Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Raga io questa mattina ho acquistato in vendita libera con la prepagata. Ho il numero ordine, e l'altra email della banca sella Alessandro Rosso diceva pagamento positivo. Posso stare tranquillo?

Tranquillissimo. Ci si vede a Cardiff ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma domani sarà aperta la segreteria? io cmq ho il biglietto singolo e non il pacchetto, alla fine a loro che importa se cambio la carta d'identita?

Forse per te la cosa è diversa proprio perchè hai il singolo,per me col pacchetto aereo invece ormai avranno i dati carta identità dovranno fare biglietto aereo etc....per questo mi han detto lasci tutto cosi e porti la patente...mi è stato proprio prescritto cosi e a sto punto farò cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh te si assicuro che in confronto alle scozzesi di edinburgo (sempre 6 nazioni) le gallesi sembrano delle venezuelane :-)

E secondo te non sono stato ad Edinburgh a vedere l'Italia a Murrayfield?Confermo comunque...Anche in Scozia vita dura per eventuali "rimorchiatori da Riviera" o Playboy all'avventura....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiamato in questura per passaporto ci vogliono esigenze particolari per farlo subito etc.....si potrebbe anche fare ma rischierei...potrei fare il discorso carta identità ma vorrei parlare con segreteria organizzazione alessandro rosso che è sempre occupata...più che altro vorrei capire visto che giorno 30 dovrebbero mandarci informazioni a noi con pacchetto aereo se i dati della mia carta vecchia sono già stati inseriti...ok gli comunico i nuovi ma mettiamo il caso che non riesca a contattarli non so....ragazzi l'ansia mi avete fatto venire co sta cosa della dogana :d :d :d ma dico devono per forza far problemi se la carta identità è perfettamente in vigore e solo un pò sgualcita? :)uum:patpat:

Certo che va bene. Non ti assillare. Averla sgulcita non vuol dire rovinata o rotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te cosa hai chiesto in segreteria e che ti hanno detto per rassicurarti?

Io ho chiamato ieri e il tizio che mi ha risposto mi ha chiesto il numero dell'ordine e ha controllato nel database, dicendo che c'è (mi ha detto anche l'indirizzo di casa mia, per verificare che fossi proprio io quello della prenotazione che stava visualizzando nel database). Ma questo vuol dire qualcosa col fatto che il bonifico sia avvenuto o meno?

ma prova a sentire la tua banca e digli di verificare se i tuoi soldi sono finiti sul conto giusto. lo possono fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse per te la cosa è diversa proprio perchè hai il singolo,per me col pacchetto aereo invece ormai avranno i dati carta identità dovranno fare biglietto aereo etc....per questo mi han detto lasci tutto cosi e porti la patente...mi è stato proprio prescritto cosi e a sto punto farò cosi

il problema sarà in aeroporto dove dovrò fargli vedere la fotocopia della vecchia, dato che ho prenotato inserendo il numero della vecchia carta d'identita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun problema....considera che la gente arriva tutta assieme su voli programmati...riparte con voli programmati...

non create agitazione per nulla.....non è scritto da NESSUNA parte che non è valida.....se integra ovviamente...

se ti presenti con una scocciata possono farti storie pure a Milano o Bergamo ovviamente

Quoto in pieno. Perche creare ulteriore panico. C'è pure chi ci da tutte le info e i casi critici (rinnovo con timbro e deterioramento).

image.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eggià magari col coinvolgente racconto dei due rosiconi massimi: bergomi e caressa. Sai che bel gustare

prendi il telecomando, schiacci il tasto giallo (lingua) e passi su Zambruno o Zuliani, a seconda se giochiamo in casa o trasferta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun intento di creare allarmismo o ansia. Semplice parere personale basato su aver viaggiato/transitato per UK. Faccio solo notare che chi ha venduto i biglietti ha pensato di tutelarsi scrivendo chiaramente che il passaporto è preferibile. Ci fosse stata tutta questa certezza, non l'avrebbero scritto, con il rischio di perdere potenziali acquirenti perche senza passaporto. E poi mi riferisco alle eventuali restrizioni per la sicurezza antiterrorismo, che sono misure straordinarie e che possono entrare in vigore dalla sera alla mattina.

Ma io capisco, ma ti ripeto. Considera che sono viaggi organizzati.

