Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Scusami ma se l'accessorio è arrivato perché dovrebbero darti una risposta standard ?? Vabbè oh a questo punto spero che anche se mi risponderanno tra tre gg . L'acquisto sia fatto ... ci si vede a Cardiff ragazzi !!!

Il bonifico è andato a buon fine... Soldi scalati e tutto... mail inviata...

Probabilmente stanno controllando a manina tutti i bonifici arrivati, che saranno molti immagino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, sono nuovo del forum ma non capisco queste critiche. Credo che quest'anno siano stati abbastanza trasparenti anche se poco rispettosi per i COSTI eccessivi dei pacchetti.

Non capisco perchè un abbonato debba sentirsi a tutti gli effetti il superPrivileggiato. Non sono abbonato ma spero di esserlo il prossimo anno. Tutti i tifosi fidelizzati secondo me hanno avuto un trattamento "di riguardo". Sicuramente i biglietti singoli in vendita per gli abbonati è stato maggiore rispetto agli altri. E' stato giusto cosi. Io da member ho giocato le mie carte, non sono riuscito a prendere biglietto singolo ma solo Volo. Ma almeno ho avuto l'opportunità. Siamo prima di tutto tifosi e ahime.. loro giocano su questo per spennarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdi con vendita libera ci sarà l'inferno più di oggi...immaginate quei pochi biglietti e quanta gente vorrà acquistare :d :d

Io sarò uno di quei disgraziati, sempre se ci sarà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve comunque vada la finale rientra domenica mattina con volo in partenza alle 11:00, a quanto mi è stato detto.

Bene che vada noi ci diranno che il volo è alle sette di mattina ma era alla fine ritardano sempre tutti e arriviamo anche noi a quell'orario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarò uno di quei disgraziati, sempre se ci sarà.

Anchio, ma dubito... in 3 giorni penso che finiranno i pacchetti con il volo e con loro credo tutti i biglietti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggi la prima pagina invece di dare informazioni sbagliate.

Guarda che sei tu a dare info sbagliate fratello bianconero....il 26 maggio è venerdi...oggi ne abbiamo 24.

• Dalle ore 10 del 26 maggio 2017: eventuale fase di vendita libera, in caso di disponibilità residua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credete sia impossibile il ritorno di pacchetti volo da altri aeroporti vero?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse rimangono pacchetti aereo...pochi...ma qualcuno sa dirci quali città sono rimaste? A me non interessa perchè prenderei volo ovunque...però sarebbe importante saperlo....cmq potrebbe non esserci più nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse rimangono pacchetti aereo...pochi...ma qualcuno sa dirci quali città sono rimaste? A me non interessa perchè prenderei volo ovunque...però sarebbe importante saperlo....cmq potrebbe non esserci più nulla.

Malpensa e torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credete sia impossibile il ritorno di pacchetti volo da altri aeroporti vero?

Sto aspettando anche io Catania...fino a ora nulla...maledetto sito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quest'anno dal Messico presente!!!!!!!!

Preso pacchetto volo da Torino.

Ragazzi io ho cancellato la cronologia della ultima ora quando mi dava problema che era stato già usato il codice. Una volta cancellata mi ha fatto entrare senza problemi.

Preso biglietto senza luce perché hanno tolto la corrente visto una piccola scossa di terremoto 1 hora fa eheh pensavo non fosse giornata e invece! Aiuto fondamentale rete dati del cellulare

anche io parto da Torino....via Firenze. Nottata quasi certa in aeroporto, poi dipende da cosa ci diranno il 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.