Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Già fatto, riprovo

prova il copia incolla dal segnaposto abbonamento listicket e/o dalla mail che hai ricevuto. Ci sono apostrofi diversi (destri,sinistri,a altri che sembrano uguali ma hanno valore esadecimale differente)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso chiedere una cortesia agli abbonati?

che notizie vi chiede il form? niente di particolare o avete qualche consiglio visto che io, povero premium, dovrò avere tutto pronto ed essere non veloce ma di piu' se rimanesse qualcosa?

grazie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa:

Dopo l'esperienza di Berlino in cui avevo acquistato il pacco (si hai letto bene pacco, non pacchetto)

3 biglietti+viaggio pullman (ma poi eravamo andati in auto) ... questa volta dopo l'andata di Monaco

abbiamo acquistato VOLO SU LIVERPOOL (130 euro a/r) nella speranza di prendere un biglietto senza il pacchetto viaggio...

Bene alla 10.20 erano già finiti i biglietti senza pacchetto e abbiamo virato (questa volta siamo 4)

su 4 biglietti+pacchetto bus alle ore 10.29 (presi)....

Dunque totale dello scherzetto 435 euro (biglietto compreso) di cui 360 x 4 = 1440Euro in tasca a Juve e Tour Operator...

detto questo spero che i miei 4 posti vacanti diano la possibilità ai chi viaggerà in Pullman di stare un pò più largo

anche se dubito ci saranno posti vuoti.

Già il tour operator vuol sapere se vai con mezzi tuoi (non tanto per darti il biglietto)

ma perche vuol sapere quanti pullman deve organizzare .... sti mentecatti , intascano e basta.

Poi per diletto sono andato a leggermi i Dettagli del Pacchetto BUS+Biglietto...li avete letti su sito?

Sembra l'introduzione ad film di Fantozzi alla modica cifra di 360 euro ...

Il servizio comprende:

partenza a scelta da Torino, Milano o Verona venerdì 2 giugno in mattinata con bus granturismo.

arrivo a Cardiff verso le ore 12:00 di sabato 3 giugno presso l’area riservata.

ritiro del biglietto della partita presso gli appositi stand (consegna a cura di Juventus FC).

tempo libero a disposizione.

capito??? dopo averci XXXX a Cardiff in 27 ore di PULLMAN ci lasciano del tempo libero ,

per reimparare a camminare...

a fine partita partenza in bus per il rientro in Italia

arrivo in Italia nella serata del 4 giugno.

la traversata della Manica è prevista in traghetto

evvaiiii , avevo cominciato a temere di dover traversare la Manica su uno scafo!!

ed infine meglio specificare eh...

in questo servizio non sono previsti pernottamenti e pasti

Sti XXXX (la Juve...il tour operator non puo decidere in autonomia) in fin dei conti

vendono un biglietto a 360 euro in più , sapendo benissimo che la gente

piuttosto che farsi XXXX in pullman si organizza in motorino...

ah ma quando andiamo a ritirare il biglietto al Hotel... vacca eva se sentite uno gridare quello sono io...

a proposito chi di voi ritira in Hotel?

Chi di voi ha preso volo su Liverpool venerdi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque consiglio per chi va: QUANDO RITIRERETE I BIGLIETTI METTETELI AL SICURO E NON TIRATELI FUORI FINO AI TORNELLI!

A Berlino ho visto con i miei occhi scippi a persone che erano in coda, e la cosa più brutta è che furono commessi da persone e da facce della curva che conoscevo di vista. Fate occhio

. Confermo. Occhio soprattutto ai minori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quelli da 55 (che volevo io) li hanno lasciati ai gruppi ultras

Io ho quello da 55 ma col pacchetto bus... singoli non li vendevano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende tutto dal risultato...dovessimo perdere diventerà un calvario, dovessimo vincere saremmo ebbri di gioia che nemmeno ce ne accorgeremmo

lo capisco ciò che vuoi dire. io, 54 anni, due protrusioni discali, pur facendo sport tre volte a settimana e facendo vita regolarissima, un ritorno in pulmann di minimo 24 ore non me lo faccio. vedo che succede e punto tutto sul volo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sold out per biglietti singoli e bus (sia normali che platinum).. Sulle quote riservate ai member non si sa niente.. Carta di credito nessun problema a quanto ne so, bonifico un problema derivante dall'invio dell'iban sbagliato ma che ora è stato corretto.. Per bonifico immediato intendono di fare il bonifico entro 2 ore e mandare la conferma di avvenuto pagamento via mail..

Ti ringrazio tantissimo veramente,quindi per bonifica per conferma bonifico loro intendono semplicemente di mandare la normalissima ricevuta di pagamento che arriva dopo ogni bonifico effettuato giusto? Il cro diciamo....ti dicono loro ovviamente immagino a quale indirizzo email mandarlo....per quanto riguarda le quote per member spero sia previsto di lasciarne qualcuna...almeno ci si gioca le pochissime possibilità.....in ogni caso credo che il metodo migliore di pagamento sia la carta di credito....immagino anche che poi ti arriva conferma via mail dell'acquisto che si ha un numero di pratica etc....ho letto qualche post su e leggevo che qualcvuno sta dando i numeri...ma perchè? Intendo i numeri di pratica....perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque consiglio per chi va: QUANDO RITIRERETE I BIGLIETTI METTETELI AL SICURO E NON TIRATELI FUORI FINO AI TORNELLI!

