Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Perdonami Bobby, se l'abbonamento costasse 10000 euro e io lo comprassi perchè mi gira e ho soldi da buttare, per quale motivo dovrei essere obbligato ad assistere all'80% delle partite ?

La mia azienda ha uno SKY-BOX di rappresentanza: in quante partite credi sia stato pieno ? e quante xxxxx di richieste sono arrivate da martedi sera ?

Punto.

Non ci sarà mai al mondo una legge che va bene a tutti (escluso quella del divieto di fumo). Tutto qui. Io compro l'abbonamento, lo rinnovo di anno in anno e posso farci quello che volgio, vedere le partite, regalarlo agli amici o all'amante, cederlo sul forum e ridarlo alla Juve per il secondary ticketing. Quello che faccio io del mio abbonamento è solo un fatto mio.

O sbaglio ?

E' una tua opinione, non si può sbagliare a dire la propria opinione, è un modo di vedere. Semplicemente perché quando desideravo l'abbonamento e non riuscivo a farlo perché qualcuno ne aveva 10 intestati a nonna, zia, figli, cugini e non vedeva una sola partita, quello mi faceva uscire di testa, ed è tutt'ora così. Non mi sembra un concetto assolutamente fuori luogo. Poi la tua azienda ha un abbonamento di rappresentanza, mica per vedere le partite, in quella zona sono quasi tutti così. Io, essendo un tipo all'antica vedo l'abbonamento come il desiderio di una persona che va sempre di avere il biglietto sempre garantito a prezzo vantaggioso. Per andare 2 volte l'anno, non serve. Punti di vista.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, visto che siamo in attesa di info ufficiali, tanto per parlare a proposito di "meritocrazia" e diritti vari, ricordo che qualche anno fa (non so se ancora adesso) l'arsenal faceva una classifica tra i propri tesserati non abbonati attribuendo un punteggio per ogni partita in trasferta vista (più disagiata la trasferta, più punti), questo era funzionale a stabilire un ordine di priorità per l'acquisto dei pochi biglietti disponibili per le partite casalinghe. Questo per dire che tu società sportiva se vuoi organizzarti, puoi.

vero.

Lo stesso Monaco FC permetteva l'acquisto del biglietto per la semifinale in vendita libera a coloro che avessero visto almeno una partita nella stagione 2016-17.

Per questo personalmente ritengo sia giusto "profilare" i tifosi (qualcuno dice "schedare", ma poi usa la Fidaty tranquillamente per la spesa). Senza quelle informazioni non potresti mai programmare nulla, dall'allonantamento degli indesiderati al premiare i fedelissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, visto che siamo in attesa di info ufficiali, tanto per parlare a proposito di "meritocrazia" e diritti vari, ricordo che qualche anno fa (non so se ancora adesso) l'arsenal faceva una classifica tra i propri tesserati non abbonati attribuendo un punteggio per ogni partita in trasferta vista (più disagiata la trasferta, più punti), questo era funzionale a stabilire un ordine di priorità per l'acquisto dei pochi biglietti disponibili per le partite casalinghe. Questo per dire che tu società sportiva se vuoi organizzarti, puoi.

Esistono società che adottano la meritocrazia, non sto ad elencarle, ma esistono, e lo trovo fantastico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapessi come ha stancato me quando devo stare a casa per fare spazio a chi arriva fresco fresco perché ha l'amico abbonato e viene solo per farsi i selfie ed io che lo faccio per amore e passione devo stare a casa nonostante abbia già fatto 30.000 km in una stagione...

sinceramente lo sai che penso, che quelli come te allo stadio non ci dovrebbero proprio andare! Come, ti innervosisci perchè mi scatto selfie dopo che mi faccio 700 km all'andata e 700km al ritorno e sono felice solo di essere li allo Stadium? ma di che parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che listicket.

Scordatevi sti siti, listicket, ticketone.

Ci sarà un portale dedicato fatto da AWOE (la società che ha gestito le trasferte Uefa della Juve quest'anno) con un modulo per dati e per pagamento. Biglietti e tutto te lo danno alla partenza.

Ma se hai mai provato a prendere un biglietto di un concerto importante su ticketone e hai trovato problemi, fidati che non hai ancora visto niente. Due anni fa stavo con 2 telefono, l'ipad e due pc per prendere sti biglietti.

:( Mi preparo al dramma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una tua opinione, non si può sbagliare a dire la propria opinione,

applausi, difficile leggere queste cose :)

Io la penso come te, io vengo da Milano ogni santa partita, felice già da quando salgo in macchina.

il primo anno da abbonato allo stadium passai la notte davanti alla biglietteria allo Stadium pur di prendere il bigliettino numero 12 distribuito da un ragazzo del forum, che in autonomia gestiva la coda, seduto su una sdraio portata da casa. Lui (ovviamente) aveva il numero 1 ...:)

e ci riuscii.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto il retro della nostra divisa completamente bianco e giocando "in casa", pensate che possano optare per la divisa blu?

Dopo questa domanda penso che si fa prima a rinominare il thread piuttosto che pulirlo dall'OT! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente lo sai che penso, che quelli come te allo stadio non ci dovrebbero proprio andare! Come, ti innervosisci perchè mi scatto selfie dopo che mi faccio 700 km all'andata e 700km al ritorno e sono felice solo di essere li allo Stadium? ma di che parliamo?

