Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

ti confermo che erano al massimo 2 quelli che ne hanno avuti di piu' sono quelli che tanti club hanno rifiutato perche' ne davano solo 1

come puoi rifiutarne anche solo 1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ore 20 se puo' esservi utile biglietti disponibili categoria 2/3/4 con tutti i voli disponibili tranne Bologna

 

continuate ancora a parlare di tutte le categorie disponibili, perdonami ma in base a cosa? solo quando si va a pagare puoi saperlo, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è tutto relativo... dipende sempre dalle disponibilità economiche che si hanno a disposizione.. di fatto qualsiasi valutazione su un prezzo è subordinata a quelle

Io per esempio onestamente 1100 € per stare 8 ore a Cardiff non le spendo, qualcuno lo farà e ovviamente rispetto la sua scelta, dico solo che per quanto mi riguarda anche a livello mentale con me stesso, un conto è dirmi da solo "ok vero che spendo 800€ ma di fatto mi faccio tre giorni e due notti fuori" e un conto sarebbe appunto dirmi da solo " * spendo 1200€ per uscire di casa alle 10 del mattino e irentrare in casa alle 10 del mattino successivo"

Scusa, ma a te interessa viaggiare, oppure i 90'-120' della partita? Essere presente alla partita è lo scopo, e il viaggio è il mezzo per farlo, oppure viceversa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al mio uno solo, a me . Altri che club che conosco due al massimo

 

Io oramai ero già sistemato con il pacchetto, come gli altri miei assidui compagni di trasferta...

Diciamo che questi 5 sono finiti ad abbonati, che hanno un buon numero di presenza allo stadio, ma non proprio i primi della gerarchia all'interno del club!

A saperlo prima... uum Comunque,noi siamo soddisfatti dei 415euro spesi per il pullman, quindi non lamentiamoci!!

 

Volevo solo avere la conferma che anche altri club numerosi e presenti in tutte le trasferte di quest'anno avessero avuto più biglietti rispetto i 2 annunciati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma a te interessa viaggiare, oppure i 90'-120' della partita? Essere presente alla partita è lo scopo, e il viaggio è il mezzo per farlo, oppure viceversa?

 

Con la tensione che ho per la partita, chissà quanto mi divertirei in giro per Cardiff... E se ce le acchiappiamo, che voglia di fare il turista il giorno dopo!!

 

La penso assolutamente come te Vittorio, ne ho già viste perdere 2 allo stadio, (da piccolo in TV purtroppo anche le altre).

 

Mi dicessero che ho la certezza di vincerla e che dopo 25 ore di pullman devo stare tutto il tempo chiuso nel ce sso dello stadio... ACCETTO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Con la tensione che ho per la partita, chissà quanto mi divertirei in giro per Cardiff... E se ce le acchiappiamo, che voglia di fare il turista il giorno dopo!!

 

La penso assolutamente come te Vittorio, ne ho già viste perdere 2 allo stadio, (da piccolo in TV purtroppo anche le altre).

 

Mi dicessero che ho la certezza di vincerla e che dopo 25 ore di pullman devo stare tutto il tempo chiuso nel ce sso dello stadio... ACCETTO!!

Io piuttosto avrei dei dubbi sulla voglia di fare il turista quando (vedi che non ho scritto"se") la si perde.

Vorresti essere a casa in un secondo con il teletrasporto.

La variabile è proprio quella. Il turismo lo si può programmare quando hai la certezza di vincere, tipo Milan-Steaua a Barcellona che come incertezza corrispondeva a Juve-Crotone di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuate ancora a parlare di tutte le categorie disponibili, perdonami ma in base a cosa? solo quando si va a pagare puoi saperlo, o sbaglio?

perche dei 7 voli che c'erano a disposizione l'unico che non c'e piu e Bologna e ho fatto delle prove e si arriva fino in fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusa, ma a te interessa viaggiare, oppure i 90'-120' della partita? Essere presente alla partita è lo scopo, e il viaggio è il mezzo per farlo, oppure viceversa?

Mi interessa viaggiare al seguito della Juve, quindi se gioca a Timbuctu, siccome non ho mai visto Timbuctu in vita mia, se ho la possibilità mi fa piacere vedere Timbuctu e rifiatare 3 giorni dal lavoro ..

