Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

più precedenza di così, cosa volevate anche una escort all' arrivo a Cardiff?

 

10 minuti per i biglietti singoli, che precedenza.

 

E poi oggi, magicamente, escono nuovamente i biglietti singoli ma non i pacchetti con i bus!

 

Trasparenza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO L'HO PRESO METTENDO ANCHE LA SCRITTA FRM

Una curiosità, perché domani dovrei provare a prendere un biglietto per mio zio (Member): questo codice FRM dove si può vedere?

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più precedenza di così, cosa volevate anche una escort all' arrivo a Cardiff?

 

Ascolta, io rispetto l'opinione di tutti ma cerco di giudicare mettendomi nei panni degli altri:

Chi ha un abbonamento e viene ogni partita ha la stessa possibilità di uno che spende 130 eur anno e magari ne vede 1.

Ma il punto non è questo: la società non è mai trasparente nei suoi comunicati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ben 2 volte sono arrivato all'acquisto del solo biglietto, ma non mi apapriva il tasto per completare l'acquisto.

Ho mandato mail con gli screen della situazione, dicendo che se non mi danno il biglietto procedero' per vie legali!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assurdo...non mi riconosce l accompagnatore...è grottesco

Avevi letto dei problemi con accenti o apostrofo nel nome?

 

Fatti confermare dall'accompagnatore eventuale secondo nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi domani, quando eventualmente aprirà la fase di vendita per i premium andrà inserito l Frm code che è quello che si trova sul sito cliccando su il mio profilo. Giusto? Sarà possibile acquistare più biglietti nella stessa transazione purché siano tutti tesserati. Giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa stai scrivendo?I biglietti singoli per gl'abbonati sono andati esauriti dopo 5 minuti per magari lasciarli a semi occasionali che hanno speso 130 euro all'anno e vedono 3 partite all'anno....Se c'era giustizia i J18987 ed i member avrebbero dovuto fare prelazione sulle rimanenze e non su quote a loro dedicate.L'ingisutizia e' verso quelli che hanno pagato quattro volte piu' di Voi per l'abbonamento e sono stati trattati come cittadini di serie B!!!!

avrai pure pagato 4 volte di più, ma io member e i Jmember mica pretendiamo di vedere le partite a gratis, nemmeno una o mezza pretendiamo di vederne. IO per vedere le partite pago 57 euro al mese a Sky. Tu ti sei abbonato per vedere le partite allo stadio, le prelazioni sono un plus, i member pagano per altri servizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi domani, quando eventualmente aprirà la fase di vendita per i premium andrà inserito l Frm code che è quello che si trova sul sito cliccando su il mio profilo. Giusto? Sarà possibile acquistare più biglietti nella stessa transazione purché siano tutti tesserati. Giusto?

oggi arriverà anche ai premium member l'email come quella ai j1897 di ieri dove sarà precisato cosa inserire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrai pure pagato 4 volte di più, ma io member e i Jmember mica pretendiamo di vedere le partite a gratis, nemmeno una o mezza pretendiamo di vederne. IO per vedere le partite pago 57 euro al mese a Sky. Tu ti sei abbonato per vedere le partite allo stadio, le prelazioni sono un plus, i member pagano per altri servizi.

 

Quindi tu che paghi Sky hai avuto più minuti per acquistare il biglietto singolo rispetto ad un abbonato.

