Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

IMPORTANTE

 

Ho fatto la tessera domenica sera

Per una mattinata non mi ha fatto entrare

Adesso, disperato, entro con in explorer, metto maiuscolo e mi fa entrare!!!

Ps: parlando con l operatore al telefono prima, anche se gli ho detto che avevo rinnovato solo domenica, non mi ha detto "allora non puoi"

Anzi, mi ha detto che risultavo nei database e che per risolvere il problema dovevo mandare L mail.

L ho mandata.

2 sono le cose:

- o semplicemente ancora non avevo provato con in Explorer maiuscolo( effettivamente mi pare che tra i mille tentativi stamattina questo non L avevo fatto )

- oppure hanno letto la mail e hanno risolto il problema

Tanto posso riferirvi

La premium domenica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 10:00 mi dava ancora sold-out per i biglietti... alle 10:02 dopo infiniti refresh sono uscito, ho svuotato cache etc. e improvvisamente c'era disponibilita', sia in cat.2 che 3. Ho puntato direttamente alla 2 pensando ad un eventuale calca sulla 3 - meglio rimorsi che rimpianti - anche se poi leggo che in realta' si e' andata esaurendosi prima la 2.

 

L'inserimento dei dati sia per me che per il mio compagno di viaggio e' andata via liscia, ho pagato con carta di credito e ricevuto conferma immediata. Numero pratica 68xx

 

In bocca al lupo con le prossime fasi per quelli che non ce l'hanno fatta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma giusto che cosa? Non si sa quanti biglietti effettivamente sono stati messi in vendita libera... Abbonati che finiti i biglietti singoli sono stati costretti a prendere il bus senza magari poi sfruttarlo perché pensavo che i biglietti fossero finiti invece poi sono usciti biglietti singoli per member e j... È stata una bastardata, praticamente hanno voluto finire tutti i pacchetti bus +biglietto piazzandoli a tutti gli abbonati che pensavano non ci fosse più disponibilità...

Vendi più biglietti singoli agli abbonati e piazzi bus ai member, questa era la cosa più giusta

non è stato neanche giusto non poter neanche usufruire della prelazione Premium contro il monaco e contro il barcellona, almeno qui si da la possibilità a tutti rispettando l'ordine della prelazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha fatto il bonifico, ad ora, l'ultima (e unica) mail ricevuta è quella col riepilogo dei dati e che alla fine dice: "Per poter confermare i servizi richiesti è necessario inviare ENTRO 120 MINUTI dal momento dell'ordine online, copia della distinta dell'avvenuto bonifico al seguente indirizzo mai: [email protected]" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete tutti il passaporto?

 

Io ho la carta di identità...sono andato due volte a londra nell'ultimo anno insieme ad amici che avevano il passaporto. Alla fine loro mi hanno aspettato forse 10 minuti al massimo ed eravamo in un orario abbastanza di punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato al coundown sono uscito perché ancora non sono sicuro di comprare il biglietto visto che il ragazzo con cui dovevo partire ha dato pacco.

Posso riprovarci tranquillamente in caso?

Qualcuno di voi è uscito e poi rinentrato tranquillamente senza problemi?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte le risate dopo aver letto "comodi comodi"...

eggià, ma tutto quel che scrivi avviene dopo avendo rinnovato a giugno. Alla cieca, prima della campagna acquisti, prima di sapere come va la stagione che inizia mesi dopo.

Si coglie la differenza tra tutto ciò e una sottoscrizione che viene fatta solo perché si è arrivati in finale? E se un altr'anno non ci arriviamo, che fanno tutti quelli che han sottoscritto in questi giorni? Rinnovano? Io dico di no

ti scrivo da ex abbonato, al delle alpi (si vedeva male e il più delle volte lo spettacolo sugli spalti era abbastanza desolante) questa cosa che gli abbonati avrebbero dovuto avere più prelazione non sta in piedi. Su cosa ci basiamo? Se tu hai un abbonamento da 1.500 euro allora hai più diritto di me che ce l'ho da 500? Oppure è giusto equiparare tutti gli abbonamenti? E se sì, perchè? Alla fine chi a giugno paga di più al buio non dovrebbe avere più garanzie? Gli abbonati avrebbero avuto diritto a tutti i biglietti liberi disponibili? magari con la possibilità di cambio nominativo? Occhio perchè si va su un terreno scivoloso. Questa cosa che uno paga a giugno e al buio non mi pare una ragione valida, se non ti va non lo fare. Compri un divertimento, fai vivere una tua passione, perchè ti aspetti qualcosa in cambio? Se la squadra non ti soddisfa, non rinnovare, se non ti piace come ti trattano non rinnovare. Ti tieni i soldi e basta. Se avrò più tempo e se ci sarà disponibilità di posto tornerò ad abbonarmi a giugno altrimenti, sempre a giugno -e al buio- ripagherò la J1897.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la carta di identità...sono andato due volte a londra nell'ultimo anno insieme ad amici che avevano il passaporto. Alla fine loro mi hanno aspettato forse 10 minuti al massimo ed eravamo in un orario abbastanza di punta.

confermo, la differenza tra il passaporto e la c.i. è che perdono qualche minuto in più per i controlli, tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì, appena scoperto l'IBAN corretto...

