Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Damascelli: "Juve, la potenza di una squadra cannibale. Mandzukic-Dani Alves due giganti. Ora la finale nella terra di Charles"

Post in rilievo

che brutta sensazione che ho avuto ieri nel vedere festeggiare i nostri a pochi secondi dalla fine per il raggiungimento della finale...come se l'obiettivo non fosse vincere la champions ma arrivare in finale....come se per loro fosse già un miracolo esserci arrivati...mentre la nostra STORIA e MENTALITA' ci impone di vincerla a tutti i costi

Mah, io ho visto altro...tutti parlano di volerla vincere,tutti.

2 anni fa si diceva andiamo a giocarla....c'è un enorme differenza ,oltre che consapevolezza della nostra forza rispetto a 2 anni fa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro che senza soldi pubblici sarebbe a mendicare ai semafori....

e invece in itaglia vive dadio con i nostri soldi e getta * a destra e a manca così...per passare tempo...

lunga la giornata di chi deve ammazzare il tempo in attesa dell'assegnino pubblico...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... eccone un'altro, carro pieno ! C'è posto in sostituzione della bisaccia attaccata alle natiche del cavallo che tira il carretto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che brutta sensazione che ho avuto ieri nel vedere festeggiare i nostri a pochi secondi dalla fine per il raggiungimento della finale...come se l'obiettivo non fosse vincere la champions ma arrivare in finale....come se per loro fosse già un miracolo esserci arrivati...mentre la nostra STORIA e MENTALITA' ci impone di vincerla a tutti i costi

Questo lo dici tu e solo tu. A risentirci il 4 giugno. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che brutta sensazione che ho avuto ieri nel vedere festeggiare i nostri a pochi secondi dalla fine per il raggiungimento della finale...come se l'obiettivo non fosse vincere la champions ma arrivare in finale....come se per loro fosse già un miracolo esserci arrivati...mentre la nostra STORIA e MENTALITA' ci impone di vincerla a tutti i costi

 

Calmatevi, per vincerla deve per forza arrivare nella finale, è un oggetivo importanti. La felicità è molto giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non era quello che diceva che il Monaco poteva farci lo scherzo?

Occupante abusivo di un posto sul carro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.