Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Garanzini: "Per la Juve forse meglio incontrare il Real. L'Atletico avrebbe dato tutto dopo due finali perse. La Juve di oggi è superiore al Real"

Post in rilievo

Atletico piu' rognoso, Real piu' forte tecnicamnete , ma questa Juve ci ha confermato contro gli squadroni gioca concentrata e determinata a differenza di quando incontra squadre "piu' deboli", quindi il Real va bene , certo dovremo essere al top , ma ho la sensazione che c'e' la giochiamo alla pari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Una squadra con la pancia piena contro una che ha da perdere la faccia per tutto il resto della sua storia secula seculorum amen. E' il motivo #1 per il quale nessuno riesce a vincere 2 CL di fila.

 

La Juve gioca una finale contro se stessa quest' anno. Se gioca da Juve pialla il Real, se entra con la paura di strozzarsi ancora le prende, ma dipende solo dalla Juve, il Real non ha voce in capitolo quest' anno.

straquoto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra con la pancia piena contro una che ha da perdere la faccia per tutto il resto della sua storia secula seculorum amen. E' il motivo #1 per il quale nessuno riesce a vincere 2 CL di fila.

 

La Juve gioca una finale contro se stessa quest' anno. Se gioca da Juve pialla il Real, se entra con la paura di strozzarsi ancora le prende, ma dipende solo dalla Juve, il Real non ha voce in capitolo quest' anno.

Condivido: a mio avviso al 100% entrambe non ci sarebbe partita quest'anno... siamo troppo superiori a loro nella globalità di squadra... se non ci saranno troppe ansie nostre sarà quasi "facile"... ma è una finale, e l'intoppo può essere dietro l'angolo... nelle 2 sfide sarebbe stato passaggio del turno certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia paura è che i nostri non arrivino motivati e convinti

 

Come fai a non arrivare motivato quando hai perso 6 finali su 8..

Se io fossi AA li martellerei gia da adesso,il video del goal in fuorigioco di Mijatovic ad Amsterdam deve essere trasmesso 24 ore su 24 a Vinovo!

Quella sera dovranno sputare sangue tutti quanti per portare a casa quella maledetta coppa,un'altra sconfitta sarebbe una tragedia sportiva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra con la pancia piena contro una che ha da perdere la faccia per tutto il resto della sua storia secula seculorum amen. E' il motivo #1 per il quale nessuno riesce a vincere 2 CL di fila.

 

La Juve gioca una finale contro se stessa quest' anno. Se gioca da Juve pialla il Real, se entra con la paura di strozzarsi ancora le prende, ma dipende solo dalla Juve, il Real non ha voce in capitolo quest' anno.

.quotone

 

Se i nostri vogliono tornare a casa con la Coppa, non c'è Real che tenga, tanto più che loro l'hanno comunque vinta lo scorso anno e tre anni fa (e non dite che non c'entra nulla: se la partita dovesse mettersi male per il Real, trequarti della loro rosa avrà il pensiero 'tanto l'abbiamo vinta la scorsa stagione e tre anni fa').

Lo si vedrà subito dai primi minuti, da come approcciamo la gara.

 

Se invece la paura di perdere o di non essere all'altezza o semplicemente il timore di giocarsi una finale di Champions attanaglieranno i nostri, vincerà il Real anche piuttosto agevolmente.

 

Ma come hai detto tu, dipende tutto esclusivamente da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone

 

Se i nostri vogliono tornare a casa con la Coppa, non c'è Real che tenga, tanto più che loro l'hanno comunque vinta lo scorso anno e tre anni fa (e non dite che non c'entra nulla: se la partita dovesse mettersi male per il Real, trequarti della loro rosa avrà il pensiero 'tanto l'abbiamo vinta la scorsa stagione e tre anni fa').

Lo si vedrà subito dai primi minuti, da come approcciamo la gara.

 

Se invece la paura di perdere o di non essere all'altezza o semplicemente il timore di giocarsi una finale di Champions attanaglieranno i nostri, vincerà il Real anche piuttosto agevolmente.

 

Ma come hai detto tu, dipende tutto esclusivamente da noi.

 

Io non penso che la Juve giocherà impaurita Allegri in Europa ha cambiato mentalità a questa squadra, si è visto già due anni fà dove abbiamo perso solo perchè oggettivamente eravamo inferiori e non perchè eravamo impauriti, sull' 1 a 1 anzi siamo stati noi che per un pò gli abbiamo messo anzia addosso.... l'anno scorso siamo usciti per un pelo... e meritavamo di passare, diciamo che è da tre anni che stiamo facendo una grande champions consapevoli di potercela giocare con tutti!! Dopo aver strapazzato il Barcellona di chi puoi avere paura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho notato che la fase difensiva del Real è migliorata parecchio, forse merito di Zidane. Poi hanno Isco, Modric e Kroos, tutti con i piedi buoni. Sarà molto difficile, l'importante è sfruttare tutte le occasioni. E speriamo che non ci siano "condizionamenti esterni".

