Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] L'Equipe: "Gigi, ora tocca a te. Buffon non ha mai vinto Champions, la meriterebbe. Pallone d'Oro? Suo nel 2006 senza le scommesse clandestine"

Post in rilievo

.the

 

A parte gli scherzi :d, Buffon da sempre mette la squadra prima di ogni altra cosa, quindi firmerebbe già oggi per questo scenario .sisi

Ma è ovvio...così come è ovvio che per quella cosina lì abbia una leggerissima ossessione viste le due finali perse...

 

Quando uno che ha vinto quello che ha vinto lui e che ha alzato la Coppa del Mondo ti dice che sollevare da capitano quella cosina lì sarebbe la più grande soddisfazione della sua carriera insieme al Mondiale...credo proprio che non abbia tra le sue priorità l'andare nella redazione di France Football... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figurarsi se France Football avrebbe fatto alzare il premio ad un giocateore su un campo della Serie B.

 

Nn ci hanno fregato "solo" due Scudetti, ma anche il premio personale al miglior portiere della storia.

Questa cosa in combo col premio a Sammer .asd me lo fanno ritenere meno importante del premio della manina appiccicosa dentro alle patatine .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che sento dire di portieri più forti di lui... Dida, Julio Cesar, Casillas, Neuer e compagnia cantante...

 

Ma tutti meritano solo di pulire le scarpe a Gigi... e in silenzio...

 

20 anni e passa ad altissimi livelli... nessuno mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Ronaldo non vince niente quest'anno e in finale non segna, per me vince Buffon. Sarebbe bellissimo anche un pallone d'oro a Dani nel caso giocasse una grande finale, dopo quello che ha già fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figurarsi se France Football avrebbe fatto alzare il premio ad un giocateore su un campo della Serie B.

 

Nn ci hanno fregato "solo" due Scudetti, ma anche il premio personale al miglior portiere della storia.

Questa cosa in combo col premio a Sammer .asd me lo fanno ritenere meno importante del premio della manina appiccicosa dentro alle patatine .sisi

 

La manina appiccicosa!!!Non so se sono piu quelle perse o le sberle prese dai miei perchè lasciavo tracce di manine sporche e unte su tutti i muri della casa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pallone d'oro gia ce l'ha, quello del rispetto dei suoi avversari.

 

18341913_1357557257665872_6479696664030939085_n.jpg?oh=9a288c23e703ef4ecf2540c7532c602e&oe=5978C35E

 

 

Mbappe: "Buffon a fine gara mi ha abbracciato, mi ha detto che sono molto giovane e avro' tante altre occasioni per giocare una finale. Conoscevo Buffon come atleta, ora l'ho conosciuto anche come uomo e ho capito il perche' e' considerato una leggenda della storia del calcio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.