 

e allora stai tranquillo :risata3:

 

comunque se pagavate con la carta la mail di conferma arrivava subito

 

comunque non tutti hanno i massimali così alti....

 

Chi ha fatto il bonifico, ad ora, l'ultima (e unica) mail ricevuta è quella col riepilogo dei dati e che alla fine dice: "Per poter confermare i servizi richiesti è necessario inviare ENTRO 120 MINUTI dal momento dell'ordine online, copia della distinta dell'avvenuto bonifico al seguente indirizzo mai: [email protected]" ?

 

direi di si :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo, la differenza tra il passaporto e la c.i. è che perdono qualche minuto in più per i controlli, tutto qui

 

 

Vedrai adesso dopo Manchester....qualcuno con la ci deteriorata rischierà di non essere ammesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha fatto il bonifico, ad ora, l'ultima (e unica) mail ricevuta è quella col riepilogo dei dati e che alla fine dice: "Per poter confermare i servizi richiesti è necessario inviare ENTRO 120 MINUTI dal momento dell'ordine online, copia della distinta dell'avvenuto bonifico al seguente indirizzo mai: [email protected]" ?

 

Sì... solo quella mail. Ovviamente ho mandato la copia della distinta entro i 120 minuti e ora attendo risposta. Ho provato anche a scrivere a [email protected] ma non ho ottenuto risposta per ora... se a qualcuno fanno sapere qualcosa avvisateci :) io purtroppo devo prenotare il volo per londra subito perchè stanno finendo ed alcuni sono già esauriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrai adesso dopo Manchester....qualcuno con la ci deteriorata rischierà di non essere ammesso.

certo se hai la c.i con i dati che non si leggono bene sono cavoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMPORTANTE

 

Ho fatto la tessera domenica sera

Per una mattinata non mi ha fatto entrare

Adesso, disperato, entro con in explorer, metto maiuscolo e mi fa entrare!!!

Ps: parlando con l operatore al telefono prima, anche se gli ho detto che avevo rinnovato solo domenica, non mi ha detto "allora non puoi"

Anzi, mi ha detto che risultavo nei database e che per risolvere il problema dovevo mandare L mail.

L ho mandata.

2 sono le cose:

- o semplicemente ancora non avevo provato con in Explorer maiuscolo( effettivamente mi pare che tra i mille tentativi stamattina questo non L avevo fatto )

- oppure hanno letto la mail e hanno risolto il problema

Tanto posso riferirvi

 

Ti amo * ti amooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma giusto che cosa? Non si sa quanti biglietti effettivamente sono stati messi in vendita libera... Abbonati che finiti i biglietti singoli sono stati costretti a prendere il bus senza magari poi sfruttarlo perché pensavo che i biglietti fossero finiti invece poi sono usciti biglietti singoli per member e j... È stata una bastardata, praticamente hanno voluto finire tutti i pacchetti bus +biglietto piazzandoli a tutti gli abbonati che pensavano non ci fosse più disponibilità...

Vendi più biglietti singoli agli abbonati e piazzi bus ai member, questa era la cosa più giusta

 

E invece loro sapevano che i bus gli abbonati li avrebbero presi perché spesso chi é abbonato viaggia é abituato a farsi i sacrifici per vedere le partite.

Mentre invece in molti casi chi ha una membership solo per sfruttare la prelazione in partite importanti (e vedersi le altre comodamente dal divano) preferisce spendere 900 di volo per la finale ma non si farebbe mai 25 ore di bus (anche risparmiando un bel pó).

 

Ovviamente non sto dicendo che sia eticamente corretto come ragionamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti scrivo da ex abbonato, al delle alpi (si vedeva male e il più delle volte lo spettacolo sugli spalti era abbastanza desolante) questa cosa che gli abbonati avrebbero dovuto avere più prelazione non sta in piedi. Su cosa ci basiamo? Se tu hai un abbonamento da 1.500 euro allora hai più diritto di me che ce l'ho da 500? Oppure è giusto equiparare tutti gli abbonamenti? E se sì, perchè? Alla fine chi a giugno paga di più al buio non dovrebbe avere più garanzie? Gli abbonati avrebbero avuto diritto a tutti i biglietti liberi disponibili? magari con la possibilità di cambio nominativo? Occhio perchè si va su un terreno scivoloso. Questa cosa che uno paga a giugno e al buio non mi pare una ragione valida, se non ti va non lo fare. Compri un divertimento, fai vivere una tua passione, perchè ti aspetti qualcosa in cambio? Se la squadra non ti soddisfa, non rinnovare, se non ti piace come ti trattano non rinnovare. Ti tieni i soldi e basta. Se avrò più tempo e se ci sarà disponibilità di posto tornerò ad abbonarmi a giugno altrimenti, sempre a giugno -e al buio- ripagherò la J1897.

