Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

 

e secondo te perchè io ho rifatto la member domenica 14 maggio, per una magliettina nera e gialla brutta come la fame? suvviaaaaa...... :d

 

Si ma non ce ne saremo molti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito ma gli abbonati che non sono riusciti causa messaggio "abbonamento già utilizzato" hanno risolto in qualche modo? e sopratutto sono in tanti ? ho il terrore quando dovrò provare con la mia tessera Martedì

ho letto su fb molta gente della curva arrabbiata x sta cosa speriamo domani non facciano proteste o sciopero del tifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi li rimetteranno solo per i J1897?

Immagino la gioia degli abbonati che hanno dovuto ripiegare su pacchetti più onerosi solo per avere il biglietto e non ne usufruiranno...sempre che si avveri quanto ti è stato riferito e sinceramente potrebbe avvenire tutto ed il contrario di tutto da martedi...

Guarda,anche oggi ho parlato con tanti che sono straincazzati neri per non poter venire a Cardiff e magari si sono fatti tutte le trasferte da Zagabria a Monaco(senza considerare il campionato....)E mi sembrerebbe davvero una gravissima mancanza di rispetto per tutti questi tifosi se per i J1897 ed i Member se rimettessero in vendita biglietti singoli e pacchetti bus.Ma da un presidente che e' favorevole a mettere le celle all'interno dello stadio e di giudicare direttamente chi magari ha gettato una cartaccia all'interno del campo ormai mi aspetto di tutto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dovessimo vincere, ci sono prima Skopje e gli Emirati Arabi.

Speriamo in pacchetti più abbordabili.

Che c'è agli Emirati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a verificare ora (16.10 del sabato) le disponibiltà dei singoli Aereporti.

Tutti disponibili ad eccezione di BOLOGNA (ho provato due volte per sicurezza).

Disponibile pacchetto albergo.

 

Unica categoria biglietto proposta è la 3 sia per volo che per Hotel.

 

 

P.S. Non cominciate con la morale: "ma così occupi disponibilità...il sistema...ecc." CARRELLO SVUOTATO AD OGNI TENTATIVO.

Come da post precedenti circa 2 ore fa ho simulato un acquisto controllando disponibilità ( per alcuni che hanno chiesto) con abbonamento di un amico e sono arrivato alla cassa che poi non ho finalizzato..

Ho riprovato ora a controllare la disponibilità ma quando vado a reinserire i dati mi da tessera già usata anche se L acquisto non e' stato fatto... quindi se mettete in carrello siate sicuri di ciò che acquistate e non tornate indietro altrimenti può capitarvi questo inconveniente.

 

Grazie mille! Siete stati entrambi molto gentili. Avreste voglia di postare gli screenshot / spiegarci brevemente come si svolgono i 3-4 passaggi che portano all'acquisto ? Ho letto in alcuni post precedenti di un carrello temporizzato: la compilazione dei dati dei due member / abbonati avviene a temporizzazione in corso e quindi biglietti/pacchetti temporaneamente bloccati ?

 

Il primo step è digitatare il tasto "acquista" e inserire i primi dati (compreso per gli abbonati il numero di tdt). Dopo cosa succede ? Si sceglie la categoria del biglietto ? Si compilano i dati dei partecipanti ? A che punto la procedura evidenzia l'eventuale indisponibilità del prodotto ?

 

Insomma, se qualcuno ha voglia di mettere un po' di ordine penso che sarebbe utile per molti member. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Jeunetops .. le posterei volentieri ma perdonami non so come si fa ... se hai un email scrivimi in pvt e te le mando .. comunque ho sbloccato l account del mio amico con una telefonata ed in 5 min ha risolto .. se i dati di tdt non appaiono corretti chiamate subito !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o il tutto sommato buon funzionamento del sito ufficiale ha tolto 200 pagine buone di imprecazioni a sto Topic??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Jeunetops .. le posterei volentieri ma perdonami non so come si fa ... se hai un email scrivimi in pvt e te le mando .. comunque ho sbloccato l account del mio amico con una telefonata ed in 5 min ha risolto .. se i dati di tdt non appaiono corretti chiamate subito !!!

 

Fatto, ti ho mandato messaggio. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Grazie mille! Siete stati entrambi molto gentili. Avreste voglia di postare gli screenshot / spiegarci brevemente come si svolgono i 3-4 passaggi che portano all'acquisto ? Ho letto in alcuni post precedenti di un carrello temporizzato: la compilazione dei dati dei due member / abbonati avviene a temporizzazione in corso e quindi biglietti/pacchetti temporaneamente bloccati ?

 

Il primo step è digitatare il tasto "acquista" e inserire i primi dati (compreso per gli abbonati il numero di tdt). Dopo cosa succede ? Si sceglie la categoria del biglietto ? Si compilano i dati dei partecipanti ? A che punto la procedura evidenzia l'eventuale indisponibilità del prodotto ?

