Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

considerando che saremo perquisiti sai quando tempo ci vorrebbe per entrare tutti?

Ecco quello dell'ingresso allo stadio è altra nota dolente,io immagino già il macello per entrare.....due esperienze all'opposto...ad Amsterdam nel 98 entrai a 20 minuti dall'inizio,in mezzo alla calca più totale,ho dovuto buttar via i panini che avevo dietro perchè non facevano entrare buste ovviamente,polizia a cavallo a destra e sinistra e noi ammassati come sardine...a Manchester nel 2003 almeno nel mio settore entrai quasi senza accorgermene.....cioè praticamente niente fila niente di niente....non ricordo l'orario forse avevano da poco aperto i cancelli ma non ricordo accanimento nei controlli...adesso immagino sarà tutto diverso dopo quello che succede nel mondo....prepariamoci all'inferno e molti di voi che son stati a Berlino immagino ne sanno qualcosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco quello dell'ingresso allo stadio è altra nota dolente,io immagino già il macello per entrare.....due esperienze all'opposto...ad Amsterdam nel 98 entrai a 20 minuti dall'inizio,in mezzo alla calca più totale,ho dovuto buttar via i panini che avevo dietro perchè non facevano entrare buste ovviamente,polizia a cavallo a destra e sinistra e noi ammassati come sardine...a Manchester nel 2003 almeno nel mio settore entrai quasi senza accorgermene.....cioè praticamente niente fila niente di niente....non ricordo l'orario forse avevano da poco aperto i cancelli ma non ricordo accanimento nei controlli...adesso immagino sarà tutto diverso dopo quello che succede nel mondo....prepariamoci all'inferno e molti di voi che son stati a Berlino immagino ne sanno qualcosa.

peccato tu abbia saltato Berlino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato tu abbia saltato Berlino....

No che poi davvero mi convincevo che portavo sfiga se fossi andato anche a Berlino :d ...almeno ero anche a Roma 96 quindi tutto sommato una volta mi è andata bene....azz non ditemi che anche per entrare allo stadio vogliono la carta identità immacolata e non sgualcita :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non ho capito...all'ingresso dello stadio controllano solo il biglietto senza documento?

Ah boh, non so che disposizioni han dato. Può darsi di sì o di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma a Berlino praticamente non ci sono stati controlli . Se il biglietto era a posto entravi. Stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No che poi davvero mi convincevo che portavo sfiga se fossi andato anche a Berlino :d ...almeno ero anche a Roma 96 quindi tutto sommato una volta mi è andata bene....azz non ditemi che anche per entrare allo stadio vogliono la carta identità immacolata e non sgualcita :risata3: :risata3:

avresti fatto non c'è due senza tre (perse).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah boh, non so che disposizioni han dato. Può darsi di sì o di no.

Secondo me sì. magari non all'ingresso ma nel prefiltraggio.

Vi dico un'altra cosa: ricordate quando molti utenti deridevano la Juve per il fatto di voler sapere come ognuno arrivava allo stadio?

Ebbene, mai come stavolta, la Juve non c'entra nulla.....disposizioni delle Autorità inglesi in funzione di antiterrorismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora che problema c'è? Me lo spedisci a casa etichettato. Mica è la Juve che si deve preoccupare del bagarinaggio di un evento che non gestisce lei...

Ah, no aspetta.... Ti obbligo con un pacchetto e te li consegno la....

Non difendiamo l'indifendibile.

Così poi parte il panico "DHL", tracking nr,sono al * e non sento il corriere,giacenza...

Piuttosto titolo digitale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato sufficiente affiancare un addetto Juventus agli addetti UEFA nei varchi destinati a tifosi Juventini, e effettuare controllo nominativo esattamente come allo stadium.. a loro sarebbe costato sicuramente meno che affittare una struttura per un giorno intero, pagare gli addetti alla consegna e pagare un servizio d'ordine...

Peraltro vero o non vero, il Real nel suo comunicato ha scritto chiaramente che all'ingresso da parte loro verranno effettuati controlli come quelli che effettuano al Bernabeu...

Sarebbe già stata sufficiente una frase del genere nel comunicato per iniziare a scoraggiare un eventuale bagarinaggio degli abbonati/members

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe stato sufficiente affiancare un addetto Juventus agli addetti UEFA nei varchi destinati a tifosi Juventini, e effettuare controllo nominativo esattamente come allo stadium.. a loro sarebbe costato sicuramente meno che affittare una struttura per un giorno intero, pagare gli addetti alla consegna e pagare un servizio d'ordine...

Peraltro vero o non vero, il Real nel suo comunicato ha scritto chiaramente che all'ingresso da parte loro verranno effettuati controlli come quelli che effettuano al Bernabeu...

