Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Ma, realisticamente, quanti biglietti venderanno domani mattina? 5/6? O vendono direttamente quelli per Kiev?

non lo sa nessuno la logica dice che i pagamenti non andati a buon fine saranno una frazione infinitesimale ma nessuno può avere dati certi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo sa nessuno la logica dice che i pagamenti non andati a buon fine saranno una frazione infinitesimale ma nessuno può avere dati certi

Magari qualcuno che ha bloccato un pacchetto poi ne ha parlato alla moglie ed ha preferito evitare il divorzio ... .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è stato detto di inserire la dicitura autovettura a noleggio e nome dell'agenzia dove l'hai noleggiata.

Ho chiamato il call center.

invece della targa scrivere NOLEGGIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido la scelta del tetto....un attentato dal cielo mi sembra molto difficile. Anzi...non c'è il rischio di essere in una cappa?

"per evitare possibili attacchi aerei via drone"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e' qualcuno che ha comprato il pacchetto bus, ha risposto che viaggia con mezzi propri ed ancora non ha ricevuto la mail ?

a me non e' arrivato nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e' qualcuno che ha comprato il pacchetto bus, ha risposto che viaggia con mezzi propri ed ancora non ha ricevuto la mail ?

a me non e' arrivato nulla

a naso secondo me non vi arriverà nessuna mail, ma magari ho troppi retro-pensieri io :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che risposta e' ???

se non ti piace la mia risposta e vuoi una risposta ufficiale alzi la cornetta e li chiami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vebbè vedo che si può fare... muovo un pò di persone, che te lo dico a fare.... :d tu parti da Torino, no?

No parto da Milano Malpensa......mi raccomando smuovi tutto....magari dici i catanesi devono passare frontiera senza problemi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ti piace la mia risposta e vuoi una risposta ufficiale alzi la cornetta e li chiami

1) ho gia' chiamato ma il tizio del call center ne sa meno di me, anzi...non sapeva nemmeno dell'esistenza di una mail in cui bisogna dichiarare se viaggi con mezzi propri tutto il percorso e/o hotel

2) la tua risposta e' una non risposta, ho chiesto una informazione non una opinione, e visto che le mail stanno arrivando ma a me non e' arrivato ancora nulla sono un po preuccupato

3) alla prossima o hai notizie oppure evita di commentare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) ho gia' chiamato ma il tizio del call center ne sa meno di me, anzi...non sapeva nemmeno dell'esistenza di una mail in cui bisogna dichiarare se viaggi con mezzi propri tutto il percorso e/o hotel

2) la tua risposta e' una non risposta, ho chiesto una informazione non una opinione, e visto che le mail stanno arrivando ma a me non e' arrivato ancora nulla sono un po preuccupato

3) alla prossima o hai notizie oppure evita di commentare

ah beh lineare... al call center non sanno risponderti e ti aspetti che ti risponda qualcosa di certo qualcuno sul forum, in base a non si sa che cosa

geniale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove hai ritirato i biglietti? Io Berlino aereo+biglietto ma quest'anno anche per 2 euro in meno farei come hai fatto tu.

Scusa ho visto solo ora, il biglietto lo avevo ritirato alla partenza dei bus.

Quest'anno comunque li danno direttamente a cardiff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi farei furbo. se vai in questura dichiari di aver smarrito, ti fanno una nuova carta in comune, ritiri il biglietto, bruci la vecchia carta.

non si può fare una cosa del genere per il semplice motivo che l'organizzazione non vuole più che gli si mandino dati di una nuova carta d'identià,mancano troppo pochi giorni,io ho il pacchetto volo quindi probabile che già hano registrato miei dati carta per imbarco etc....non c'è più tempo.....in dogana potrebbero farmi problemi è vero ma per quale motivo? La carta identià è valida,non è nuovissima ma nel Regno Unito si può circolare con quella,nessuno mi può dire nulla perchè anche una carta identià nuova se mi cade a terra e viene calpestata 5 minuti prima di arrivare in dogana diventa vecchia....fine delle trasmissioni. Andrò con la mia cara vecchia carta d'identità :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non sei costretto, io se non trovo il singolo non compro alcun pacchetto ricaricato del 300% rispetto al prezzo di mercato.

Se tutti facessero così rimarrebbero coi loro pacchetti da infilarsi nel chiulo e la prossima volta per magia sparirebbero. Poi che non succeda perché la gente pur di andare si fa prendere per il collo é un altro discorso ma è una scelta consapevole.

E in effetti è quello che ho fatto, non ho trovato il biglietto singolo e ci ho rinunciato.

In ogni caso la gestione della Juve in quest cose è vergognosa: la Juve dovrebbe vendere solo i biglietti e poi i tour operator possono fare tutti i pacchetti che vogliono, possibilmente in concorrenza tra loro.

Che poi è quello che hanno fatto real e barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho il timore che sarà un ressa/rissa peggio di Berlino per i biglietti. Se faranno uno stand magari aperto da più lati ci sarà da legnarsi per prendere il biglietto. Spero vivamente aprano già dal venerdì e chiunque possa andare quando cavolo vuole perchè se no diventerebbe follia. E spero che abbiano fatto tesoro dell'esperienza Berlino per fare una gestione migliore e più spedita ! All'hotel quando sono arrivato io c'era gente che aspettava da 4 ore ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah beh lineare... al call center non sanno risponderti e ti aspetti che ti risponda qualcosa di certo qualcuno sul forum, in base a non si sa che cosa

geniale

tu dici e' ???

che ne sai ??

magari esce fuori che anche altri stanno comme me

magari hanno iniziato da chi ha comprato solo il biglietto

ciao genio

io ho il timore che sarà un ressa/rissa peggio di Berlino per i biglietti. Se faranno uno stand magari aperto da più lati ci sarà da legnarsi per prendere il biglietto. Spero vivamente aprano già dal venerdì e chiunque possa andare quando cavolo vuole perchè se no diventerebbe follia. E spero che abbiano fatto tesoro dell'esperienza Berlino per fare una gestione migliore e più spedita ! All'hotel quando sono arrivato io c'era gente che aspettava da 4 ore ...

peggio di Berlino significa che ce la vediamo in Hotel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.