Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLfinal: il countdown VerSo Juventus-Real Madrid. Credete nella vittoria? - Dite la VoStra

1. 1. Siete soddisfatti di questo avversario?

• Si, sono soddisfatto
      116
    • Moderatamente
      170
    • No, era l'avversario peggiore che potesse capitarci
      67
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di vincere la Coppa?

• 0-20%
      21
    • 30-40%
      90
    • 50-60%
      201
    • 70-100%
      41
  3. 3. Credete nella vittoria?

• Si
      96
    • No
      19

Post in rilievo

tim-and-eric-mind-blown.gif

Gol evitabilissimo di Lewandowski e quello altrettanto uguale di Muller a Monaco contro il Bayern hanno eliminato la Juventus lo scorso anno dalla Champions League, a causa degli errori tattici di Bonucci e Barzagli che hanno attaccato la palla applicando la zona invece di stare con una presa di posizionati di fianco interno seguendoli e non tenendoli alle loro spalle liberi di fare il bello e cattivo tempo; bastava applicare la marcatura a uomo moderna, elastica, con il controllo visivo attivo e la Juventus con Cardiff forse, avrebbe vinto di seguito due coppe dalle larghe orecchie, non bolle di sapone.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre anni fa ho vissuto la finale con distacco..il tre giugno del 2015 avevo perso mio padre..Il tre giugno del 2017 per me vorrebbe dire un cerchio che si chiude..La meriterei io e anche lui che la guardera' da lassù...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre anni fa ho vissuto la finale con distacco..il tre giugno del 2015 avevo perso mio padre..Il tre giugno del 2017 per me vorrebbe dire un cerchio che si chiude..La meriterei io e anche lui che la guardera' da lassù...

Te lo auguro con tutto il cuore!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora faccio fatica a realizzare che saremo noi a giocarci la finale figurarsi come finirà o a che ora torneranno a casa da Cardiff.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non credo nell'impresa troppe esaltazioni invece per il real e una cosa normale meno pressioni ...il real non va come favorita in questa finale cosa che si rivelera fatale sabato

Στάλθηκε απÏŒ το HUAWEI CAN-L11 μου χρησιμοποιÏŽντας Tapatalk

anche loro hanno le loro pressioni, vincono sempre, sono il club nr1 al mondo, sentono l'obbligo di essere il primo club a vincerne 2 di fila.. la paura di mancare il bersaglio c'è, se perdono sarebbe grande delusione, non sono abituati alla sconfitta. Per loro sembra piu' importante la doppia champions che la champions in sè.. pensano piu' al record.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per nn sbagliare ho messo 50€ sul Real Madrid vincente che se almeno ci fottono mi prendo qualcosina,se invece succede che vinciamo a fan brodo i 50€ ne spendo altrettanti in birre con i miei fratelli bianconeri.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo giocando con marcatura a uomo moderna, elastica con il controllo visivo attivo AL POSTO della zona che lascia troppo spazio e tempo agli attaccanti per andare a rete segnando gol evitabili, i quali saranno loro molto probabilmente a decidere la partita a Cardiff.

Mi ricordi il protagonista di un film, non mi ricordo quale fosse lo vidi da bambino.. Questo protagonista aveva inventato un aggeggio secondo lui rivoluzionario, che avrebbe risolto tanti problemi, e ne parlava con tutti come se fosse davvero utile, ma sto tizio non se lo filava nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State calmi

.ghgh

Devo dire che la versione moderna dell'inno della Champions, introdotta da circa 10 anni e differente, in alcune tonalità, dalla vecchia versione, non mi è mai piaciuta come quella precedente, cioè questa, la quale mi da una sensazione di maggiore solennità!

https://www.youtube.com/watch?v=0Qqd6T_A9LY

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MEGLIO; I SOGNI SI AVVERNO SEMPRE AL CONTRARIO..

Incubo terribile stanotte!

