Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Appena aperto...continuavo a fare F5, appena è comparso il tasto acquista mi sono fiondato e sono stato fortunato. La mia pratica rientra tra là prime 50.

 

Bravo! Anche io ho fatto così ma nn sono stato altrettanto fortunato...e da lì è cominciata l'agonia...fino a quando son riuscito a prendere il pacchetto con hotel.

Comunque è assurda questa cosa dei pacchetti. Mi spiego che senso abbia lucrare su di noi, tenendo conto che non ci mettono nemmeno a disposizione i biglietti migliori

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza due anni fa vennero fuori pacchetti inizialmente esauriti fino all ultimo.

 

Scusa ma nn ho capito

a memoria, due anni fa, in vendita libera,uscirono fuori pacchetti col bus che prima davano esauriti. Ma potrei ricordare male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo, la member fisicamente non ha il numero stampato sopra. A meno che non utilizzino solo il nome per identificare.

 

Ma allo stadio non ti chiederanno la member ti chiederanno il biglietto della partita,la member serve per la prelazione soltanto e poi non ti serve averla fisicamente li anche perchè uno per assurdo la potrebbe anche dimenticare a casa....serve il numero member al momento della prelazione e quello lo si trova già dal profilo. Ovviamente discorso diverso è se servisse la tessera del tifoso....a me non arriverà mai in tempo avendo inviato modulo da pochi giorni ma io spero serva solo numero member.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma perchè dovrebbero rimanere invenduti? La finestra per abbonati non è mica fino a lunedì sera? Per allora, verranno esauriti.

 

Non credo che saranno ancora molti gli abbonati ad acquistare agli j1897 arriva sicuro qualcosa, a questo punto un po' più difficile per i member.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti io non ho negato che l' abbonato debba avere la precedenza, però è stata la Juventus a inventarsi i rapporti con il tifoso "j1897" e "member", e se tu Juventus prometti le prelazioni poi le devi dare. Poi devo dirti che io riconosco all' abbonato anche la facoltà-libertà di prendere una prelazione e cederla a chi gli pare, ripeto cederla ma senza lucrarci sopra. Come vedi........Ma come vedi se la Juventus non dà questa possibilità agli abbonati è forse perchè sa di dover concedere qualcosa a j1897 e member (ipotizzo). Non accetto decisamente la pretesa di chi sostiende che tutti i 18000 biglietti debbano andre agli abbonati, ammesso che tutti gli abbonati vogliano andare. Questo mi sa di concetto alquanto estremo e totalitario.

 

Ci stiamo rincorrendo con post differenti.

Però condividiamo una cosa: la mancanza di trasparenza e di regole. Che ritroviamo qui come in altri ambiti del nostro paese.

 

Faccio 2 esempi e poi chiudo:

 

1) Se prevedono pacchetti riservati a member, lo devono dire prima. Nessun problema per me. Posso non condividerlo, ma lo accetto.

2) Se riaprono pacchetti ormai dichiarati sold out, è inaccettabile. Non c'è giustificazione che tenga.

 

.bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa ma nn ho capito a memoria, due anni fa, in vendita libera,uscirono fuori pacchetti col bus che prima davano esauriti. Ma potrei ricordare male
Ricordi male.Venne aggiunto qualche pacchetto bus per gl'abbonati a vendita in corso per le tante richieste.Ma alla vendita libera arrivo' solo il pacchetto volo + biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non è detto però...cioè già a quest'ora tutti gli abbonati si sarebbero precipitati ad acquistarli...perchè dovrebbero aspettare lunedi? Il fatto che alcuni pacchetti non siano sold out fa ben sperare.

Perchè c'è gente che ieri lavorava tutto il giorno e non si è nemmeno messa al computer, o perchè c'è gente che si fa venire la voglia di andare dopo che domani vinciamo lo scudetto (se lo vinciamo domani).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo sul discorso che non possono riaprire pacchetti dichiarati sold out perchè effettivamente sarebbe ingiusto e sicuramente non lo faranno.