 

Insomma, se qualcuno ha voglia di mettere un po' di ordine penso che sarebbe utile per molti member. Grazie

mi accodo alla richiesta, sarebbe utile e interessante sapere i passaggi step by step

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille! Siete stati entrambi molto gentili. Avreste voglia di postare gli screenshot / spiegarci brevemente come si svolgono i 3-4 passaggi che portano all'acquisto ? Ho letto in alcuni post precedenti di un carrello temporizzato: la compilazione dei dati dei due member / abbonati avviene a temporizzazione in corso e quindi biglietti/pacchetti temporaneamente bloccati ?

 

Il primo step è digitatare il tasto "acquista" e inserire i primi dati (compreso per gli abbonati il numero di tdt). Dopo cosa succede ? Si sceglie la categoria del biglietto ? Si compilano i dati dei partecipanti ? A che punto la procedura evidenzia l'eventuale indisponibilità del prodotto ?

 

Insomma, se qualcuno ha voglia di mettere un po' di ordine penso che sarebbe utile per molti member. Grazie

Ho fatto e posso simulare solo con un acquirente.

 

prima si sceglie la categoria biglietto,

poi il numero partecipanti

Poi l'aeroporto (in caso di volo)

Poi si danno gli assensi alla privacy.

Qui ti da eventuale indisponibilità (della categoria e/o dell'aeroporto, ma senza specificare cosa). Nel caso per ricominciare usare il tasto svuota carrello.

 

Se disponibile parte il countdown di 8 minuti per aggiungere i dati del capogruppo e presumo i dati degli eventuali altri.

 

Il sito è semplice e chiaro nell'utilizzo.

Un po' meno negli errori: Mischia in unico errore i dati errati con l'abbonamento già utilizzato (e al 99% saranno dati sbagliati...) e non dice cosa è indisponibile (aeroporto o categoria di biglietto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto e posso simulare solo con un acquirente.

 

prima si sceglie la categoria biglietto,

poi il numero partecipanti

Poi l'aeroporto (in caso di volo)

Poi si danno gli assensi alla privacy.

Qui ti da eventuale indisponibilità (della categoria e/o dell'aeroporto, ma senza specificare cosa). Nel caso per ricominciare usare il tasto svuota carrello.

 

Se disponibile parte il countdown di 8 minuti per aggiungere i dati del capogruppo e presumo i dati degli eventuali altri.

 

Il sito è semplice e chiaro nell'utilizzo.

Un po' meno negli errori: Mischia in unico errore i dati errati con l'abbonamento già utilizzato (e al 99% saranno dati sbagliati...) e non dice cosa è indisponibile (aeroporto o categoria di biglietto).

 

Grazie mille, quindi mi sembra d'aver capito che una volta nel carrello i biglietti sono "bloccati" per 8 min e da quel momento in poi nessuno degli abbonati ha riscontrato altri tipi d'anomalie in fase di pagamento che gli hanno impedito l'acquisto (fatta eccezione per il famoso problema dell'IBAN poi risolto).

 

Tutte le problematiche sorte sono state o in fase di login, o per biglietti finiti o per carrello non correttamente svuotato.

 

Corretto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie mille, quindi mi sembra d'aver capito che una volta nel carrello i biglietti sono "bloccati" per 8 min e da quel momento in poi nessuno degli abbonati ha riscontrato altri tipi d'anomalie in fase di pagamento che gli hanno impedito l'acquisto (fatta eccezione per il famoso problema dell'IBAN poi risolto).

 

Tutte le problematiche sorte sono state o in fase di login, o per biglietti finiti o per carrello non correttamente svuotato.

 

Corretto ?

Io di altri errori non ho sentito.

Attenzione ai doppi nomi da inserire e possibili problemi di apostrofi o lettere accentate.

In caso di questi problemi consiglio di andare nella gestione segnaposto di listicket e fare copia incolla dei dati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io di altri errori non ho sentito.

Attenzione ai doppi nomi da inserire e possibili problemi di apostrofi o lettere accentate.

In caso di questi problemi consiglio di andare nella gestione segnaposto di listicket e fare copia incolla dei dati.

in che senso doppi nomi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un doppio nome, come dovrei muovermi? Mettendo solo il primo?

Io ne ho due e ne uo messi due.

La regola è che i dati devono corrispondere con la tdt. Sulla tdt quanti nomi hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ne ho due e ne uo messi due.

La regola è che i dati devono corrispondere con la tdt. Sulla tdt quanti nomi hai?

ehm non ho TDT, solo member.. quindi sto sperando che serva solo il numero della member sefz comunque metterò quello indicato nella member allora, nel caso fosse così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.