Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

 

quei voli che hai postato hanno uno scalo in più e arrivo il giorno dopo. I Charter partiranno tipo da Milano e Torino con volo diretto a Cardiff.

Ho visto. Stavo solo cercando di spiegare che al ritorno, anche i voli charter dedicati sono un'odissea. Specialmente per i tifosi della squadra sconfitta. Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si ma è anche vero che se hanno previsto pacchetto solo biglietto non possono pensare che la gente si organizzi un viaggio con meno di due settimane considerando anche l'aspetto economico e di organizzazione...le vendite devono iniziarle questa settimana....rispetto a Berlino la finale è anche "in anticipo" di 3 giorni...

Anche la settimana in cui stiamo parlando è in anticipo di 3 giorni. Nel 2015 la finale di Coppa Italia fu il 20 maggio. Altrimenti, la finale Champions si giocherebbe di mercoledì anzichè sabato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli acquisti effettuati presso Alessandro Rosso Group potranno essere pagati con bonifico. Il chè preoccupa

Prendendo per buona la tua ipotesi, perché dovrebbe preoccupare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado a nanna....fino alla fine....concentrati per la coppa Italia adesso.....speriamo di avere notizie in più domani sui biglietti....mi sembra assurdo che le vendite non partano questa settimana.....

Partiranno giovedì, come due anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendendo per buona la tua ipotesi, perché dovrebbe preoccupare?

Non è ipotesi, me l'ha appena scritto Alessandro Rosso. Preoccupa perché evidentemente sanno che i plafond non reggono 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non è ipotesi, me l'ha appena scritto Alessandro Rosso. Preoccupa perché evidentemente sanno che i plafond non reggono 😂

Te l'ha appena scritto Alessandro Rosso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non è ipotesi, me l'ha appena scritto Alessandro Rosso. Preoccupa perché evidentemente sanno che i plafond non reggono 😂

Hmm, capisco ora la tua preoccupazione. Va boh, personalmente, meglio ancora col bonifico. Altre news?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hmm, capisco ora la tua preoccupazione. Va boh, personalmente, meglio ancora col bonifico. Altre news?

Non ha più confermato il 18. Dice che sarà la Juventus ad annunciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ha più confermato il 18. Dice che sarà la Juventus ad annunciare

Che fosse la Juve era chiaro, non ci resta che aspettare. Anche se la pazienza sta cominciando a finire. Senza considerare poi la pazienza che ci vorrà in fase di acquisto, se l'andazzo è quello di due anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fosse la Juve era chiaro, non ci resta che aspettare. Anche se la pazienza sta cominciando a finire. Senza considerare poi la pazienza che ci vorrà in fase di acquisto, se l'andazzo è quello di due anni fa

Ve la prendete tutti con Franco Rosso, Alessandro Rosso, Air Berlin, il web master, l'autista dell'autobus ma negate l'evidenza! Qui la colpa è solo ed esclusivamente di una società che non ho citato 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ha più confermato il 18. Dice che sarà la Juventus ad annunciare

Quindi anche loro sono in attesa come noi. Andiamo bene ☺️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ve la prendete tutti con Franco Rosso, Alessandro Rosso, Air Berlin, il web master, l'autista dell'autobus ma negate l'evidenza! Qui la colpa è solo ed esclusivamente di una società che non ho citato 😎

Ovvero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il real domani termina la possibilita' di iscriversi all'estrazione, che verra' fatta il 18. In pratica quando loro avranno gia' i biglietti in mano, qui staremo ancora a domandarci come si fa ad averli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il real domani termina la possibilita' di iscriversi all'estrazione, che verra' fatta il 18. In pratica quando loro avranno gia' i biglietti in mano, qui staremo ancora a domandarci come si fa ad averli.

nessuno mi ha ancora risposto.... quanto fa pagare il Real per biglietto e pulman???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da fonte più o meno interna o più o meno certa, mi dicono che in verità non sanno ancora nemmeno loro bene come fare.

 

non riescono a lucrarci bene sopra perchè mancano gli hotel a cardiff, già tutti occupati, e nn possono farci atterrare i voli che vogliono

 

per cui si andrà probabilmente verso una più massiccia vendita di biglietto singolo e poi ognuno si arrangi. scelta per loro dolorosa e che nn riescono a prendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli acquisti effettuati presso Alessandro Rosso Group potranno essere pagati con bonifico. Il chè preoccupa

Che tu sappia, bonifico unico metodo di pagamento possibile o possibili anche PayPal e carta di credito?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno mi ha ancora risposto.... quanto fa pagare il Real per biglietto e pulman???

il barcellona lo dava come scelta facoltativa

 

i biglietti sono da prezzo uefa

 

poi chi voleva poteva avvalersi di un servizio pullman o di voli charter organizzati dalla società

pullmn costava un 30% in meno, l'aereo forse la metà dei nostri

 

il real immagino farà la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno mi ha ancora risposto.... quanto fa pagare il Real per biglietto e pulman???

 

io non ho trovato nessun pacchetto organizzato dal real. Ho trovato solo informazioni sui biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da fonte più o meno interna o più o meno certa, mi dicono che in verità non sanno ancora nemmeno loro bene come fare.

 

non riescono a lucrarci bene sopra perchè mancano gli hotel a cardiff, già tutti occupati, e nn possono farci atterrare i voli che vogliono

 

per cui si andrà probabilmente verso una più massiccia vendita di biglietto singolo e poi ognuno si arrangi. scelta per loro dolorosa e che nn riescono a prendere

 

io invece ho paura che dirottino tutto su Londra, arrivo la mattina del 3, trasferimento in autobus Londra-Cardiff e ritorno identico dopo il match, quindi mezza sfacchinata costosa

 

biglietto singolo tutta la vita, anche se lo trovo solo di categoria 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da fonte più o meno interna o più o meno certa, mi dicono che in verità non sanno ancora nemmeno loro bene come fare.

 

non riescono a lucrarci bene sopra perchè mancano gli hotel a cardiff, già tutti occupati, e nn possono farci atterrare i voli che vogliono

 

per cui si andrà probabilmente verso una più massiccia vendita di biglietto singolo e poi ognuno si arrangi. scelta per loro dolorosa e che nn riescono a prendere

Ma magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da fonte più o meno interna o più o meno certa, mi dicono che in verità non sanno ancora nemmeno loro bene come fare.

 

non riescono a lucrarci bene sopra perchè mancano gli hotel a cardiff, già tutti occupati, e nn possono farci atterrare i voli che vogliono

 

per cui si andrà probabilmente verso una più massiccia vendita di biglietto singolo e poi ognuno si arrangi. scelta per loro dolorosa e che nn riescono a prendere

Ho appena notato un crollo, relativo, dei prezzi per i voli 🙃

 

Roma Cardiff 295€ Ma è così anche il vostro o è il mio skyscanner che mi prende per *?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il barcellona lo dava come scelta facoltativa

 

i biglietti sono da prezzo uefa

 

poi chi voleva poteva avvalersi di un servizio pullman o di voli charter organizzati dalla società

pullmn costava un 30% in meno, l'aereo forse la metà dei nostri

 

il real immagino farà la stessa cosa

confermo...ricordo che a berlino parlai con un ragazzo tifoso del barca, rimasi sbigottito perchè mi disse di aver pagato poco più di quello che pagai io con la piccola differenza che io andai in pullman col famigerato pacchetto Franco Rosso Italia e lui in aereo...

la verità è che la società della juve ha sempre spolpato senza pietà il tifoso in queste occasioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.