A quanto pare invece il discorso pacchetti riservati non c'è...solo sul residuo quindi comincio a mettermi cuore in pace da member....pazienza ne ho già viste tante di finali di presenza...sarà per la prossima....questo non significa che io non ci provi giorno 24 :d :d

 

Perchè c'è gente che ieri lavorava tutto il giorno e non si è nemmeno messa al computer, o perchè c'è gente che si fa venire la voglia di andare dopo che domani vinciamo lo scudetto (se lo vinciamo domani).

Lo vinciamo lo vinciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scusa ma nn ho capito

a memoria, due anni fa, in vendita libera,uscirono fuori pacchetti col bus che prima davano esauriti. Ma potrei ricordare male

 

Non ricordo questo particolare, ma due anni fa fu un discorso molto particolare, inoltre i continui disservizi del sito furono una sfortuna per gli abbonati che ebbero davvero difficoltà ad esercitare le loro prelazioni, perdendo diverse giornate al pc, ma una fortuna per la vendita libera, poiché restavano pacchetti invenduti poiché materialmente c'era chi non riusciva ad acquistare il pacchetto per colpa del sito.

Stesso io in vendita libera acquistai due pacchetti, al momento del pagamento si bloccò il sito, non riuscii a finalizzare l'acquisto, ogni successivo tentativo non mi faceva procedere poiché mi ridava l'errore che già avevo acquistato il pacchetto. Alla fine della fiera dopo 15 ore al pc (oltre alle 24 per il contest member) riuscii ad acquistare dei pacchetti volo da Torino che spuntarono dal nulla.

La funzionalità del sito di quest'anno, penso proprio eviterà quei "colpi di fortuna" del 2015 che ha permesso a persone che in realtà non avrebbero avuto speranze di andare a Berlino. Poi è una mia semplicissima analisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma perchè dovrebbero rimanere invenduti? La finestra per abbonati non è mica fino a lunedì sera? Per allora, verranno esauriti.

Chi voleva il pacchetto l'ha preso ieri in linea di massima

Non vedo perché un abbonato debba aspettare lunedì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non ricordo questo particolare, ma due anni fa fu un discorso molto particolare, inoltre i continui disservizi del sito furono una sfortuna per gli abbonati che ebbero davvero difficoltà ad esercitare le loro prelazioni, perdendo diverse giornate al pc, ma una fortuna per la vendita libera, poiché restavano pacchetti invenduti poiché materialmente c'era chi non riusciva ad acquistare il pacchetto per colpa del sito.

Stesso io in vendita libera acquistai due pacchetti, al momento del pagamento si bloccò il sito, non riuscii a finalizzare l'acquisto, ogni successivo tentativo non mi faceva procedere poiché mi ridava l'errore che già avevo acquistato il pacchetto. Alla fine della fiera dopo 15 ore al pc (oltre alle 24 per il contest member) riuscii ad acquistare dei pacchetti volo da Torino che spuntarono dal nulla.

La funzionalità del sito di quest'anno, penso proprio eviterà quei "colpi di fortuna" del 2015 che ha permesso a persone che in realtà non avrebbero avuto speranze di andare a Berlino. Poi è una mia semplicissima analisi.

Nel 2015 nel contest c'era la possibilità di accompagnatore non member ad esempio,opportunamente tolta con questa prelazione

 

Ma per gli abbonati..il numero che la schermata iniziale chiedeva e' la tessera del tifoso o il numero dell'abbonamento?

Tdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono scandalosi, hai ragione, io per la storia dell'apostrofo sto pensando di fargli causa, chiedendo danni e rimborso totale dell'abbonamento.

Rimborso del l'abbonamento impossibile perche è un altro prodotto di cui hai usufruito. Fra l'altro alla sottoscrizione del l'abbonamento non c'è scritto: prelazione finale Champions. C'è per le partite interne allo JS.

Invece insistete sul bug e vedete che faranno uscire un pacchetto. Non possono penalizzarvi per l'accento. Non sarà un numero enorme. Butto lì: 50 abbonati in tutto?