Non hai compreso il concetto. Non fa niente, evidentemente non rientra nel tuo modo di pensare. Hai ragione comunque, sono * io, dovrei tenere l'abbonamento, vedere i big match, vendere partite per 500 euro e rinnovarlo gratis, invece sai, la passione mi frega...

ANCHE IO FACCIO I SELFIE, COSA C'ENTRA? Era per dire che a certa gente della partita non frega una cippa, interessa l'evento e basta!! Eddai su!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono società che adottano la meritocrazia, non sto ad elencarle, ma esistono, e lo trovo fantastico.

sarei anche d'accordo, con la postilla però che quando un "meritocratico" usa il cambio nominativo guardacaso solo nelle partite in cui c'è il tutto esaurito con gente disposta a pagare centinaia di euro per biglietti ( che miracolosamente trova), il suo punteggio va a ZERO.

cosi, tanto per vedere che effetto fa.

Sul concetto di stabilire criteri di meritocrazia mi trovi molto d'accordo. basterebbe stabilire quali, tenendo conto di tutto, incluso quanti soldi uno porta nelle sue presenze, alla società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sinceramente leggere le vostre polemiche sui diritti e meritocrazia varia da tifoso da trasferta o meno mi ha stancato, questo è il topic su informazioni biglietti x cardiff, è possibile chiedere ai mod di far attenere tutti al titolo del topic?

deja vu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per stemperare un po' l'attesa...

No, beh, sono d'accordo con te.. Pensa che a me non interessano i biglietti per la finale perché purtroppo non ho la possibilità di andarci.. Però ho letto ogni singolo messaggio di questo thread perché sapevo che ci sarebbe stato il delirio! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che si parla di questura; in un comune piccolo anche la questura è piccola e poco affollata.

Ripeto, sono entrato alle 9.30 con tutte le carte a posto e alle 10 sono uscito con il passaporto in mano (non un rinnovo, ma uno nuovo di zecca). Non il cugino di un mio amico, ma io!

Quindi tu hai dato le impronte, sono state controllate nel database della polizia di stato con te li presente e contestualmente ti hanno fatto il documento?

perchè non si tratta di carte a posto, ma di impronte digitali e controlli da eseguire sulle tue pendenze con la legge che l'impiegato non puo sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei anche d'accordo, con la postilla però che quando un "meritocratico" usa il cambio nominativo guardacaso solo nelle partite in cui c'è il tutto esaurito con gente disposta a pagare centinaia di euro per biglietti ( che miracolosamente trova), il suo punteggio va a ZERO.

cosi, tanto per vedere che effetto fa.

Sul concetto di stabilire criteri di meritocrazia mi trovi molto d'accordo. basterebbe stabilire quali, tenendo conto di tutto, incluso quanti soldi uno porta nelle sue presenze, alla società.

.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.goodpost

basterebbe fare una classifica.

Quante partite hai visto TU di persona.

Quanto costava quel biglietto, anche, via.

Da quanti anni lo fai?

Quante iscrizioni, tessere, membership collegate alla juve hai? quanto dai alla società all'anno?

e via dicendo.

Ma tu però, non tuo cugino o qualche " amico".

E per quei poveracci che sono degli eroi e si muovono da 1000 km in due o tre spendendo IL DELIRIO per amore della juve qualche punto in piu, che fan piu fatica di me che tutto sommato in 3 ore e mezza sono li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanti anni lo fai?

Quante iscrizioni, tessere, membership collegate alla juve hai? quanto dai alla società all'anno?

e via dicendo.

E per quei poveracci che sono degli eroi e si muovono da 1000 km in due o tre spendendo IL DELIRIO per amore della juve qualche punto in piu, che fan piu fatica di me che tutto sommato in 3 ore e mezza sono li.

Quindi secondo te uno che viene da chessò Firenze andrebbe premiato più di uno che abita a Venaria ?

E uno che rinnova ogni anno in Centrale Primo Anello e spende 1450 euro avrebbe più punti di uno in curva Sud ?

Difficile fare queste classifiche... soprattutto perchè i furbetti ci sguazzerebbero...

Sarebbe come dire: faccio la spesa con la Fidaty tutti i giorni e spendo 15 euro al giorno, faccio la spesa due volte l'anno e spendo 800 ogni volta... Per l'Esselu**a i clienti sono uguali, hanno gli stessi punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanti anni lo fai?

e via dicendo.

A Udine eravamo in 3, a Crotone in 2 :risata3: :risata3: :risata3: non è un linea molto intelligente .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa la mia ignoranza, ma come si esercita il diritto di prelazione, sul sito della Juventus?

numero di TDT + codice web ticketing, da cui deducono che sei abbonato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto parlando di fii. Anche voi potete accontentarvi di quelle che somigliano al principe Carlo se è per questo :d

Non importa andare a Cardiff, vieni in curva che ci sono io che sono la fine del mondo, garantito .pokerista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne parliamo in privato va ahahah scherzo ;)

Mai una che faccia sul serio... chiacchierone come i prescritti .uffa

:)

Quali furono i procedimenti da seguire per comprare i biglietti di Berlino? Si faceva tutto su sito Juve o Awe?

Non era ancora AWE, era Franco Rosso, ed aveva un sito dedicato all'evento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.