 

E gli abbonati che oltre all'abbonamento pagano anche Sky e che non sono riusciti a prendere il biglietto singolo che dovrebbero dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio sul biglietto da 75.. poi ho provato anche quelli da 170 e da 330 ma se cliccavo su continua mi dava lo stesso "disponibilità esaurita", anche se nella home page del sito 2017Cardiff dicevano che c'erano ancora biglietti disponibili

La home page l'hanno sempre aggiornata dopo (e probabilmente a mano), il controllo automatico i avviene solo nella pagina del consenso ed il blocco posti quando parte il countdown.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono arrabbiato con la societa',non con Voi.Ma gl'abbonati dovrebbero avere la precedenza assoluta....VERGOGNA TOTALE E SENZA GIUSTIFICAZIONI!!!!!

eh no invece, l'abbonato oltre ad avere incluse 19 partite e moltissime priorità, non versa soldi a titolo gratuito a suo rischio e pericolo come fosse una comune tessera di un circolo

l'abbonato se non trova il biglietto per cardiff ha comunque comprato partite, un tesserato premium se non lo trova ha speso inutilmente il contributo della tessera, di fatto però dando il suo sostegno economico alla società senza comprare nessun ingresso

semplicemente a un tesserato premium non interessa andare a tutte le partite della serie A e si accolla il rischio nelle partite in cui è difficile reperire un ingresso al prezzo di offrire un contributo alla società comunque vada

 

credo che la Juventus la pensi così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Gallura . Ho letto che secondo te rimarranno biglietti singoli anche in fase di vendita libera. Hai fonti certe? Secondo voi tramite cellulare è più facile l'acquisto rispetto al Browser?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avrai pure pagato 4 volte di più, ma io member e i Jmember mica pretendiamo di vedere le partite a gratis, nemmeno una o mezza pretendiamo di vederne. IO per vedere le partite pago 57 euro al mese a Sky. Tu ti sei abbonato per vedere le partite allo stadio, le prelazioni sono un plus, i member pagano per altri servizi.
Tra parentesi.....Io seguo almeno 20 sport e non solo il calcio e la Juve....E con SKY spendo 74 euro al mese.....E' stata fatta una palese ingiustizia verso gl'bbonati verso i tifosi assidui e date piu' possibilita' a chi magari la Juve la vede allo stadio due volte all'anno.E su questo non si puo' discutere.Poi per me la societa' puo' anche regalarli i biglietti in vendita libera.....Tanto ormai peggio' di cosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FRN è il numero 'FAN ID': identificativo unico

 

Compare nella mail di 'invito' della Juve e nella pagina personale del sito.

sì, ma non è chiaro se al momento di inserirlo bisogna digitare FRN attaccato al numero oppure solo la sequenza di numeri senza la cifra iniziale FRN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente, ancora non esce il tasto paga, ho pure chiamato e mi hanno detto che ora mi richiamano per risolvere il problema

 

io ho provato anche dal cell figurati....niente ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è stato un Bug che ha negato la disponibilità agli abbonati con un accento/apostrofo nel cognome

Il dato di fatto è che un abbonato con accento/apostrofo non aveva nessuna possibilità di prendere biglietto singolo, suoi pari con tessera J essendo stati messi al corrente del bug potevano farlo.

Se uno di quegli abbonati decide di andare per vie legali secondo me gli può piantare decisamente casino, ma è un semplice parere mio ovviamente

questo è un discorso validissimo e ineccebibile, quello che non accetto è sentire un abbonato che si lamenta perchè si sente sminuito al cospetto di Jmember o semplici member come me. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è stato un Bug che ha negato la disponibilità agli abbonati con un accento/apostrofo nel cognome

Il dato di fatto è che un abbonato con accento/apostrofo non aveva nessuna possibilità di prendere biglietto singolo, suoi pari con tessera J essendo stati messi al corrente del bug potevano farlo.

Se uno di quegli abbonati decide di andare per vie legali secondo me gli può piantare decisamente casino, ma è un semplice parere mio ovviamente

Dici? io sono una di queste persone.... volevo prendere il bus invece ho speso più di 1000 euro perchè hanno risolto il problema del cognome alle 13.20 venerdì........................... avrei voluto uccidere qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@gardenese54

 

Ho provato anche in quel modo ma mi esce sempre la solita scritta

telefona a 02.37920778. riprova sempre come se non ci fosse un domani: un orecchio al telefono e le mani sulla tastiera. senza tentennamenti. in bocca al lupo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.