Riusciranno a darvi un charter per chi lo vuole, o infilarvi su un pullman. Il discorso del biglietto sciolto invece non lo vedo molto fattibile, perchè se anche foste riusciti ad entrare senza bug, sareste stati tutt'altro che certi di riuscire a prenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ci stiamo rincorrendo con post differenti.

Però condividiamo una cosa: la mancanza di trasparenza e di regole. Che ritroviamo qui come in altri ambiti del nostro paese.

 

Faccio 2 esempi e poi chiudo:

 

1) Se prevedono pacchetti riservati a member, lo devono dire prima. Nessun problema per me. Posso non condividerlo, ma lo accetto.

2) Se riaprono pacchetti ormai dichiarati sold out, è inaccettabile. Non c'è giustificazione che tenga.

 

.bye

 

Da j1897, a mio avviso è giusto lasciare una quota parte del totale a chi,in qualche modo, ha pagato una cifra esclusivamente per la prelazione. Un abbonato che non ha trovato quello che desiderava, può aspettare il nuovo round e giovarsi le sue carte insieme ai j1897, ma comunque non si può negare sia stato favorito rispetto ai j1897 (cosa giustissima, tra l'altro )

 

Detto questo, ovviamente con maggior trasparenza sulle assegnazioni, ognuno poteva fare le sue valutazioni con maggior serenità.

 

 

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ho letto su una pagina facebook problemi per chi doveva pagare con carta di credito per l'IBAN sbagliato....ma che c'azzecca l'IBAN con la carta di credito? Mi stanno crollando le certezze :d :d da quando in qua l'IBAN serve indicarlo per chi paga con carta di credito? Immagino ovviamente abbiano sbagliato a scrivere e si riferiscano al bonifico....però boh a sto punto non mi stupisco più di nulla e magari al momento di pagare con la carta devi digitare l'IBAN del destinatario...che mi dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si diponibilità residua ok il problema è che questa disponibilità residua è rimasta su pacchetti più vostosi,volo oppure hote....a questo punto mi chiedo se nessuno è disposto a sborsare quei soldi per quei pacchetti che fanno con quei pacchetti che rimangono? Rimettono in vendita i pacchetti biglietto singolo o rimangono invenduti? In ogni caso ci sarà spazio per tutti anche perchè a quest'ora doveva esserci sold uout anche in quelli invece ormai chi doveva acquistare ha acquistato...non tutti penso saranno disposti aspendere più di 1000 euro per il pacchetto volo.

tranquillo che finiscono al volo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Chi voleva il pacchetto l'ha preso ieri in linea di massima

Non vedo perché un abbonato debba aspettare lunedì

Ho già risposto.... perché non tutti sono ansiosi come noi su questo forum. Perchè gli viene l'idea domani se vede lo scudetto. Ragazzi, c'è tanta gente che vive alla giornata, poi se ce la fa bene, se no pazienza.

Ma poi che ne sai che la disponibilità residua in questo momento siano.... 5 pacchetti. Sarebbe bello se il sito avesse un contatore come i parcheggi disponibili per le auto. Anche se questo aumenterebbe ancora di più la nostr ansia in fase d'acquisto :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti miei amici di curva e di trasferta(ovviamente abbonati) sono rimasti fuori dalla vendita singola e dai pacchetti bus perche' magari si sono collegati 30 minuti dopo o magari dovevano lavorare.E gia' questa e' un'enorme ingiustizia.Ma non sarebbe niente nel caso se venissero fuori nuove disponibilita' di singoli e pacchetti bus per i J1897 e le Member.....Altro che rivoluzione....Ci sarebbe da fare un esposto in procura ed al Codacons.Ma ormai da questa societa' m'aspetto di tutto.Anche l'aumento medio del 20-25% degl'abbonamenti per la prossima stagione.Ma ricordateVi....Il vento non sempre lo hai a favore....Vediamo dove saranno tutti questi pinguini ed occasionali quando arriveranno stagioni alla Del Neri od alla Ferrara....

