Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Glik ai media polacchi: "Higuain? Ho sbagliato, meritavo il rosso". Poi a LP: "A volte le prendi a volte le dai..." Poi rincara: "Juve aiutata sempre"

Post in rilievo

Un fallo di una cattiveria incredibile. Cattivissime sono soprattutto le intenzioni, quelle cioè di far male in modo assolutamente premeditato ed intenzionale. Il tutto fatto in mondovisione. Segno di un complesso di inferiorità di dimensioni cosmiche.

 

Da una parte c'è Bonucci che porta il proprio figlio torinista a vedere un partita del Torino e mette in mostra il giusto entusiasmo del figlio per uno dei simboli del Torino, "Il Gallo Belotti". Dall'altra parte c'è un calciatore professionista, ex capitano del Torino, che prima di una semifinale di Champions pubblica e mette fieramente in mostra un suo cattivissimo intervento in scivolata che soltanto per miracolo non ha stroncato la carriera del calciatore che ha subito tale entrata. Trovate le differenze. :)

aa6528714d474c763a1568645461a1a0-34018-1354396698.jpeg

 

Raramente si vede il pestaggio, nel senso di camminare volutamente su una persona, di un giocatore nei campi di gioco, ieri si è visto per bene. Bella figura, complimenti!

 

glik_higuain_750.jpg_997313609.jpg

 

Che roba incredibile. E questo la passa pure liscia...dovrebbe essere radiato dal mondo sportivo uno che commette un'infamia del genere. Il 90% dei calciatori probabilmente ci avrebbe rimesso il ginocchio, per fortuna che Higuain ha la muscolatura di un toro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che roba incredibile. E questo la passa pure liscia...dovrebbe essere radiato dal mondo sportivo uno che commette un'infamia del genere. Il 90% dei calciatori probabilmente ci avrebbe rimesso il ginocchio, per fortuna che Higuain ha la muscolatura di un toro...

Un'infamia, concordo con te, soltanto un'infamia. Per fortuna simili interventi di delinquenza comune nei campi di gioco si vedono raramente ma quando lo fai in semifinale di Champions fai leggermente notizia. Mi sembra uno di quegli interventi cattivi cattivi a far male che si vedono, raramente ma purtroppo si vedono, nei campi di calcio a 11 o a 5 nelle serie o nei tornei di bassissima categoria. Quelli che finiscono in rissa. Probabilmente la dimensione di questo difensore è quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente squallido...subito dopo il sorteggio pubblicò una foto dove faceva un entrataccia contro uno della Juve...e ieri dopo la partita sembrava sceso da Marte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente squallido...subito dopo il sorteggio pubblicò una foto dove faceva un entrataccia contro uno della Juve...e ieri dopo la partita sembrava sceso da Marte..

un vero gentleman, bovino dalla testa ai piedi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha cercato in tutti i modi di fargli saltare la finale, non vi dico cosa spero gli capiti a questo escremento umano, sennò vengo bannato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la prova televisiva??la uefa dovrebbe stangarlo

a lui la prova TV fa una se...ga, anche se lo squalificano x 10 mesi :patpat: mentre a Manzu c'è quell'infame di Cesari che sta cercando di far mettere le attenzioni addosso per fargli saltare la finale .diablo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno un urologo darebbe tanta importanza ad un c.o.g.l.i.o.n.e. del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fare entrare Sturaro e ordinargli di stroncare la carriera a 'sto *? Della serie "va e portami una tibia". Io avrei applaudito e proposto una medaglia al valore. Speriamo che un giorno le paghi tutte quante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cos'ha poi da giustificare? Deve chiedere scusa ad Higuain! L'ha fatto?? O sta andando avanti a chiacchere?

Chieda scusa per lo spettacolo indegno che ha fornito! Ad Higuain, ma anche a tutto il mondo del calcio..ha dato un esempio di violenza gratuita in una serata di sport che dovrebbe ispirarsi ad un sano agonismo e ad una genuina competizione..

Il resto è aria fritta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fare entrare Sturaro e ordinargli di stroncare la carriera a 'sto *? Della serie "va e portami una tibia". Io avrei applaudito e proposto una medaglia al valore. Speriamo che un giorno le paghi tutte quante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dico realmente quello che penso su quell'escremento polacco mi bannano a vita...mai vista una cosa del genere neanche quando arbitravo la terza categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se scrivo quello che penso, rivedo il forum fra 6 mesi

 

posso solo dirti che l'olezzo che emanano le tue "brillanti" gesta è degno della tua persona, vergognosa, infima, spregevole, abietta, squallida e miserevole

 

*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.