Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Può essere che i biglietti si ritireranno allo stadio del Cardiff City

Arci, secondo te, chi ha il biglietto singolo con che margine si deve tenere per il ritiro del biglietto? Mi spiego meglio, metti che uno da Londra il 3 mattina deve raggiungere Cardiff, in treno o autobus, entro che ora deve essere a Cardiff per fare in tempo a ritirare il suo biglietto? C'è speranza che se uno per un motivo o l' altro fa ritardo sull' orario previsto, può in qualche maniera avvisare? In casi del genere una mail o un sms a un qualsiasi numero, sono chimere, speranze assurde, oppure ci si può contare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arci, secondo te, chi ha il biglietto singolo con che margine si deve tenere per il ritiro del biglietto? Mi spiego meglio, metti che uno da Londra il 3 mattina deve raggiungere Cardiff, in treno o autobus, entro che ora deve essere a Cardiff per fare in tempo a ritirare il suo biglietto? C'è speranza che se uno per un motivo o l' altro fa ritardo sull' orario previsto, può in qualche maniera avvisare? In casi del genere una mail o un sms a un qualsiasi numero, sono chimere, speranze assurde, oppure ci si può contare?

Magari la consegna funzionerà alla perfezione, ma per sicurezza io non sarei là più tardi delle 12.00.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo aspettare la comunicazione in merito agli orari di ritiro.

Il ritiro biglietti si potrarrà comunque almeno fino al calcio d'inizio.

In base all'orario che comunicheranno, poi in questi casi secondo me prima arrivi meglio è.

Per il resto...ci sono degli orari. È responsabilità tua programmarti per rispettarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sai su quale anello è...impossibile dirlo ora.

Pero all interno dello stesso anello (ammettiamo che sia lo stesso) pensi ci si possa spostare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo aspettare la comunicazione in merito agli orari di ritiro.

Il ritiro biglietti si potrarrà comunque almeno fino al calcio d'inizio.

In base all'orario che comunicheranno, poi in questi casi secondo me prima arrivi meglio è.

Per il resto...ci sono degli orari. È responsabilità tua programmarti per rispettarli.

il ritardo può sempre dipendere dai mezzi......non guidiamo noi......oppure un ingorgo non è che dipende da chi viaggia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ritardo può sempre dipendere dai mezzi......non guidiamo noi......oppure un ingorgo non è che dipende da chi viaggia.

Appunto. Fate conto di arrivare con 7-8 ore di anticipo rispetto al calcio d'inizio così sei sicuro anche con l'ingorgo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero all interno dello stesso anello (ammettiamo che sia lo stesso) pensi ci si possa spostare?

Se d'accordo con chi deve scambiarsi con te, è probabile. Gli steward baderanno soprattutto all'ordine pubblico, non a tutti gli spettatori al posto giusto. Stai pur sicuro però che se uno va dallo steward per reclamare il proprio posto, glielo fanno dare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la disponibilità per le successive fasi, quelli del sito dicono: "Non siamo a conoscenza se ci saranno ulteriori disponibilità per i biglietti ( quindi nemmeno se saranno riattivati pacchetti presenti sul sito www.2017cardiff.it ).".

Tanto per fare un po' più di confusione..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se d'accordo con chi deve scambiarsi con te, è probabile. Gli steward baderanno soprattutto all'ordine pubblico, non a tutti gli spettatori al posto giusto. Stai pur sicuro però che se uno va dallo steward per reclamare il proprio posto, glielo fanno dare.

Pero all ingresso con i biglietti nominativi penso sia difficile no? Semmai una volta entrati e' piu fattibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero all ingresso con i biglietti nominativi penso sia difficile no? Semmai una volta entrati e' piu fattibile

All'ingresso di sicuro no.

Cosa vuoi che ti dica......io ti consiglio di partire in modo da prevedere tutto il possibile....dipende sempre da noi in queste occasioni...non puoi prendertela con nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che nella brochure in italiano scaricabile dal sito dei biglietti si consigli di non arrivare al ritiro biglietti oltre le 1645 per aver modo di non perdersi neanche un minuto dell'evento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho postato anche sul topic del viaggio, ma nessuno per ora ha risposto. Chiedo scusa ad Arci, ma se per uncolpodiculo dovessi prendere un biglietto sciolto, c'è qualcuno disposto a condividere il viaggio da London Stansted fino a Cardiff a/r ? Non ho voglia di provare a guidare per la prima volta un auto con guida a dx. Naturalmente accetto anche un passaggio, chiaramente pagando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sul sito sono di nuovo disponibili i biglietti da 330 euro?

boh, non si capisce una mazza su sta disponibilita' di biglietti. Ipotizzo qualcuno che li aveva bloccati e non completato l'acquisto e poi ha svuotato il carrello? O si sono sbloccati in automatico dopo un po'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seeee è quanti mai potrebbero essere errati?! Poco credibile

E

non e' che c e' scritto alta disponibilita' eh. Magari ce n'e' uno solo tornato disponibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.