Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

già il fatto che siamo passati da Franco Rosso a Alessandro Rosso mi fa perdere ogni speranza di andare a vedere questa finale.

Purtroppo non ho 500-600euro da spendere

2012

• Viene acquisita Please Give Way (convenzioni con Associazioni, C.R.A.L. e Società), con sede a Milano e Torino.
  • Viene acquisita Franco Rosso Italia (Agenzia Viaggi) con sede a Milano e Torino.
  • Viene acquisito l'80% di The Blenders Communication (Eventi, Incoming, Incentive, Convention e Comunicazione per il meracto cinese) con sede a Shanghai.
  • SIMEST, la finanziaria pubblico-privata, partecipata a maggioranza da Cassa Depositi e Prestiti, entra, con un aumento di capitale ed una quota del 16,67%, nella compagine sociale del Gruppo

Quelli di Alessandro Rosso che gestirono la finale di Berlino.

Semplicemente ora usano un'altra loro controllata!! che schifo!!! semplicemente perchè si erano bruciati dopo quell'infamata hanno dovuto cambiare nome ma la gestione è la stessa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che darmi contro mi fa piacere che non perdi occasione per commentarmi, mi lusinga essere costantemente nei tuoi pensieri.

Allora scriviamola così: la vendita agli abbonati cessa il 21; poi inizia per quelli non abbonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e anche oggi abbiamo info domani! :risata3:

più che darmi contro mi fa piacere che non perdi occasione per commentarmi, mi lusinga essere costantemente nei tuoi pensieri.

Allora scriviamola così: la vendita agli abbonati cessa il 21; poi inizia per quelli non abbonati

la fonte è sempre la stessa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti avevo "corretto correttamente", perché avevo capito cosa volevi dire. :)

Libera... Member J1897/Premium immagino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio sempre darti contro....ma la Juve ha dichiarato chiaramente,....

PRIMA FASE ABBONATI

SECONDA FASE J1897 PREMIUM E CLUB....

Non ci sarà la vendita libera se non dopo la seconda fase

Allora scriviamola così: la vendita agli abbonati cessa il 21; poi inizia per quelli non abbonati.

Quando verrà fuori che quel che ho scritto è tutto vero, sarai il primo a darmene atto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIASSUNTO PAGINA 98:

1. brutta posizione geografica di cardiff

2. la società ci tratta di *

3. quanti saranno i biglietti sciolti?

4. quanto costeranno i pacchetti? + confronto con berlino

5. la fidanzata dello zio di un mio amico mi ha detto che la vendita inizia il 21

6. abbonati che danno contro agli occasionali

7. occasionali che vogliono il biglietto

8. utenti che si lamentano di 30/40 pagine di nulla

9. utenti che si lamentano degli utenti sopra

10. utenti che si lamenteranno del mio post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi i voli li fanno atterrare a cardiff? Visto che l'ereoporto è piccolo e siamo gestiti da un tour operator molto evoluto ed organizzato, non vorrei che gli spagnoli avessero già occupato tutti i posti. Al max possiamo fare scalo a Madrid così se ci stringiamo un po ci stiamo tutti!

già il fatto che siamo passati da Franco Rosso a Alessandro Rosso mi fa perdere ogni speranza di andare a vedere questa finale.

Purtroppo non ho 500-600euro da spendere

bene uno in meno......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora scriviamola così: la vendita agli abbonati cessa il 21; poi inizia per quelli non abbonati.

Quando verrà fuori che quel che ho scritto è tutto vero, sarai il primo a darmene atto.

Cioè, praticamente il 21 quando tutti gli abbonati saranno in movimento per Juve - Crotone e, speriamo, per un dopo partita festante?

Ca22o che geni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIASSUNTO PAGINA 98:

1. brutta posizione geografica di cardiff

2. la società ci tratta di *

3. quanti saranno i biglietti sciolti?

4. quanto costeranno i pacchetti? + confronto con berlino

5. la fidanzata dello zio di un mio amico mi ha detto che la vendita inizia il 21

6. abbonati che danno contro agli occasionali

7. occasionali che vogliono il biglietto

8. utenti che si lamentano di 30/40 pagine di nulla

9. utenti che si lamentano degli utenti sopra

10. utenti che si lamenteranno del mio post

perfetta, manca solo:

11. webmaster che scoprono siti segreti

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se , per esempio , la consegna del biglietto in pullman invece di essere ad inizio viaggio fosse alla fine?

Oppure chi pensa di prendere il biglietto singolo senza sapere quanti ne venderanno non si è preso un rischio? Se ha gia preso voli aerei o affittato mezzi ecc... Non rischia di buttare qualche soldo?

Cercare di andare a vedere la finale è un sogno a cui tanti aspirano....

Se vuoi assumerti dei rischi economici dovresti essere consapevole delle scelte...

La mia domanda è stata fatta per capire se era una sua considerazione o se sapeva qualcosa che mi ero perso nella discussione...

I rischi ovviamente ci sono e quelli messi da me messi in preventivo sono:

- non trovo il biglietto singolo (molto probabile)

-acquisto il pacchetto bus e ritiro il biglietto alla partenza o a Cardiff dove mi verrà indicato (butterò nel ce..o il viaggio con il pulmann)

-consegnano il biglietto sul pulmann e allora mi faccio il viaggio di andata con loro e torno per i fatti miei

Spero di aver preso in considerazione tutti i rischi del caso a cui ho trovato la soluzione,

se si inventeranno qualcosa di diverso saranno a quel punto ca- - i amari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chiedi il mysky gratuito....

io pago l'abbonamento e pretendo un trattamento PER LO STADIO diverso da te che non lo paghi

ammesso che tu abbia ragione, si gioca a Cardiff, quindi non sarebbero obbligati a niente. qui nessuno ha torto o ragione, è che ognuno la vede secondo convenienza. io, ripeto, ho rifatto la member, che per statuto ti dà una chance. mentre lo status di abbonato non include l' obbligo di garantirti qualcosa per un evento che non è di pertinenza JUVENTUS. IMHO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per tutti quelli che mi hanno letto solo una cosa mi preme dire: la "mia fonte" dovrebbe parlare con cognizione di causa quindi non ho motivo di dubitare di quel che mi ha detto e che vi ho riportato.

Se poi lei mi prende per il cul* - e per la proprietà transitiva io prendo per il cul* voi - questo non lo so. Posso dire che però non ha motivi per farlo quindi non ci sono motivi per dubitare della sua buona fede.

Intanto aspettiamo...c'è poco da fare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per tutti quelli che mi hanno letto solo una cosa mi preme dire: la "mia fonte" dovrebbe parlare con cognizione di causa quindi non ho motivo di dubitare di quel che mi ha detto e che vi ho riportato.

Se poi lei mi prende per il cul* - e per la proprietà transitiva io prendo per il cul* voi - questo non lo so. Posso dire che però non ha motivi per farlo quindi non c'è da mettere in dubbio la buona fede.

Intanto aspettiamo...c'è poco da fare..

Son contento se la novità è vera, così faccio in tempo a tornare da Roma e dududu dadada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.