Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alvin galaxy

Lettera aperta ai giocatori della Juventus

Post in rilievo

Cari ragazzi,

 

Complimenti per la qualificazione alla finale di Champions e per tutti i risultati che state conseguendo in questi anni!

 

C'è ancora un "piccolo" scalino da superare per riuscire ad arrivare alla gloria e vorrei che le mie parole fungessero da sprone per tutti voi!!!

 

Vi ricordate quando avete firmato il primo contratto con la Juve qual è stato il vostro pensiero?

Tutti quanti siete venuti in questa gloriosa e storica squadra per un solo motivo: VINCERE!

Chi giocava in periferia, chi non trovava spazio in grandi squadre, chi è cresciuto nelle nostre giovanili, chi era stato tradito dalle promesse delle società a cui apparteneva; insomma tutti quanti avevate una gran voglia di raggiungere traguardi importanti e magari zittire quelli che non credevano in voi.

La mia lettera serve proprio per farvi tornare alla memoria quel primo istante, quel primo giorno, quella firma che avete messo nero su bianco.

Avevate tanti sogni ed obbiettivi ed ora siete ad un passo da tutto!

 

Ricordatevi i primi calci che avete dato ad un pallone, agli idoli che avevate da piccoli e che un giorno avreste voluto poter emulare, ricordatevi di tutti i sacrifici che avete fatto voi, le vostre famiglie e soprattutto i vostri genitori. Cibatevi dell'essenza e dell'energia di quei momenti, in cui tutto era ancor più lontano e che vi ha reso i grandi giocatori che siete diventati!

 

Da parte mia, ma penso di parlare a nome di tutti i tifosi bianconeri che vi amano, avrete il mio supporto e la mia eterna gratitudine, indipendentemente da come andrà a finire!

Vi chiedo solo una cosa: FINO ALLA FINE non deve essere solo un motto, ma deve diventare la vostra arma in più per affrontare le guerre che ci attendono!

 

Firmato:

Un caro tifoso senza nome che ci crederà fino alla fine!

 

 

Se vi riconoscete in queste parole, vi prego cortesemente di condividerla su tutti i social, affinché arrivi ai giocatori e prego lo staff di lasciare la discussione aperta!

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ideologia, la religione, la moglie o il marito, il partito politico, il voto, le amicizie, le inimicizie, la casa, le auto, i gusti letterari, cinematografici o gastronomici, le abitudini, le passioni, gli orari, tutto è soggetto a cambiamento e anche più di uno. La sola cosa che non è negoziabile è la juve

 

fino alla fine ragazzi da sempre con voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ideologia, la religione, la moglie o il marito, il partito politico, il voto, le amicizie, le inimicizie, la casa, le auto, i gusti letterari, cinematografici o gastronomici, le abitudini, le passioni, gli orari, tutto è soggetto a cambiamento e anche più di uno. La sola cosa che non è negoziabile è la juve

 

fino alla fine ragazzi da sempre con voi

c'è chi cambia il sesso

bella l'idea di menare glick :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi trovo d'accordo sul termine "Guerra", di questi termini ci siamo liberati, per fortuna, da 3 anni.

 

Evitiamo di assimilare sto sport con quella parola, perchè sino a 3 anni fa il nostro limite era proprio vivere le partite come se fossero delle guerre, quindi scendendo in campo con la * nelle mutande, per usare un francesismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ok ma "chi non trovava spazio in grandi squadre" chi sarebbe? E che vorrebbe dire?

 

Mandzukic ad esempio è stato scaricato dal Bayern e non trovava spazio all'Atletico! Lo stesso Higuain ha avuto dei problemi con il Real, difatti era finito a Napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta voglio vedere piangere di gioia insieme ai milioni di Juventini Gigi subito dopo la fine della partita e alzare quella "Maledetta"...

stai sicuro Gigi che se la alzi oltre alla Coppa avrai anche il Pallone d'oro (anche se dici di non pensarci....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi trovo d'accordo sul termine "Guerra", di questi termini ci siamo liberati, per fortuna, da 3 anni.

 

Evitiamo di assimilare sto sport con quella parola, perchè sino a 3 anni fa il nostro limite era proprio vivere le partite come se fossero delle guerre, quindi scendendo in campo con la * nelle mutande, per usare un francesismo.

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per molti ragazzi sarà la partita più importante della vita, per molti altri é l'ultimo treno che passa..non credo che ci sia bisogno di appelli o quant'altro....quel giorno si può entrare nella storia...6 scudetti di fila coronati dalla champions, sarebbe la miglior juve di sempre....tra il vincerla e perderla ci passa il mondo...in caso positivo questo gruppo, in particolare il gruppo storico, entrerebbe nell'immortalità della memoria collettiva...i loro nomi verrebbero ricordati anche fra 60 anni...ora o mai più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di tanto e di tutto ma la sola cosa importante che conta è vincere e si vince anche e soprattutto non subendo gol evitabili, è la sola cosa che conta secondo me per superare il Real Madrid e portare a casa la coppa dalle grandi orecchie; come si fa? Basta non rischiare giocando a zona in difesa, in area con le sue inaffidabili applicazioni tattiche, ieri sera a farne le spese è stato l’Atletico Madrid, con il gol evitabile di Isla che ribatte a rete dopo la conclusione di Kroos lasciato completamente solo, in libertà non vigilata nel ricevere il passaggio a rimorchio di Benzema; dal 2 0 al 3 0 il passo era breve, ci poteva stare, purtroppo anche l’Atletico Madrid gioca a zona, Simeone sa dare grinta alla squadra ma non fa marcare a uomo in area subendone le conseguenze come accaduto alla Juventus con i gol di Lewandowski e Muller lo scorso anno a Monaco; a Cardiff vince chi non subisce gol evitabili, non dimentichiamolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date tutti come sempre per scontato che se si perde é colpa sempre dello scarso impegno.

 

A volte si.

A volte no, semplicemente l'avversario si mostra migliore di te.

 

"Purtroppo" anche questa finale é un 50 e 50, specie col Real.

Quest'anno pare esserci una gran convinzione, e una serie di giocatori maturi/esperti che sembrano guidare il gruppo. Io ci credo.

 

Ma il punto é che ci credono giustamente pure quelli la. Che sono fortissimi. Meno squadra forse ma sono tutti campioni e soprattutto sono abituatissimi a certe partite.

 

Non date per scontato che questa coppa sia di diritto della Juve. Per me lo é per la splendida carriera si alcuni e per la favola di altri, una sorta di riscatto. Ma non é così per il Real, e se la giocheranno alla morte.

 

Io in ogni caso applaudirò i nostri. Se lo meritano. Sperando che questa volta ci assistano sia il talento che un po' di fortuna (che non fa mai male).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.