Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

in pratica....juve barcellona gente che passa da premium a j1897......juve monaco gente j1897 che da adsl 20 mb passa a fibra.....juve real gente che ha la fibra la usa per diventare "il taglia erbe" per bloccare gli abbonati a prendersi il biglietto .ehm

io non ho nè premium nè j1897 nè abbonamento....e mi diverto come un matto a leggere qua :risata3:

ps: il taglia erbe col passaporto...il prossimo costume di carnevale .yahooo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal comunicato del Real:

Las entradas adjudicadas serán intransferibles, sólo podrán ser utilizadas por los socios adjudicatarios, quedando prohibida su cesión o venta a terceras personas. El Real Madrid identificará todas y cada una de las mismas y llevará a cabo un control exhaustivo igual a como viene haciendo en los partidos fuera del Bernabéu durante la temporada.

Molto interessante, speriamo che la Juve faccia altrettanto e lo metta bene in chiaro in fase di vendita

il PIL calera dello 0,1%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovo più il post che recitava:

"Da Fonti certe, oggi maggiori informazioni sui pacchetti "

Mi potresti gentilmente dire a che ora?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non trovo più il post che recitava:

"Da Fonti certe, oggi maggiori informazioni sui pacchetti "

Mi potresti gentilmente dire a che ora?

Grazie

Di notte! Per la finale usa così..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacere.

Sei pronto a 'sto giro?

spero di essere smentito, ma se hanno intenzione anche questa volta di utilizzare un canale di vendita creato ad Hoc per l'occasione, il rischio crash o bug vari è di nuovo elevatassimo..

Ma d'altronde non è che si possa pensare di inventare un sito del genere in una settimana

son curioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio 2 conti 18000 + 18000 alle 2 società + 5000 sorteggio eufa = 41000

Per arrivare a 66000 ne mancano 25000

Vanno tutti agli sponsor e addetti ai lavori questi biglietti? Sono tantissimi e qualcuno li avrebbe in mano in un modo o nell'altro

Invece chiamando tutti non ci sono questi biglietti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta, è lei?

Il tifoso juventino deve essere pronto a cogliere le opportunità che si presentano per l'acquisto dei biglietti, noi della Juve non partecipiamo ad aste al rialzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tifoso juventino deve essere pronto a cogliere le opportunità che si presentano per l'acquisto dei biglietti, noi della Juve non partecipiamo ad aste al rialzo.

"Come biglietti siamo a posto cosi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le persone che ti vedono e ti dicono "ehi pronto per la trasferta in finale?? ho visto che pagherai un bel po di aereo"

e tu "no penso proprio prenderò il pacchetto con pullman o andrò in macchina"

-"cosa?? ma sei pazzo! 20 ore!"

SE NON SEI UNO DI NOI CAPIRE TU NON PUOI

che bello essere di nuovo nel limbo qui nel forum come due anni fa, grazie a tutti i presenti (PS quest'anno dovrei avere la maturità e queste ultime due settimane sono pieno di verifiche e interrogazioni ma sono due giorni che sono attaccato al pc cercando voli, treni, macchina, pullman, gabbiani e anche tappeti volanti, *, prima la juve!!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio 2 conti 18000 + 18000 alle 2 società + 5000 sorteggio eufa = 41000

Per arrivare a 66000 ne mancano 25000

Vanno tutti agli sponsor e addetti ai lavori questi biglietti? Sono tantissimi e qualcuno li avrebbe in mano in un modo o nell'altro

Invece chiamando tutti non ci sono questi biglietti

Non ci sono i UEFA club doc? .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo gli alberghi a cardiff prezzi ragionevolissimi, 1000€ a notte 2 stelle!!! Sono sbattuto a prenotare a 45 miglia dalla citta in un paese di campagna sperduto.... tutta in salita questa finale ma come due anni fa non ci abbattiamo!!

si, ma c'è la colazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le persone che ti vedono e ti dicono "ehi pronto per la trasferta in finale?? ho visto che pagherai un bel po di aereo"

e tu "no penso proprio prenderò il pacchetto con pullman o andrò in macchina"

-"cosa?? ma sei pazzo! 20 ore!"

SE NON SEI UNO DI NOI CAPIRE TU NON PUOI

che bello essere di nuovo nel limbo qui nel forum come due anni fa, grazie a tutti i presenti (PS quest'anno dovrei avere la maturità e queste ultime due settimane sono pieno di verifiche e interrogazioni ma sono due giorni che sono attaccato al pc cercando voli, treni, macchina, pullman, gabbiani e anche tappeti volanti, *, prima la juve!!!)

pensa che io l'aereo non lo prendo manco in considerazione :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che prima diceva che oggi mettevano notizie certe dove è finito?

Aveva contatti con Francorosso

Sono ancora qui.

Ripeto: conversazione wa di ieri con ragazza del tour operator.

io "hai news"

lei "domani.."

vi chiederete: come l'hai conosciuta? L'ho conosciuta due anni fa perché nel delirio per berlino in quei 20 gg ho parlato più con lei che con mia madre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che conta li avrebbe questi biglietti anche in Italia!!!!!!!! Ma dove vanno a finire?????????????????

Anche col barcellona mancavano all'appello moltissimi biglietti.

Evidentemente la massa di tagliandi che finisce a sponsor vari e richiedenti vari è molto consistente.

Almeno cosi pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ancora qui.

Ripeto: conversazione wa di ieri con ragazza del tour operator.

io "hai news"

lei "domani.."

vi chiederete: come l'hai conosciuta? L'ho conosciuta due anni fa perché nel delirio per berlino in quei 20 gg ho parlato più con lei che con mia madre.

Ti ha detto altro? Metteranno le date e i prezzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me la Juve in ottica futura dovrebbe eliminare la Premium Member e basta. Fare una sola tessera che è la J1897 e stop. Poi quando ci si trova in occasioni come queste (mi auguro con frequenza) solo coloro che ne sono possessori (compresi gli abbonati) possono avere la possibilità di andare a questo evento. Dopotutto non è possibile avere più di un tot abbonati quindi anche chi è impossibilitato ad abbonarsi dovrebbe avere la stessa possibilità di chi "fortunatamente" può. Destinare una quantità fissa ai soli abbonati e il resto a chi possiede questa tessera (che si può fare solamente ad inizio stagione). Se le richieste superano i posti disponibili si potrebbero usare mille criteri diversi, come vedere la percentuale di presenze allo stadio, l'anzianità di abbonamento o anche il sorteggio libero, ecc.

Per il resto in bocca al lupo a chi riuscirà a partecipare a questa finale! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.