Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Avete visto che sono tornati disponibili i biglietti singoli?

330. 170. 75

Non ho visto perchè non entro quando non è il mio giorno di acquisto....

Brutta cosa però....da un lato....dall'altro son felice se qualcuno riesce a prenderli....ma manca trasparenza come sempre.... così come i club sopra citati....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi cio' conferma che ci sono pacchetti riservati per gli j897, oltre alle disponibilita' residue..

come avevano detto all'inizio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi i pacchetti che erano sold out prima, sono ancora sold out...i biglietti che vedete non in rosso sono quelli acquistabili con i pacchetti rimasti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendono ancora biglietti singoli sono solo dei gran figli di... mi viene da bestemmiare in tutte le lingue del mondo

Io da abbonato alle 10.08 non sono riuscito a prendere nessun biglietto singolo e mi sono dovuto buttare sul pullman, ed ora fanno uscire di nuovo biglietti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,per chi ha scritto che alcuni club doc hanno preso 5 biglietti....Cercate di essere sicuri della fonte e della certezza della notizia.Il comunicato della Juventus era chiaro e senza possibilita' d'interpretazioni:massimo 2 biglietti per club.Sarebbe un'ingiustizia galattica se fosse andata davvero cosi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una vera carognata per gli abbonati

vi do questa notizia

nn so se sia vero o meno,ma ieri,ho chiamato e m hanno detto che x gli abbonati la vendita continua. Io sorpreso gli ho chiesto che il comunicato parlava solo dei j1897,e lui confermava che nn ero il primo ad aver frainteso il comunicato. Quindi chi puo......provi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto perchè non entro quando non è il mio giorno di acquisto....

Brutta cosa però....da un lato....dall'altro son felice se qualcuno riesce a prenderli....ma manca trasparenza come sempre.... così come i club sopra citati....

Sei sicuro?Io sono sul sito adesso e mi da sold out.Perfavore...non scrivete notizie prive di fondamento!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi do questa notizia

nn so se sia vero o meno,ma ieri,ho chiamato e m hanno detto che x gli abbonati la vendita continua. Io sorpreso gli ho chiesto che il comunicato parlava solo dei j1897,e lui confermava che nn ero il primo ad aver frainteso il comunicato. Quindi chi puo......provi

la lingua italiana la conosciamo bene, probabilmente non sanno scrivere loro perché il comunicato era ben chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi do questa notizia

se fosse vero, seconda carognata !!!! peccato che tutti si sia già acquistato quel ca**o di bus o di aereo o di hotel !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendono ancora biglietti singoli sono solo dei gran figli di... mi viene da bestemmiare in tutte le lingue del mondo

Io da abbonato alle 10.08 non sono riuscito a prendere nessun biglietto singolo e mi sono dovuto buttare sul pullman, ed ora fanno uscire di nuovo biglietti?

io uguale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi i pacchetti che erano sold out, sono ancora sold out, non inventate cose

il problema non sono i pacchetti, bensì i biglietti singoli. Credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi i pacchetti che erano sold out prima, sono ancora sold out...i biglietti che vedete non in rosso sono quelli acquistabili con i pacchetti rimasti...

I pacchetti bus sì, ma quelli singoli sembrerebbero (condizionale è d'obbligo) tornati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fosse vero, seconda carognata !!!! peccato che tutti si sia già acquistato quel ca**o di bus o di aereo o di hotel !!!!!

lo so bene. Anche a me pare chiaro il comunicato .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,per chi ha scritto che alcuni club doc hanno preso 5 biglietti....Cercate di essere sicuri della fonte e della certezza della notizia.Il comunicato della Juventus era chiaro e senza possibilita' d'interpretazioni:massimo 2 biglietti per club.Sarebbe un'ingiustizia galattica se fosse andata davvero cosi....

anche perchè poi spariscono senza dire quale club.....a me sembra molto strano....

Sei sicuro?Io sono sul sito adesso e mi da sold out.Perfavore...non scrivete notizie prive di fondamento!!!!

Ho detto che non sono entrato.... certo che sono sicuro di non essere andato a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche perchè poi spariscono senza dire quale club.....a me sembra molto strano.... Ho detto che non sono entrato.... certo che sono sicuro di non essere andato a vedere
Non ci credo....Hai ragione...Sono magicamente riapparsi i biglietti singoli.....Ci sarebbe da fare una denuncia al Codacons...Io alle 10,05 non sono riuscito a prenderlo e ho dovuto ripiegare sul pacchetto bus....VERGOGNA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fossero i biglietti singoli in vendita per i J (dopo averli dichiarati esauriti per gli abbonati) sarebbe uno scandalo (J non offendetevi per favore...).

A meno che non sia la nuova frontiera del marketing Juve: far sottoscrivere la tessera J member a tutti gli abbonati.

Rido per non piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.