Member (sia per scarsa fiducia, sia per la nascita della mia prima figlia, pensavo non sarei potuto andare allo stadio.

Così assistetti impotente alla prelazione abbonati e alla successiva prelazione members [J1897, Premium]. Alla fine un giorno soltanto ci fu la vendita libera - con partenza autobus da diverse località del nord-italia e aereo un po' da tutta Italia, Sicilia compresa. Ebbi la fortuna di sfruttare la velocissima rete universitaria e come per magia riuscii a passare la prima selezione, poi la carta di credito...

Insomma alla fine cosa era rimasto? Il pacchetto FRANCOROSSO, una ladreria da 1020 euro in cui era incluso: Biglietto Aereo (A/R), trasferimento da e per l'aeroporto, mezzi pubblici gratis [per chi aveva il biglietto erano gratis tutto il giorno], biglietto nel settore più bruttino - ma certamente più caldo - di tutto lo stadio.

Partimmo alle 04:20 di mattina e tornammo alle 3 del mattino del giorno successivo. Un disastro di stanchezza e tempi morti, ma comunque una gran bella giornata, risultato a parte.

Quest'anno. Vivo a Londra, frequento abitualmente lo Juventus Club Londra Bianconera pur non avendo fatto per tempo l'iscrizione. Ho prenotato il biglietto per l'autobus del club che da Londra ci porterà a Cardiff a/r. Ma non ho - e penso non avrò mai - i biglietti per lo stadio. Che farò? Un po di turismo, poi spero di trovare qualche pub visto che i maxi-schermi non ci saranno, e poi... boh.

Sono altrettanto convinto che la società non metterà più a disposizione solo pacchetti franco rosso o come diavolo si chiama adesso, ma farà un po' e un po'. Considerate che solo di aereo, preso ora, ci vorranno un mare di quattrini per arrivare a Londra, o Cardiff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo si giocasse a Cardiff, Regno Unito, Paese notoriamente più caro della Spagna e con una divisa diversa dall' euro.

A madrid era una semifinale, tra l'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che la notizia non era propriamente esatta.

Destinazione CARDIFF

• N.Volo
  • Partenza
  • Frequenza
  • Periodo

• be.jpg
  • BE04584
  • 17:45
  • SA
  • 22/04/17 - 28/10/17

• AZ.jpg
  • AZ09509
  • 13:15
  • SA
  • 03/06/17 - 03/06/17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Destinazione CARDIFF

• N.Volo
  • Partenza
  • Frequenza
  • Periodo

• AZ.jpg
  • AZ09509
  • 13:15
  • SA
  • 03/06/17 - 03/06/17

Provenienza CARDIFF

• N.Volo
  • Arrivo
  • Frequenza
  • Periodo

• AZ.jpg
  • AZ09517
  • 09:50
  • DO
  • 04/06/17 - 04/06/17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provenienza CARDIFF

• N.Volo
  • Arrivo
  • Frequenza
  • Periodo

• AZ.jpg
  • AZ09517
  • 09:50
  • DO
  • 04/06/17 - 04/06/17

mandami il sito per mp per favore, non voglio fare arrabbiare il mod.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mandami il sito per mp per favore, non voglio fare arrabbiare il mod.

http://www.aeroportoverona.it/orario-dei-voli_t4

ripeto, come fatto ieri sera, che secondo me questo non è OT, ma mi rimetto alle volontà del mod

il motivo è semplice...questo non è un volo prenotabile, perchè inesistente sul controllo incrociato dal sito di alitalia

questo è uno dei voli organizzati per i famigerati pacchetti...e per me ad oggi pacchetti=biglietti...quindi no OT

non volevo dare dritte sul viaggio, ma solo fare una battuta sui pacchetti che ci verranno proposti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ore 18 e tutto tace, cos'è domani ci faranno comprare i pacchetti sulla fiducia?!?

Una cosa tipo:"Buongiorno la invitiamo a lasciarci i dati della sua carta di credito e quale pacchetto desidera. In base alla domanda le addebiteremo un costo congruo. Cordiali saluti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i neofiti: il delirio non è ancora cominciato. Siamo nella quiete prima della tempesta....Stiamo sentendo solo l'avvicinarsi dell'uragano.

questi non hanno mancor la minima idea di cosa voglia dire 'Guru meditation' o fatture dell'expo quando hai comprato un biglietto per la finale di champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa: personalmente sarà (se ce la farò) il primo ed ultimo PACCHETTO che acquisterò.

In futuro solo biglietto singolo.

Maledetta Gran Bretagna (logisticamente parlando).

Perchè 800€ in più rispetto ad un volo normale (parlo di Berlino, ovviamente) sono una cosa INGIUSTIFICABILE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.aeroportoverona.it/orario-dei-voli_t4

ripeto, come fatto ieri sera, che secondo me questo non è OT, ma mi rimetto alle volontà del mod

il motivo è semplice...questo non è un volo prenotabile, perchè inesistente sul controllo incrociato dal sito di alitalia

questo è uno dei voli organizzati per i famigerati pacchetti...e per me ad oggi pacchetti=biglietti...quindi no OT

non volevo dare dritte sul viaggio, ma solo fare una battuta sui pacchetti che ci verranno proposti

Continui a non capire che fra 20 min questo post qui sarà dimenticato come lo è stato quello di ieri sera.....nell'altro topi invece le info viaggio restano in evidenza....ma non importa... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.aeroporto...rio-dei-voli_t4

perfetto. non si capiva bene se era un charter o meno, perchè avevo fatto la ricerca dal sito alitalia, e mi dava l' arrivo a Cardiff due giorni dopo e il ritorno un giorno dopo. Ora è chiaro. Peccato non si veda il prezzo.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.