Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Juventus - Monaco 2-1 Radiocronaca Pacchioni (RTL 102.5) show dopo l'intervento killer di Glik

Post in rilievo

e quella faccia di palta di maialovic che dopo lo show di sabato si è presentato ieri sera alla stadium?

ma non hanno proprio colore nella faccia...esseri disgustosi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pacchioni giustamente innervosito. L'intervento killer dell'ex bovino, che non voglio neanche nominare, ha fatto andare tutti fuori di testa. Personalmente avrei voluto sputargli in faccia. Fortuna che i nostri hanno mantenuto i nervi saldi, consapevoli che avrebbero potuto saltare la finale per colpa di una reazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino è bovino, e fa pure rima, lo sanno tutti.

.ok

quindi ancora piu sconcertato di come questo dopo essere stato sostituito alle telecronache della juve 6/7 anni fa...da zuliani...ora paolino sia tornato a fare le telecronache della juve..per carità bravo ragazzo e moderato sempre nei toni..ma la telecronaca juve a premium fatta d aun granata non mi piace affatto ma proprio no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi ancora piu sconcertato di come questo dopo essere stato sostituito alle telecronache della juve 6/7 anni fa...da zuliani...ora paolino sia tornato a fare le telecronache della juve..per carità bravo ragazzo e moderato sempre nei toni..ma la telecronaca juve a premium fatta d aun granata non mi piace affatto ma proprio no

I misteri della vita!

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ecco, ricordavo che fosse interista!

No ragazzi,ma da dove le tirate queste cose, è juventino,risentitevi la telecronaca di real madrid juventus dove si dichiara bianconero

sentite dal minuto 8 in poi cosa dice di lui il suo collega " stremato come chiunque tenga per i colori bianconeri"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima mi sono visto un video di ESPN Sudamerica dove commentavano la vittoria della Juventus...e devo dire che il conduttore ci è andato molto più leggero nei confronti di Glik circa il fallo sul Pipa...

Lo ha appellato "Hombre de porquerìa"... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realta' la situazione e' anche peggio di quel che vien descritta, perche' chiaramente premeditata e subdola. Glik tenta l'intervento per far male, fallisce e scatta il tentativo (quantomeno di Glik e Raggi, ma anche Fabinho con la simulazione) di farci innervosire cosicche' qualcuno reagisse e prendesse il rosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.allah .allah .allah

Si merita qualsiasi insulto. Questo non è calcio, questa è delinquenza. Altro che "toni eccessivi", io sarei andata a casa sua a urlargli in faccia di tutto.

Incredibile l'interista Pacchioni... Bravo!

Esatto, è interista, non mi sarei mai aspettato una radiocronaca del genere. Chapeau

No un momento, che?! Interista?!? :o :o :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che tanti antisportivi abbiano goduto....cioè per come sono fatto io avessero fatto una cosa del genere a totti o icardi mi sarei incazzato uguale, possibile che la juve generi così tanto odio? mi rispondo da solo....SI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riungrazio vivamente il cielo di essermi visto la partita allo stadio e non in TV.

Se avessi visto chiaramente il gesto di Glick avrei sicuramente dato in escandescenze ben peggiori.

Fallo veramente cattivo, chiaro sintomo di una mente disturbata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.