Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLfinal: il countdown VerSo Juventus-Real Madrid. Credete nella vittoria? - Dite la VoStra

1. 1. Siete soddisfatti di questo avversario?

• Si, sono soddisfatto
      116
    • Moderatamente
      170
    • No, era l'avversario peggiore che potesse capitarci
      67
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di vincere la Coppa?

• 0-20%
      21
    • 30-40%
      90
    • 50-60%
      201
    • 70-100%
      41
  3. 3. Credete nella vittoria?

• Si
      96
    • No
      19

Post in rilievo

Una squadra che ha vinto quasi sempre in finale contro una che ha quasi sempre perso e che arriva da 4 finali perse consecutivamente. Direi che l'esito è alquanto scontato. Poi che giocheremo bene che meriteremo ogni sorta di applauso sarà un altro epilogo abbastanza normale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me vinciamo facile.

Basta annullare CR7, Bale, Benzema, Marcelo, Modric, Kroos, Ramos, Casemiro, Asensio e Morata e il più è fatto .letterina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Adidas ha gi fatto uno spot con Marcelo Benzema e James per la finale.

Vediamo se faranno qualcosa anche per noi o saremo scacati in pieno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra che ha vinto quasi sempre in finale contro una che ha quasi sempre perso e che arriva da 4 finali perse consecutivamente. Direi che l'esito è alquanto scontato. Poi che giocheremo bene che meriteremo ogni sorta di applauso sarà un altro epilogo abbastanza normale.

Spero tu parli per scaramanzia, in campo ci vanno le 2 squadre attuali e no i fantasmi del passato .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono soddisfatto dell'avversario...ma dopotutto è impossibile affrontare una squadra debole in finale di Champions League .ghgh

Sulla percentuale ho tantissimi dubbi, credo di dare il mio voto all'opzione "0-20%" in modo da crearmi meno aspettative possibili sefz

Credo sia alle porte una finale tra le due squadre più forti di questa competizione. Sarà equilibrata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in ansia .ghgh

Per la legge dei grandi numeri.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Adidas ha gi fatto uno spot con Marcelo Benzema e James per la finale.

Vediamo se faranno qualcosa anche per noi o saremo scacati in pieno .ghgh

Se consideriamo il bel trattamento ricevuto da Adidas quest'estate, penso che si avvererà la tua seconda ipotesi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che non ci prenda la solita ansia da finale europea, voglio vedere undici leoni con gli attributi enormi, questo Real non mi spaventa, se giochiamo come sappiamo abbiamo ottime possibilità di coronare il nostro sogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono felicissimo ci sarà il Real difronte a noi.

Se la portiamo a casa battendo Barça e Real oltre al percorso fantastico con tutte le altre diciamo cosi "inferiori" avremmo Dominato ,

e nessuno potrà mai sognarsi di dire il contrario !!

Se invece il destino dirà altro, bhè meglio affrontare e perdere contro uno squadrone piuttosto che altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'organico del Real è sicuramente il migliore al mondo, considerando che hanno anche il cannoniere di tutti i tempi della Champions nonché uno dei più forti giocatori in attività non stiamo andando ad affrontare proprio una squadra "abbordabile", ma in finale c'era da aspettarselo, non sempre capita come nel 2010 quando si affrontarono due squadre obiettivamente non alla pari. Razionalmente siamo a 50 e 50 perché nonostante loro presi singolarmente siano più forti dei nostri noi abbiamo nell'insieme un qualcosa in più (olisticamente), irrazionalmente invece credo che la coppa sia già a Torino, quindi mi prendo i prossimi 23 giorni per pensare come festeggiare al meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochiamo da Juve non ce ne è per nessuno.

Chiedete al Barcellona...

La speranza è quella di arrivare in una condizione fisica ottima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le finali della Juve le ho vissute tutte!!!! Questo basta per dirvi che non me la sento di fare nessun pronostico. Per scaramanzia dico 40%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se arriverò vivo alla finale, potrei morire d'infarto prima... e anche durante la gara...

Io già ora ho un adrenalina pazzesca

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo "Marca" il Real giocherà con la maglia viola:

El Real Madrid no jugará de blanco la final de Cardiff del próximo 3 de junio. El sorteo deparó que el ganador de la eliminatoria entre la Juventus y el Mónaco fuera local en el Millenium, así que los italianos jugarán con su camiseta 'bianconera', lo que impedirá al Madrid hacerlo de blanco.Por lo tanto, el Madrid jugará con la segunda equipación. Es decir, de morado. Cabe recordar que en la Séptima, Madrid y Juve vistieron ambos con sus colores.

Marca.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 e 50 senza nessun dubbio, se si gioca senza paura niente è precluso...ma vale lo stesso per loro...o viene fuori un partitone da infarto o si annulleranno a vicenda e si andrà ai rigori e allora io comincerò a darmi delle bottigliate sulle pxalle alla Tafazzi.... .uah

...sti cazzxo di rigori mi fanno venire gli incubi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soddisfatto...che domanda è ??

Mica li abbiamo presi al sorteggio.

Nel calcio moderno spazio per sorprese non ve ne sono molte.

Le finali le giochi spesso e volentieri contro Real Barca Bayern o United (quello forte,non questo)...

Immaginarsi un Monaco in finale è pura utopia,quindi che dire.

Scaramanticamente parlando vista la nostra propensione a perderle e la loro a vincerle ,dovrebbero alzare la coppa al cielo senza dubbio.

Uscendo dalla scaramanzia,11 contro 11 siamo migliori noi,se non qualitativamente perlomeno come coesione e forza generale, vedo una Juve superiore.

Nella doppia sfida avrei quasi scommesso sulla Juve.

Nella sfida secca questi "maledetti" stanno alla Champions come cacio sui maccheroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra più abituata a vincere questa competizione, è sempre la peggior squadra da incontrare in finale.

Non siamo favoriti. Ma diciamo che siamo molto meno sfavoriti rispetto a due anni fa, in cui quasi non c'era storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro abbiamo beccato - nel senso che l'Atletico nn ce l'ha fatta - la migliore nei 14 (i titolari + le riserve, of course).

11 vs 11 è più equilibrata, potersi permettere gente come Morata e James Rodriguez a gara in corso è uno stra-lusso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.