Cioè nessuno....bel comunicato che han fatto..... sì sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi può escludere al 100% che i biglietti, visto il tutto, non vengano poi consegnati a sorpresa sui pulmann, magari un' ora prima di giungere a cardiff? e chi può escludere invece che il ritiro a Cardiff, in un qualsivoglia stand, sia riservato a coloro che hanno comunicato di raggiungere Cardiff per i cavolacci propri? e anche i tifosi del pacchetto hotel: Partono da Londra dai vari hotel, dopo un 'oretta di bus, passanndo fila per fila, un addetto verifica identità e contestualmente consegna il biglietto. Paf.....

Sono d'accordo....secondo me sui bus è possibile che diano già i biglietti...magari non come a Berlino. Diciamo dopo la seconda sosta. O magari sul traghetto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè nessuno....bel comunicato che han fatto..... sì sì.

Eh già, meglio quello della Juve

Meglio ritrovarsi in 10mila a ritirare il biglietto nello stesso posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già, meglio quello della Juve

Meglio ritrovarsi in 10mila a ritirare il biglietto nello stesso posto

Sai già come funzionerà?

Poi devi paragonare pere con pere....cosa c'entra il ritiro del biglietto con le modalità di accesso....

E per quanto riguarda le modalità di accesso...il comunicato Juve è chiaro...vero o non vero lo vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai già come funzionerà?

Poi devi paragonare pere con pere....cosa c'entra il ritiro del biglietto con le modalità di accesso....

E per quanto riguarda le modalità di accesso...il comunicato Juve è chiaro...vero o non vero lo vedremo.

Come cosa c'entra?

Se vuoi evitare il bagarinaggio hai due strade, o i controlli al momento della consegna o i controlli al momento dell'ingresso...

Se tu effettuassi i controlli all'ingresso il biglietto potresti recapitarmelo a casa anche 6 mesi prima senza paura che venga rivenduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando di compilare di form che hanno inviato oggi...ma per chi arriva in Galles (ma non a Cardiff...anche se forse a Cardiff un salto lo faccio venerdì per poi tornarci sabato) due giorni prima della partita e ci arriva utilizzando un po' tutti i mezzi pubblici che cappero deve scrivere? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è problema, tanto bisogna far passare il tempo fra le 10.00 e le 18.00. Il problema di far passare il tempo sarà per chi va in aereo che non deve ritirare il biglietto.

Questa cosa del ritiro a Cardiff sarà un clamoroso autogol, immagino l'umore della gente ancora in coda alle 17.30.

io preferisco passare il tempo al festival a bere che non in coda (a berlino in più c'era una temperatura da morire) . Ambiente stupendo e divertimento. O al più a cantare vecchi inni al ritrovo tifosi !

Spero che abbiamo organizzato molti addetti (e in maniera intelligente) per la distribuzione, ma ci credo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto cercando di compilare di form che hanno inviato oggi...ma per chi arriva in Galles (ma non a Cardiff...anche se forse a Cardiff un salto lo faccio venerdì per poi tornarci sabato) due giorni prima della partita e ci arriva utilizzando un po' tutti i mezzi pubblici che cappero deve scrivere? .ghgh

L'ultimo che usi per arrivare a Cardiff

Come cosa c'entra?

Se vuoi evitare il bagarinaggio hai due strade, o i controlli al momento della consegna o i controlli al momento dell'ingresso...

Se tu effettuassi i controlli all'ingresso il biglietto potresti recapitarmelo a casa anche 6 mesi prima senza paura che venga rivenduto

E ho già detto che i controlli all'ingresso dipendono dall'organizzatore dell'evento e dalle autorità locali.....nessuna delle due cose si chiama Juventus in questo caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, io faccio bxl-Londra e Londra Cardiff con auto noleggiata .. come faccio a mettere il numero di targa ???

Anche io BXL Londra.. quando parti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno nominativi come lo sono stati quest'anno a Barcellona e Montecarlo....ovvero etichettati....ma se l'organizzatore dell'evento e le autorità locali di pubblica sicurezza non prevedono il controllo dell'identità di chi accede..poco può farci la Juventus.

come potrebberomai controllare i biglietti se una parte sono etichettati e unaparte no ... o li controllano a tutti o a nessuno. Hanno gli scanner facciali... ai gallesi interessa che sia garantita l'incolumita' degli spettatori, non certo dei problemi della Juventus coi biglietti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo che usi per arrivare a Cardiff

Ottimo, l'unico che non so .ghgh sono a 50 minuti di treno/bus e non so ancora cosa prenderò. Fammi riflettere va .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come potrebberomai controllare i biglietti se una parte sono etichettati e unaparte no ... o li controllano a tutti o a nessuno. Hanno gli scanner facciali... ai gallesi interessa che sia garantita l'incolumita' degli spettatori, non certo dei problemi della Juventus coi biglietti!

A parte che almeno tutti i biglietti delle due squadre e tutti i biglietti di sorteggio Uefa sono associati ad un nominativo (non so se chi ha ricevuto biglietti sponsor ha dovuto comunque dare i dati)...che poi sia stampato o no poco importa visto che è il codice a barre che conta...ma comunque stai scrivendo esattamente la stessa cosa che ho scritto io...ovvero che il responsabile del controllo degli accessi non è certo la Juventus in questo caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.