io capisco la tua rabbia, e non voglio provocarti. ma ti invito con calma a riflettere su una cosa: la Juventus secondo te guadagna di più da un abbonamento o vendendo 19 partite con 19 biglietti magari a 19 tifosi (clienti) diversi? Credi che lo stadio da 41000 posti sia una scelta del caso. nemmeno a 50000 sono arrivati, fregandosene così di non poter mai avere una finale di champions. Per loro è solo business, niente altro che business. Chi ti scrive si sta sbattendo per una finale di champions, a Torino vado quasi mai, mi faccio le trasferte a tiro e se posso evito di passare attraverso la Juventus perchè non mi va di farmi spennare da chi pensa solo al proprio di portafoglio e mai a quello dei tifoso che fa sacrifici, meritando il massimo rispetto. Io ho 54 anni, e il mio da tifoso cieco e appassionato l' ho dato. Ma voglio dirti una cosa: quando hanno dato la notizia della cessione di Vidal il giorno dopo la chiusura della campagna abbonamenti, nessuno ha fiatato. Guardacaso anche la fuga, o presunta tale, di Conte avvenne il giorno dopo la chiusura della campagna abbonamenti. Tutto frutto del caso? Io nel mio piccolo, da 12 anni pago a sky 57 euro al mese per tutto l' anno, anche nei mesi in cui il campionato è fermo. Guardo poco la tv e mi sono abbonato solo per le partite della Juventus, e da due anni non vedo nemmeno la champions a causa di Mediaset. D'inverno vado spesso a sciare e le partite le seguo o dal cimputer o dal iphone. come vedi qualcosa spendo anche io, ma se posso non mi faccio strozzare da chi vende un volo aereo a 900 euro guadagnandocene sopra almeno 400. Per una volta lo faccio, ammesso che riesca a prendere il pacchetto. ma se potessi mi fionderei sul biglietto singolo e mi organizzerei il viaggio da solo. Avevo la member dal 2013 al 2014 l' ho rifatta sei giorni fa per provare ad avere una chance. 50 euro investiti. La nostra è comunque una guerra tra poveri, assurda e stupida, perchè tutti siamo uniti dalla stessa fede, e spesso ce ne dimentichiamo e ci scagliamo uno contro l' altro, mentre loro, loro sì, fanno soldi e soldi grossi, i big money come dicono gli americani. Forza Juve sempre e comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per gli abbonati..il numero che la schermata iniziale chiedeva e' la tessera del tifoso o il numero dell'abbonamento?

sono la stessa cosa

 

il numero è quello che comincia con 0141...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Da j1897, a mio avviso è giusto lasciare una quota parte del totale a chi,in qualche modo, ha pagato una cifra esclusivamente per la prelazione. Un abbonato che non ha trovato quello che desiderava, può aspettare il nuovo round e giovarsi le sue carte insieme ai j1897, ma comunque non si può negare sia stato favorito rispetto ai j1897 (cosa giustissima, tra l'altro )

 

Detto questo, ovviamente con maggior trasparenza sulle assegnazioni, ognuno poteva fare le sue valutazioni con maggior serenità.

 

 

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

 

Signori giriamo sempre attorno al vero scempio in questo eventi... 35000 biglietti a sponsor etc. è quello il problema. Per il resto sacrosanto che gli abbonati abbiano priorità assoluta (io sono j1897)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma secondo voi perché la categoria 2 costa più della 3 ??? La categoria 2 dovrebbe esseee in curvetta non riesco a capire boh ...

Perchè hai una visione più laterale del campo, il concetto è quello. In realtà negli stadi senza pista d'atletica e quasi perfettamente rettangolari, la differenza si sente molto meno. Secondo me qui a Cardiff non giustifica la differenza di prezzo fra 2 e 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tre giorni contano zero se i biglietti singoli finiscono dopo dieci minuti e poi magicamente ritornano in vendita per altri nella seconda fase. Poi tieni conto che uno la tessera j1897 potrebbe averla fatta apposta per la prelazione e non rinnovarla più, altro che fidelizzati...

le j1897 sono bloccate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.