 

nel post che quoti, dove mi hai visto scrivere elementi del tipo "Gli abbonati avrebbero avuto diritto a tutti i biglietti liberi disponibili", "magari con la possibilità di cambio nominativo"?

Come dici te: ci si abbona per passione e perché vivere le partite allo stadio è infinitamente meglio che a casa e per far ciò si è disposti a spendere.

Io ho contestato il "comodi comodi" (in relazione a diversi aspetti: climatici, di spostamento, di impegno economico, di vecchi stadi della Juve dove si vedeva - appunto - tutt'altro che "comodi comodi") e messo anche in discussione un certo tipo di attitudine nel rivelarsi "fedeli" solo quando conviene.

Prima di arrivare in una finale di CL, devi avere giocato bene nella fase a eliminazione diretta. Le gare di eliminazione diretta sono frutto di buone gare giocate nella fase ai gironi. Le gare di fase ai gironi, sono frutto di buone gare giocate in campionato, nella stagione precedente a quella della finale. La catena e la strada sono quindi molto lunghe per arrivare in finale e, secondo me, c'è tempo, occasione e modo per mostrare il proprio attaccamento ben prima di un evento del genere. Sennò è troppo comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha fatto il bonifico, ad ora, l'ultima (e unica) mail ricevuta è quella col riepilogo dei dati e che alla fine dice: "Per poter confermare i servizi richiesti è necessario inviare ENTRO 120 MINUTI dal momento dell'ordine online, copia della distinta dell'avvenuto bonifico al seguente indirizzo mai: [email protected]" ?

 

È così .sisi

Io x sicurezza ho chiamato e m han confermato che è tutto apposto

Poi....nell email dei dettagli ho notato che nei vari dati nn c era né il comune né la provincia, ma solo la via

Ho richiamato e poi mandato email a [email protected] mandandogli la copia della c.i.

Anche lì ho chiamato e m han detto che è tutto apposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto tutto come te...ma si vede che non hanno letto la mail perché ancora niente (a parte che solo volo non mi serve, ma stamattina almeno l'hotel ce l'avrei fatta sicuramente a prenderlo). Ho chiesto alla Juve se mi rimborsano la membership, tanto a che mi serve d'estate? L'anno prossimo farò la j1897 in tempi non sospetti (ho fatto la member tardi semplicemente perché non sapevo cos'era..l'ho scoperta qui.. ahah)

Però se ti insultano poi non lamentarti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè non proponiamo di usare questa piattaforma per la vendita biglietti di tutta la stagione?

Il sistema (a parte qualche bug dovuto allo sviluppo fatto in pochi giorni) ha retto l'onda d'urto della massa con transazioni veloci e fluide.

Non mi pare ci siano stati blocchi enormi.

Altro che Listicket di M!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che ora la prelazione è attiva anche per i Premium Member che non hanno ricevuto la mail ieri o che sono member da poco (io lo sono da domenica)

Evidentemente hanno risolto qualche problema...però disponibili solo voli e da Malpensa e Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti scrivo da ex abbonato, al delle alpi (si vedeva male e il più delle volte lo spettacolo sugli spalti era abbastanza desolante) questa cosa che gli abbonati avrebbero dovuto avere più prelazione non sta in piedi. Su cosa ci basiamo? Se tu hai un abbonamento da 1.500 euro allora hai più diritto di me che ce l'ho da 500? Oppure è giusto equiparare tutti gli abbonamenti? E se sì, perchè? Alla fine chi a giugno paga di più al buio non dovrebbe avere più garanzie? Gli abbonati avrebbero avuto diritto a tutti i biglietti liberi disponibili? magari con la possibilità di cambio nominativo? Occhio perchè si va su un terreno scivoloso. Questa cosa che uno paga a giugno e al buio non mi pare una ragione valida, se non ti va non lo fare. Compri un divertimento, fai vivere una tua passione, perchè ti aspetti qualcosa in cambio? Se la squadra non ti soddisfa, non rinnovare, se non ti piace come ti trattano non rinnovare. Ti tieni i soldi e basta. Se avrò più tempo e se ci sarà disponibilità di posto tornerò ad abbonarmi a giugno altrimenti, sempre a giugno -e al buio- ripagherò la J1897.

 

"undici gambe hanno loro, undici noi, la porta è quadrata, la palla rotonda e l'arbitro è cornuto."

 

Quoto il messaggio solo per dirti che i calciatori hanno 22 gambe! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.