Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Si diponibilità residua ok il problema è che questa disponibilità residua è rimasta su pacchetti più vostosi,volo oppure hote....a questo punto mi chiedo se nessuno è disposto a sborsare quei soldi per quei pacchetti che fanno con quei pacchetti che rimangono? Rimettono in vendita i pacchetti biglietto singolo o rimangono invenduti? In ogni caso ci sarà spazio per tutti anche perchè a quest'ora doveva esserci sold uout anche in quelli invece ormai chi doveva acquistare ha acquistato...non tutti penso saranno disposti aspendere più di 1000 euro per il pacchetto volo.

Fidati che di invenduto non resta niente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andranno sold out, a Berlino nessun non abbonato è andato in bus se ricordo bene, poi fai rimanere ai j1897 e premium i pacchetti volo ed entro le 13.00 del 24 non resta più nulla, se non addirittura il 23 con la prelazione j1897

Entro le 13 del 24 anche io che sono member mi giocher le mie possibilità....sicuramente saranno pochissime,sicuramente non andranno invenduti ma ricordo benissimo che 2 anni fa io stavo per prendere in vendita libera un pacchetto volo da Torino...non lo feci poi....quest'anno prendo quello che mi capita se avrò la fortuna naturalmente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono scandalosi, hai ragione, io per la storia dell'apostrofo sto pensando di fargli causa, chiedendo danni e rimborso totale dell'abbonamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insieme al numero di member (che faccio ora) sul sito trovo subito anche numero di tessera del tifoso?

se non hai già la tdt te la puoi scordare: ci vogliono 45-60 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, se nn riescono a vendere tutti i pacchetti volo e hotel,torneranno magicamente acquistabili i bus o addirittura i bigkietti singoli

Che sarebbe anche la cosa più ovvia. E a quel punto credo che torneranno in vendita solo biglietti sciolti perché sarebbe la cosa più comoda da organizzare per loro. A meno che non abbiano già previsto e prenotato bus supplementari.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi chiedo...il n. Prenotazione secondo voi è generale o per singolo pacchetto?Grazie a chi ieri mi ha subito illuminato di levare l'accento dal format di acquisto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti di vista, rispettabilissimi.

Il problema reale è che la mancanza di trasparenza porta casini.

Se fai regole chiare dall'inizio e non le cambi in corsa, lasci meno spazio alle interpretazioni.

Mi dicessero: su 18.000 ne lasciamo X per fare un contest tra i memeber potrei non essere d'accordo ma rispetterei la regola. Lo so prima.

Sì certo dovrebbe essere fatto a priori, perché comunque da member un piccolo occhio di riguardo lo vorrei, poiché non sono abbonato solo per problemi logistici, ma comunque appena posso sono allo stadium o in trasferta quando raggiungibile, per non parlare di abbonamenti TV e merchandising che si acquista durante la stagione, comunque è sostenere la squadra anche dal punto di vista economico. Per questo sarebbe giusto (butto numeri a caso) da abbonato hai 10000 biglietti riservati da member 1000, ma andrebbe fatto a priori sono d'accordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena aperto...continuavo a fare F5, appena è comparso il tasto acquista mi sono fiondato e sono stato fortunato. La mia pratica rientra tra là prime 50.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sarebbe anche la cosa più ovvia. E a quel punto credo che torneranno in vendita solo biglietti sciolti perché sarebbe la cosa più comoda da organizzare per loro. A meno che non abbiano già previsto e prenotato bus supplementari.

Non credo.

Il numero di bus sarà stabilito alla fine della vendita.

Non li hanno già prenotati. Ci sono abbonati che hanno già detto che ritireranno il biglietto a Cardiff anche se hanno il pacchetto con il bus perché andranno in altro modo.

Quindi, in base alle informazioni che riceveranno, faranno le loro considerazioni.

Dare biglietto sciolti nuovamente è da pazzi.Fossi un abbonato con pacchetto bus, vorrei i soldi indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non resteranno voli ed hotel invenduti, state tranquilli, anzi quelle sono le uniche speranze, per le quali si dovrà essere anche abbastanza lesti ad acquistare se si vuole andare a Cardiff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, se nn riescono a vendere tutti i pacchetti volo e hotel,torneranno magicamente acquistabili i bus o addirittura i bigkietti singoli

senza due anni fa vennero fuori pacchetti inizialmente esauriti fino all ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con i biglietti sciolti come è andato il discorso della comunicazione che vogliono su come andrete a Cardiff? Come funziona?

Al momento non hanno chiesto nulla.

Mi hanno scritto che il 30 maggio mi daranno istruzioni.

Probabilmente in quel momento dovremo dire come ci muoveremo. Anche perché è impossibile che uno con il solo biglietto il 30 maggio non sappia come andrà a Cardiff.

Io lo so già adesso così come il 90% di chi lo ha preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tra trasferte e viaggi a Torino per le partite sono tranquillamente sopra i 1200 euro che ad esempio questa stagione, pur essendo solo j1897. Poi ci saranno abbonati che partono ogni due settimane dalla Sicilia e gli euro non si contano.

Non ne farei una questione di spesa ma di presenza, chi ha la fortuna di vivere un po' più vicino a Torino e il piacere di esserci sempre,anche contro il Chievo a gennaio battendo i denti dal freddo,per me va comunque privilegiato e la società gli deve una prelazione.