 

Si tratta di un'apertura mentale mia, poi rispetto anche chi mi dice che preferisce spendere 24 ore mette di cui 14-16 tra volo e attesa in aeroporto per partire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà che posti hanno ricevuto quelli che erano stati estratti dall'UEFA :d

Quelli mancanti per completare la nostra curva, come quella del Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Magari serve anche prima per gli Emirati Arabi

 

Penso che sia inutile farsi paranoie su Passaporto-Carta identità. Ci saranno sicuramente in tutti i charter entrambi.

 

Quindi, i tempi saranno quelli delle Carte ID.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi, portate pazienza, mi potereste dire quindi se gli 8k della juve sono riservati esclusivamente ai club doc? oppure ne distrubuiranno altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuate ancora a parlare di tutte le categorie disponibili, perdonami ma in base a cosa? solo quando si va a pagare puoi saperlo, o sbaglio?

 

si, sbagli.

appena hai inserito il numero di tessera (per i J sarà lo FRM), ti compare la scelta del volo e del biglietto: se la combinazione è valida ti fa andare avanti e a quel punto hai 8 minuti per finalizzare inserendo dati anagrafici e di pagamento.

Se invece la combinazione non è valida, perché qualcuno è stato più rapido e ha già il pacchetto nel carrello, non arrivi neppure a inserire i tuoi dati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si, sbagli.

appena hai inserito il numero di tessera (per i J sarà lo FRM), ti compare la scelta del volo e del biglietto: se la combinazione è valida ti fa andare avanti e a quel punto hai 8 minuti per finalizzare inserendo dati anagrafici e di pagamento.

Se invece la combinazione non è valida, perché qualcuno è stato più rapido e ha già il pacchetto nel carrello, non arrivi neppure a inserire i tuoi dati

 

Quindi ho capito bene che per 8 minuti i biglietti sono bloccati quindi non hai la fretta di compilare e puoi finalizzare l'acquisto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, sbagli.

appena hai inserito il numero di tessera (per i J sarà lo FRM), ti compare la scelta del volo e del biglietto: se la combinazione è valida ti fa andare avanti e a quel punto hai 8 minuti per finalizzare inserendo dati anagrafici e di pagamento.

Se invece la combinazione non è valida, perché qualcuno è stato più rapido e ha già il pacchetto nel carrello, non arrivi neppure a inserire i tuoi dati

se resta qualcosa, credo che il FRM sarà il numero da inserire anche per i premium member: Che tu sappia vanno inseriti solo i numeri o bisogna ripetere FRM poi i numeri attaccati a questa sigla? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi una domanda, ma è vero che nei biglietti sciolti non c'erano le opzioni cat4 visibilità ridotta e cat3 visibilità ridotta???

C'erano tutti

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono ancora biglietti di cat 4 in giro....

Son rispuntati solo stamane e magari chi spende 900 per il volo magari aggiunge qualcosa per posto migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se resta qualcosa, credo che il FRM sarà il numero da inserire anche per i premium member: Che tu sappia vanno inseriti solo i numeri o bisogna ripetere FRM poi i numeri attaccati a questa sigla? Grazie.

 

ma cos'è il FRM?? è una supercazzola vero???? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io piuttosto avrei dei dubbi sulla voglia di fare il turista quando (vedi che non ho scritto"se") la si perde.

Vorresti essere a casa in un secondo con il teletrasporto.

Sante parole. A Berlino son partito il lunedì...un'agonia. :(

Stavolta il primo volo possibile, con giusto un minimo di riposo, ma solo perché non ho il fisico... :d

Però almeno il giorno della finale è bello essere in città la mattina belli freschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto è uno scandalo che alle squadre sia riservata neanche una curva intera...

Se guardate la foto dello stadio con le categorie.

Uefa vergognosa

 

Sei sicuro che sia la UEFA che non assegna la curva intera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se resta qualcosa, credo che il FRM sarà il numero da inserire anche per i premium member: Che tu sappia vanno inseriti solo i numeri o bisogna ripetere FRM poi i numeri attaccati a questa sigla? Grazie.

 

Esatto qualcuno ci può dire se va inserito anche FRM o direttamente i numeri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.