Sotto due a 0 già al decimo con marcatori Ramos e Ronaldo

Gol annullato a Ronaldo

Doppietta Dybala con due gol identici ( tiro a giro ..che bacia il palo e va in porta )

poi perdiamo 4 a 2 ai supplementari con gol al 114 e al 120

Era così reale che mi sono svegliato di soprassalto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordi il protagonista di un film, non mi ricordo quale fosse lo vidi da bambino.. Questo protagonista aveva inventato un aggeggio secondo lui rivoluzionario, che avrebbe risolto tanti problemi, e ne parlava con tutti come se fosse davvero utile, ma sto tizio non se lo filava nessuno

Questo tizio non sono io anche se la mia proposta di marcatura a uomo moderna, elastica, integrata ed innovata dal controllo visivo attivo non tarderà ad essere presa in considerazione ed applicata al posto della zona; la pazienza nel calcio non deve avere limiti quanto ad idee innovative, poi non tanto eccetto il controllo visivo attivo; io i problemi li ho risolti da tempo da oltre 20 anni quello dei gol evitabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 2015 sono stato in lutto per 2 mesi..ma sapevo che loro erano inarrivabili..

quest'anno se va male io non reggo..non è giusto, quest'anno deve essere nostra.

il real squadra fortissima ma ce la si gioca.

Si, nel 2015 era quasi impossibile. Quest'anno siamo alla pari; se giochiamo come sappiamo, belli compatti, alti ed aggressivi possiamo fare una grande partita!

Gol evitabilissimo di Lewandowski e quello altrettanto uguale di Muller a Monaco contro il Bayern hanno eliminato la Juventus lo scorso anno dalla Champions League, a causa degli errori tattici di Bonucci e Barzagli che hanno attaccato la palla applicando la zona invece di stare con una presa di posizionati di fianco interno seguendoli e non tenendoli alle loro spalle liberi di fare il bello e cattivo tempo; bastava applicare la marcatura a uomo moderna, elastica, con il controllo visivo attivo e la Juventus con Cardiff forse, avrebbe vinto di seguito due coppe dalle larghe orecchie, non bolle di sapone.

L'errore di Evra su passaggio di Pogba e la non uscita di Buffon pure, sul 2-2 dico.

Io per nn sbagliare ho messo 50€ sul Real Madrid vincente che se almeno ci fottono mi prendo qualcosina,se invece succede che vinciamo a fan brodo i 50€ ne spendo altrettanti in birre con i miei fratelli bianconeri.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

Una scaramanzia che ci sta! Speriamo che tu perda i 50 euro, eheheheh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi io non ce la faccio più .doh

Troppa ansia per la miseria......

Sono sempre alla ricerca di notizie,interviste ecc..

-4 dai....

.juve .juve

Dovresti dedicarti ad altro fino a sabato alle ore 20.44!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta la vinciamo, siamo nettamente più consci della nostra forza. Dobbiamo vendicare il furto del 98, due volte la stessa squadra non l'ha mai vinta la maledizione se esiste varrà anche oer loro a sto punto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la sto vivendo "malissimo" ragazzi. Dopo il Barcellona ho capito che saremmo arrivati in finale e non ricordo una Juventus così forte in Champions dal 1998.

Ho una paura fottutissima, penso a questa coppa la mattina quando mi alzo e la sera quando vado a dormire. Fino al Barcellona era tutto sopportabile, ma dopo il Barcellona la sto vivendo come una condanna.

Saranno le finali perse, ma io davvero per la prima volta in vita mia non mi sto godendo il momento della Juventus. Che amarezza, se vinciamo sarebbe una liberazione inimmaginabile. Perdonate lo sfogo. Se penso a sabato mi viene quasi male allo stomaco, non potrei farcela a sopportare una sconfitta. Sarebbe davvero troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque ragazzi io non ce la faccio più .doh

Troppa ansia per la miseria......

Sono sempre alla ricerca di notizie,interviste ecc..

-4 dai....

.juve .juve

Esatto sofferenza totale

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io la sto vivendo "malissimo" ragazzi. Dopo il Barcellona ho capito che saremmo arrivati in finale e non ricordo una Juventus così forte in Champions dal 1998.

Ho una paura fottutissima, penso a questa coppa la mattina quando mi alzo e la sera quando vado a dormire. Fino al Barcellona era tutto sopportabile, ma dopo il Barcellona la sto vivendo come una condanna.

Saranno le finali perse, ma io davvero per la prima volta in vita mia non mi sto godendo il momento della Juventus. Che amarezza, se vinciamo sarebbe una liberazione inimmaginabile. Perdonate lo sfogo. Se penso a sabato mi viene quasi male allo stomaco, non potrei farcela a sopportare una sconfitta. Sarebbe davvero troppo.

Stessa mia sensazione

Aggiungici però un po' di diarrea e tachicardia

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo non sei l'unico..

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa mia sensazione

Aggiungici però un po' di diarrea e tachicardia

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Speriamo i ragazzi facciano una grande partita!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.