Se come hanno annunciato mantengono quote di riserva,ovviamente inferiori,per noi j1897 non lo vedrei comunque come un grave sgarro visto che un abbonato in un modo o nell'altro il biglietto lo e'riuscito a prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le considerano continuamente, tra prelazioni varie e acquisti biglietti. Ma se danno biglietti singoli a non abbonati è una vergogna

Eh, come detto sopra... saranno i 1.100 dei club Doc. Credo che diano biglietti sciolti vero, non pacchetti viaggio. A chi volete che vadano i 1.100 biglietti dei club Doc, se non a persone non abbonate?! Gli abbonati se lo comperano in questa finestra, non aspettano il club Doc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento non hanno chiesto nulla.

Mi hanno scritto che il 30 maggio mi daranno istruzioni.

Probabilmente in quel momento dovremo dire come ci muoveremo. Anche perché è impossibile che uno con il solo biglietto il 30 maggio non sappia come andrà a Cardiff.

Io lo so già adesso così come il 90% di chi lo ha preso.

Tu ti divertirai anche nella piscina Dell'Hilton :d :d a proposito questo discorso della comunicazione su come andrete a Cardiff vale solo per il pacchetto biglietti sciolti non anche per quello hotel a londra ovviamente....cioè vogliono sapere anche come ognuno vuole raggiungere Londra?

chi lo dice?

E' un mio presentimento...o una mia speranza fai tu :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i pacchetti ad oggi invenduti, secondo voi verranno destinati ai member ecc ecc oppure loro hanno quota a parte che eventualmente si arricchirà con i pacchetti rimasti?

Ma perchè dovrebbero rimanere invenduti? La finestra per abbonati non è mica fino a lunedì sera? Per allora, verranno esauriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu ti divertirai anche nella piscina Dell'Hilton :d :d a proposito questo discorso della comunicazione su come andrete a Cardiff vale solo per il pacchetto biglietti sciolti non anche per quello hotel a londra ovviamente....cioè vogliono sapere anche come ognuno vuole raggiungere Londra?

E' un mio presentimento...o una mia speranza fai tu :d :d

non credo, la member fisicamente non ha il numero stampato sopra. A meno che non utilizzino solo il nome per identificare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè dovrebbero rimanere invenduti? La finestra per abbonati non è mica fino a lunedì sera? Per allora, verranno esauriti.

Non è detto però...cioè già a quest'ora tutti gli abbonati si sarebbero precipitati ad acquistarli...perchè dovrebbero aspettare lunedi? Il fatto che alcuni pacchetti non siano sold out fa ben sperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo. All'organizzazione dell'evento, in tema di sicurezza, serve sapere chi avrà un titolo di accesso come arriva all'evento.

A logica, quelli che prendono il pacchetto Albergo sono portati allo stadio in bus.

Può darsi che lo chiedano a quelli che, pur avendo il pacchetto bus o, appunto, albergo, dichiarino di voler andare in altro modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-500 euro?

Ti faccio il mio caso:

Campionato: 690 abbonamento + 200 abbonamento parcheggio + 260 per viaggio (da Milano autostrada e gasolio se sei sempre in 4 a dividere).

Sono già a 1.150...

Senza contare la CL.

Con tutto il rispetto: #ciaone. Le carte member danno diritto a prelazioni se quelli prima non le esauriscono.

Al contrario sai cosa farei?

Dare dei punteggi: superi l'X% di presenze, hai più possibilità di un altro abbonato che ci è andato meno. Ancora più fine se dai dei vantaggi a quelli che, tramite canali ufficiali della Società, seguono anche le trasferte...

Io quest'anno sarò presente allo Stadium 17 partite su 19 in campionato, semifinale di CI, 2 gironi + Q + SF di CL. Quasi sempre presente, ma sempre meno di un abbonato che magari è andato pure in trasferta. Quindi mi reputo fortunato perché mi hanno dato le loro stesse possibilità.

Poi ognuno la vede come vuole, sono d'accordo. Ma prova a cambiare prospettiva e mettiti nei panni di chi è sempre presente.

Infine, il problema è: trasparenza. Avrei piacere che la Juve, una volta ogni tanto, dichiarasse come distribuisce i biglietti. Sarebbe un vero rapporto con i propri tifosi. Poi si può essere a favore o contrari, ma almeno non discutiamo dei se e dei ma.

ma infatti io non ho negato che l' abbonato debba avere la precedenza, però è stata la Juventus a inventarsi i rapporti con il tifoso "j1897" e "member", e se tu Juventus prometti le prelazioni poi le devi dare. Poi devo dirti che io riconosco all' abbonato anche la facoltà-libertà di prendere una prelazione e cederla a chi gli pare, ripeto cederla ma senza lucrarci sopra. Come vedi........Ma come vedi se la Juventus non dà questa possibilità agli abbonati è forse perchè sa di dover concedere qualcosa a j1897 e member (ipotizzo). Non accetto decisamente la pretesa di chi sostiende che tutti i 18000 biglietti debbano andre agli abbonati, ammesso che tutti gli abbonati vogliano andare. Questo mi sa di concetto alquanto estremo e totalitario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.