Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Glik ai media polacchi: "Higuain? Ho sbagliato, meritavo il rosso". Poi a LP: "A volte le prendi a volte le dai..." Poi rincara: "Juve aiutata sempre"

Post in rilievo

Ma non scherziamo, il morso di Suarez era un problema psicologico suo, giustamente punito, non era certo premeditato e annunciato trionfalmente sui social da settimane prima!

Quello che è successo ieri sera è stata un'aggressione premeditata bella e buona, una roba del genere se la si fa nella vita reale vale certamente una condanna a mesi di lavori sociali, non c'entra niente col calcio, questo non solo va squalificato per mesi, va proprio condannato ad andare da uno bravo a farsi curare, perché è un pericolo per la società

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo aveva promesso e lo ha fatto: cercare di spezzare le gambe di uno dei nostri: un simile personaggio meriterebbe una squalifica bella lunga, anche perchè non è un fatto che accade una sola volta ma ormai è la sua caratteristica quella di cercare di rompere gli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore frustrato, aveva già deciso prima della partita, o infortunare qualche nostro giocatore o fargli saltare i nervi e fargli perdere la finale per squalifica, infatti anche verso i minuti finali, sulla linea laterale, ho visto che ha rifilato un pugno sui reni a Higuain o Manzu, non ricordo, con l'intento provocatorio.

Ma come ha fatto questa squadra ad arrivare in semifinale con Glick e Raggi... GLICK E RAGGI!!!! .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io penso che qualcuno gli ha chiesto di cercare di azzoppare Higuain?

Mi è sembrata più una premeditazione che casualità o nervosismo. Di tempo ne era rimasto poco e ancora non era riuscito ad azzopparlo "casualmente" in partita e dunque ci ha provato volutamente con la scusa del nervosismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avrei fatto entrare o rincon o sturaro, esattamente nel recupero con un solo obiettivo, spaccarli la gamba in almeno 3/4 pezzi.

Quanto ci manca un Montero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo uno di scuola bovina può anche solo lontanamente pensare che cose di questo tipo possano giovare alla partita, al calcio o anche solo alla propria carriera. Figura di * in mondovisione. Giocatori e persone così non meritano di avere l'opportunità di giocare una semifinale di Champions League. Come individuo non vale la pena nemmeno di prenderlo in considerazione, uno dei gesti più beceri che abbia mai visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.