Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Finalmente la sospirata email del bonifico !

Bene così...l'avevo scritto che sarebbero arrivate tra oggi pomeriggio e domani mattina........

con calma arriveranno tutte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh allora fategli causa e succhiategli un mucchio di soldi di danni, non capisco cosa state aspettando

A Berlino andai così. Questa volta ho preso il ticket libero che volevo, ma a differenza di molti qui non compio valutazioni a seconda del mio tornaconto, ma solo per amore di verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMPORTANTE: APPENA ARRIVATA MAIL CON RICHIESTA INFORMAZIONI DI VIAGGIO A CARDIFF, E RITORNO

Motivazione: Al fine di fornire le informazioni richieste alla UEFA per il corretto RITIRO del Biglietto Partita le chiediamo la cortesia di inserire i dati richiesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivo aereo/treno .....io faccio napoli-londra con aereo e poi treno per cardiff, quindi devo mettere che arrivo in treno giusto?

Esatto, però poi chiede il numero del treno, che sfido qualcuno a sapere :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivo aereo/treno .....io faccio napoli-londra con aereo e poi treno per cardiff, quindi devo mettere che arrivo in treno giusto?

devi mettere treno, chiaro

Ti chiedono come arrivi a cardiff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente domattina alle 10 io, che per una precisa scelta etica e morale non ho mai fatto la tessera del tifoso e che allo JS mi sono goduto partitoni contro bologna, palermo, lione (el) ecc, rischio di trovarmi, previa colossale botta di *, i biglietti per la finale di Cardiff a 75 euro. Non male.

Comunque non ci proverò neanche, tranquilli.

Voi che andate però dovete sostenere i ragazzi in modo disumano ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a Guru Meditation (derivato da un errore per l'acquisto di Berlino), sempre per la finale di Berlino c'era uno stoico che aveva fatto mille trafile facendo New York - Napoli con meridiana e poi su fino a Berlino. Ma non ricordo il nome.

per me rimane un mito!!!!!

Scusate l'off topic ma mi ero stufato li leggere le stesse cose sulle carte di identità!

forse non hai letto cosa ho fatto io per andare a Berlino ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivata ad altri?

Ieri avevo mandato una mail per dire che uno dei membri aveva fatto una nuova carta di identità

anche a me alle 15,42... ma prima di compilarla c è la salita finae della tappa del giro... :sciarpata:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, però poi chiede il numero del treno, che sfido qualcuno a sapere :d

io ho messo il numero di riferimento della transazione quando apro la pagina con le mie prenotazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che siano info soltanto per organizzarsi meglio loro nella consegna biglietti e non far formare code assurde...cosi facendo si dispongono gia le prenotazioni per ordine di arrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda ma la mail la mandano solo a chi ha preso solo il biglietto a anche a chi ha preso hotel+biglietto

cosi a logica i solo biglietto. se hai preso hotel il trasferimento in pulman Londra-Cardiff è nel pacchetto quindi sanno già come e quando arrivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti a quanto dice l'operatore 10 si ritireranno al secondo stadio di Cardiff (che non ho idea di quale sia)

Immagino il Cardiff City Stadium, quello dove fanno la finale di Champions femminile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo... Vado a Cardiff!!!!

Un amico di mio padre (che aveva preso 2 biglietti nella vendita Uefa ad inizio d'anno) non ci può andare e ci dà i suoi 2 biglietti!!!!!!

Penso che fino a sabato non ce la faccio a dormire... troppo bello...

Mazza che c.uloo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

in merito alla comunicazione "Informazioni viaggio", dato che io faccio aereo fino a Londra e poi treno per Cardiff, ho chiamato il n. verde x info.

Mi hanno detto di inserire "aereo" come metodo di viaggio, indicare come orario di arrivo quello in cui raggiungo Cardiff in treno, precisando nella riga editabile il n° del volo indicando "+treno da ... a ....".

Mi ha spiegato che le info devono girarle alla polizia per i controlli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato già censurato in questo sito per aver detto che è davvero sgradevole che una società lucri sui biglietti per i propri sostenitori invece di agevolare loro la trasferta.

Bella ipocrisia: se un abbonato si vende il suo biglietto, ripeto il suo, cade il mondo se lo fa l a società tutti zitti come pecoroni o peggio scatta la censura...

Ti era già stato spiegato il motivo della censura di parte del tuo messaggio precedente, vedo che lo hai capito perchè ti sei espresso in modo completamente diverso, quindi non capisco la polemica...comunque non importa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda ma la mail la mandano solo a chi ha preso solo il biglietto a anche a chi ha preso hotel+biglietto

Credo di si

Con chi ha preso il pacchetto bus come me,avevano mandato un email x avere la conferma che viaggiava con loro

Chi ha preso il biglietto singolo, giustamente chiedono con cosa arrivano x poter dare in teoria, un servizio migliore nella.consegna dei biglietti e x dare ulteriori dettagli alle forze dell ordine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.