Se ci fosse qualche problema..potrebbe eventualmente essere per chi arriva con mezzi propri. Ma i gruppi volo e pulman, possono dormire tra due guanciali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun problema....considera che la gente arriva tutta assieme su voli programmati...riparte con voli programmati...

non create agitazione per nulla.....non è scritto da NESSUNA parte che non è valida.....se integra ovviamente...

se ti presenti con una scocciata possono farti storie pure a Milano o Bergamo ovviamente

Guarda che non stai volando al Cairo ai tempi di Mubarak....agli ufficiali di dogana inglesi gli frega 0 che sia un charter. Ma hai ragione nel dire che in effetti il pericolo è che non ti imbarchino proprio visto che per il regno unito ci sono controlli appositi. A me hanno fatto storie sia all' imbarco sia in arrivo con ci perfetta appena rifatta. Sono proprio incattiviti con quel documento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a a tutti. Io sono riuscito a prendere solo biglietto e ora sto valutando come arrivare a Cardiff.

Per caso qualcuno di voi ha preso il volo Roma - Cardiff /Cardiff - Roma ? Nel caso che orari avete preso?

Io ancora devo prenotarli, ma se c'è qualcuno che ha già preso il volo potremmo organizzarci insieme soprattutto per i trasferimenti da/per stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla conclusione (o quasi) della vendita, c'è una sola parola: VERGOGNA.

Non parlo per me perchè ho preso quello che volevo: pacchetto volo.

Ma abbonati che venerdì scorso hanno dovuto acquistare pullman, oppure il volo non potendo andare in pullman... E domani un signor CHIUNQUE senza tessere, senza prelazioni, può ottenere uguale o meglio. E vedrete che rispunteranno fuori anche biglietti singoli...

Ma domani sarà solo per abbonati, member, 1897...Chi non ha nulla si attacca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto in pieno. Perche creare ulteriore panico. C'è pure chi ci da tutte le info e i casi critici (rinnovo con timbro e deterioramento).

image.png

Consideriamo anche che si viaggia in gruppo però...forse questi problemi li fanno di più per chi viaggia sciolto...ma noi saremo in tanti e tutti con tour operator organizzato alle spalle....organizzato vabhè :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga io questa mattina ho acquistato in vendita libera con la prepagata. Ho il numero ordine, e l'altra email della banca sella Alessandro Rosso diceva pagamento positivo. Posso stare tranquillo?

certo che sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto c'è da preoccuparsi per un volo che decolli alle 5.00: c'è il rischio di rimanere blindati dall'atterraggio alle 7.00 del mattino fino alle 17.00 in un settore circoscritto.

Nel mio pacchetto volo c'è scritto tempo libero a disposizione, ma se mi tengono confinato non è più libero! Quindi causa all'agenzia e rimborso quota! :d

Per sdrammatizzare... .amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah scusate...mi sono ricordato ora che la persona della Juve che mi ha chiamato (per farmi comprare il biglietto, visto che non ero riuscito per problemi tecnici) mi ha detto "Abbiamo dei biglietti che gli ABBONATI avevano comprato e non pagato, da 55 o da 170 euro!". Quindi forse saranno questi che saranno messi in vendita domani..e se siete abbonati, prendetevela con gli altri abbonati allora...ahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per chiudere tutto questo discorso passaporti e carte identità un pò di allarmismo eccessivo secondo me si è creato,potranno anche far problemi ma alla fine ti lasciano passare ne son convinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietto aereo preso Milano-Londra A/R ore 7.35 da Linate operato da British Airways su Budgetair.it in forte sconto. Sul sito di BA prezzo pieno.

Se siete sullo stesso volo e vi va di fare viaggio assieme contattatemi

#finoallafine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai a leggerti come sarebbe organizzato. o come lo avrebbero organizzato......KTM.

KTM in italiano starebbe per?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci arrivo per il passaporto,cosi mi han detto al tel in questura....

MA tu se hai fatto tutto già oggi ok...per chi invece vuole farlo da adesso loro sconsigliano...cosi ho capito...se tu lo hai fatto giorni scorsi e hai già inviato loro i dati stai tranqui...come ormai devo cercare di stare tranquillo io...vado con la carta identità usurata.....speriamo bene

cavolo, ma tu proprio non vuoi ascoltare.....ste cose si fanno al volo....ti presneti in questura a Catania con tutti i documenti e foto e varsamenti fatti, gli dimostri che devi fare, e poi vedi se in 24 ore non ti danno il passaporto.....fai quasi venire il nervoso, proprio non vuoi ascoltare.....mi ricordi un amico stretto di Paternò.....non lo smuovi nemmeno con le cannonate......fa già caldo a Catania? la siesta tuttappposto? P.S. Io stamattina per curiosità ho controlla to la mia carta di indentità: l' ho fatta nel 2015, è vergine e immacolata che se la esibissi il poliziotto alla dogana mi bacerebbe in fronte, eppure non penserei mai di rischiare: passaporto e via. Eì stato detto più volte che all' estero è un documento visto malissimo, la tua è pura gualcita, diamine........ma che sei un pizzico masochista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.