Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

ma voi che dite che restano solo soluzioni da 800/900 euro, di dove siete?

io dico che almeno chebtu abbia già preso un viaggio alla fine della fiera prova ma conviene il pacchetto... Ho provato molte soluzioni ma il risparmio sarebbe irrisorio rispetto al parchetto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partirei da Catania.

Opzione1) Se scelgo il pacchetto Hotel a Londra 2 notti a 480 devo aggiungere costo aereo a spese mie (circa 350) + biglietto partita (ipotesi 170): totale 1000.

Opzione2: Volo charter in giornata 900 + biglietto partita (ipotesi sempre 170): totale 1070.

Credo mi conviene la seconda: stare 2 giorni a Londra costa, tra mangiare, trasferimento da e per l'aeroporto, ecc ecc.

Con l'aereo in giornata alla fine "risparmierei" di più credo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo quest'articolo dell'ambasciata, ora sono seriamente preoccupato di non farcela, avendo solo la carta d'identità.

C'è scritto che spesso comportano notevoli disagi (fino al respingimento in frontiera).

Aiutoooo !!! Non vorrei mi saltasse tutto per questo.

Non sei l'unico ad andare di CI! L'importante è che sia poco rovinata (per loro poco rovinato significa nuova). I loro controlli sulle CI sono più accurati semplicemente perché è un documento molto più facilmente falsificabile rispetto al passaporto. A fare una nuova carta d'identità ci metti 30 minuti. Ripeto confermato dal l'ambasciata britannica "l'importante è che non sia rovinata!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate non avete la ci elettronica? Io ho già fatto la seconda.Di dove siete .ghgh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se uno vuole andare a cardiff senza bilgietto può acquistare il solo volo?

questa non avrei mai pensato di leggerla

prova a fare questa cosa con Ryanair......Gente che ha prenotato con cartaidentità, è partita con passaporto e si è attaccata al tram....

mah, io l'ho fatto senza problemi

Grazie per la compagnia che mi fate in questi ansiolitici giorni. Vi amo! sefz

"ansiolitico" significherebbe "che diminuisce l'ansia"...

sogno una batteria di 100 front-end web, belli carrozzati, e un backend per la base dati superclusterizzato. Entrambi basati su storage superveloce, almeno 1024 cpu totali, 1 TB di memoria e connessioni a 10 Gbps, per poter accogliere la mole di richieste che arriveranno.

Ma so già che è, appunto, un sogno :d :d :d :d :d

...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ansiolitico" significherebbe "che diminuisce l'ansia"...

Quello intendevo, pensare ai ticket mi fa quasi dimenticare l'ansia per il match in sè :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, in tanti sicuramente presi dalla bagarre che inizierà tra un paio d'ore avrete dimenticato che giorno è oggi... 19 maggio 2017, esattamente 10 anni fa festeggiavamo la promozione in serie A ad Arezzo, la risalita dall'inferno in cui ci avevano spedito senza pietà...andiamo a vincere tutto ragazzi anche per vendicare tutto ciò che ci è stato fatto!

Faccio il mio in bocca al lupo a tutti voi per oggi, con la speranza di prendere ognuno il pacchetto che più desidera...

E mi raccomando, mentre cliccheremo F5 ricordiamoci tutti delle trasferte a Frosinone, Rimini e Crotone (quando non era per vincere il sesto scudetto di fila) e mettiamoci ancora più passione nel ricaricare la pagina 😬... a tutti gli occasionali dico di pazientare ed aspettare il loro turno, non vi chiedo neppure dov'eravate quando giocavamo all'inferno!!! #finoallafine!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbonato. Proverò col biglietto, ancora non so a quale dare priorità, eheh. In alternativa, pullman più economico.

In famiglia tre abbonati, tutti e tre andremo. Tra amici/conoscenti abbonati direi meno della metà andrà. Riguardo al club credo che le percentuali si abbassano ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.