A Berlino ho visto con i miei occhi scippi a persone che erano in coda, e la cosa più brutta è che furono commessi da persone e da facce della curva che conoscevo di vista. Fate occhio

Ma sul serio?

Dio ma che schifo, che miserabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso chiedere una cortesia agli abbonati?

che notizie vi chiede il form? niente di particolare o avete qualche consiglio visto che io, povero premium, dovrò avere tutto pronto ed essere non veloce ma di piu' se rimanesse qualcosa?

grazie..

Niente di particolare.....dati anagrafici, dati del documento d'identità + Codice fiscale, cellulare, email.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preso il bus base e i biglietti categoria 4 da 75€...a livello di visuale qualcuno sa come si vede dal primo anello? verosimilmente è meglio il primo anello o il terzo alto che ho visto è sempre categoria 4?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa:

Dopo l'esperienza di Berlino in cui avevo acquistato il pacco (si hai letto bene pacco, non pacchetto)

3 biglietti+viaggio pullman (ma poi eravamo andati in auto) ... questa volta dopo l'andata di Monaco

abbiamo acquistato VOLO SU LIVERPOOL (130 euro a/r) nella speranza di prendere un biglietto senza il pacchetto viaggio...

Bene alla 10.20 erano già finiti i biglietti senza pacchetto e abbiamo virato (questa volta siamo 4)

su 4 biglietti+pacchetto bus alle ore 10.29 (presi)....

Dunque totale dello scherzetto 435 euro (biglietto compreso) di cui 360 x 4 = 1440Euro in tasca a Juve e Tour Operator...

detto questo spero che i miei 4 posti vacanti diano la possibilità ai chi viaggerà in Pullman di stare un pò più largo

anche se dubito ci saranno posti vuoti.

Già il tour operator vuol sapere se vai con mezzi tuoi (non tanto per darti il biglietto)

ma perche vuol sapere quanti pullman deve organizzare .... sti mentecatti , intascano e basta.

Poi per diletto sono andato a leggermi i Dettagli del Pacchetto BUS+Biglietto...li avete letti su sito?

Sembra l'introduzione ad film di Fantozzi alla modica cifra di 360 euro ...

Il servizio comprende:

partenza a scelta da Torino, Milano o Verona venerdì 2 giugno in mattinata con bus granturismo.

arrivo a Cardiff verso le ore 12:00 di sabato 3 giugno presso l'area riservata.

ritiro del biglietto della partita presso gli appositi stand (consegna a cura di Juventus FC).

tempo libero a disposizione.

capito??? dopo averci XXXX a Cardiff in 27 ore di PULLMAN ci lasciano del tempo libero ,

per reimparare a camminare...

a fine partita partenza in bus per il rientro in Italia

arrivo in Italia nella serata del 4 giugno.

la traversata della Manica è prevista in traghetto

evvaiiii , avevo cominciato a temere di dover traversare la Manica su uno scafo!!

ed infine meglio specificare eh...

in questo servizio non sono previsti pernottamenti e pasti

Sti XXXX (la Juve...il tour operator non puo decidere in autonomia) in fin dei conti

vendono un biglietto a 360 euro in più , sapendo benissimo che la gente

piuttosto che farsi XXXX in pullman si organizza in motorino...

ah ma quando andiamo a ritirare il biglietto al Hotel... vacca eva se sentite uno gridare quello sono io...

a proposito chi di voi ritira in Hotel?

Chi di voi ha preso volo su Liverpool venerdi?

dove sta scritto che il tour operator va avvisato se uno nn prende il bus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preso il bus base e i biglietti categoria 4 da 75€...a livello di visuale qualcuno sa come si vede dal primo anello? verosimilmente è meglio il primo anello o il terzo alto che ho visto è sempre categoria 4?

Se leggi il primo post trovi qualcosa di interessante in merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la storia dell'apostrofo dovrebbero risarcire l'abbonamento a centinaia di persone, sono scandalosi, in un'altra azienda chi fa un software del genere sarebbe licenziato in tronco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia meglio il terzo, un utente ieri aveva messo un link con foto dai vari settori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di particolare.....dati anagrafici, dati del documento d'identità + Codice fiscale, cellulare, email.

Grazie, vengo dalla partecipazione al click day di un bando di regione lombardia per l'assegnazione di un contributo a fondo perso, eravamo in trenta in una sala con assetto da guerra e sembravamo pronti ad invadere la svizzera... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso biglietto singolo di categoria 3, appena partite le vendite..

Purtroppo causa Bug non siamo riusciti a prenderne 4 insieme e quindi due sono stati costretti

a ripiegare su bus senza che ne usufruiranno

Comunque rispetto a Berlino assolutamente meglio, ma bug a bizzeffe anche stavolta eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia meglio il terzo, un utente ieri aveva messo un link con foto dai vari settori

ma i piani sono separati all'ingresso stile stadium, o sono comunicanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sul serio?

Dio ma che schifo, che miserabili.

L'idea di un bambino che piange a berlino perchè gli hanno rubato il biglietto mi ha rovinato la giornata giuro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.