Beh, hanno preso 17 reti in 12 partite di Champions. Non mi sembra facciano o abbiano una fase difensiva impeccabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non penso che la Juve giocherà impaurita Allegri in Europa ha cambiato mentalità a questa squadra, si è visto già due anni fà dove abbiamo perso solo perchè oggettivamente eravamo inferiori e non perchè eravamo impauriti, sull' 1 a 1 anzi siamo stati noi che per un pò gli abbiamo messo anzia addosso.... l'anno scorso siamo usciti per un pelo... e meritavamo di passare, diciamo che è da tre anni che stiamo facendo una grande champions consapevoli di potercela giocare con tutti!! Dopo aver strapazzato il Barcellona di chi puoi avere paura?

Probabilmente mi sono espresso male: per me siamo leggermente favoriti rispetto al Real, e i nostri torneranno a Torino con la coppa.

Stavo solo rispondendo al messaggio dell'utente che ho quotato, dicendo che la pensavo esattamente alla stessa maniera, e facendo dei paragoni per rafforzare il concetto.

 

Non concordo soltanto sulla finale di Berlino.

Il primo tempo fu regalato. Non ce la facemmo sotto per 45 minuti, ma sicuramente l'approccio fu timoroso fino all'eccesso, tanto che il Barcellona passo in vantaggio al terzo minuto e noi fummo costretti a giocare il primo tempo in costante ripiegamento per timore di prendere il secondo gol.

Lo stesso Alves, che ai tempi giocava ancora per i blaugrana, disse che persino in campo si percepiva che la Juventus aveva troppo timore reverenziale nei confronti della sua (ex) squadra.

Stesso atteggiamento che si vide, in parte, anche a torino all'andata degli ottavi contro il Bayern la scorsa stagione.

 

Atteggiamento che sembra fortunatamente essere totalmente scomparso in questa stagione europea .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, hanno preso 17 reti in 12 partite di Champions. Non mi sembra facciano o abbiano una fase difensiva impeccabile.

Ottima notizia. Io ho visto solo le due partite contro l'Atletico :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ieri il Real ha perso...e sul 2-0 ha visto i sorci verdi.

Non sono imbattibili, dai, su !!! Possiamo batterli !!! Anzi....DOBBIAMO batterli !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo parlare da juventina, preferivo l'Atletico, sono rognosi ma sono inferiori, poche chiacchiere... il Real invece è uno squadrone, i campioni in carica, 3 finali in 4 anni, signore e signori!

 

Se devo parlare da spettatrice di una finale, l'Atletico mi annoia in una maniera pazzesca, col Real invece sarà una partitona tra due grandi squadre che se la giocheranno al 50-50 e sarà sicuramente una grande finale, sulla carta di certo la migliore e più equilibrata degli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Una squadra con la pancia piena contro una che ha da perdere la faccia per tutto il resto della sua storia secula seculorum amen. E' il motivo #1 per il quale nessuno riesce a vincere 2 CL di fila.

 

La Juve gioca una finale contro se stessa quest' anno. Se gioca da Juve pialla il Real, se entra con la paura di strozzarsi ancora le prende, ma dipende solo dalla Juve, il Real non ha voce in capitolo quest' anno.

condivido anche le virgole.... è esattamente anche il mio pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco anch'io il Real all'Atletico.

L'Atletico avrebbe dato l'anima e il sangue in finale e da loro non sia mai cosa aspettarti: sono capaci anche di scendere in campo per spaccare il mondo come ieri.

Il Real è più forte ma già sappiamo cosa cercheranno di fare in campo. Ed in caso di vittoria, vuoi mettere battere i Blancos!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei che tutti ci dessero per spacciati .doh

 

quando i giornali parlano che siamo favoriti, i ragazzi indirettamente ne sentono maggiormente il peso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti danno troppa importanza alla cosiddetta "motivazione" e "impegno"... in una finale di Champions non c'e' dubbio che tutti danno il 100%, alla fine viene fuori chi e' piu' forte quella sera, anzi, a mio parere un eccesso di motivazione e carica ti puo' bloccare, metterti ansia, farti agire in maniera troppo emozionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'Atletico avrebbe dato tutto" .doh ma che idiozia è? Perché il Real che farà, giocherà come fossero a un picnic? È una finale di champions, chiunque la giochi da il massimo di se.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha tutti i torti, ecco perchè nessuno ne ha mai vinte 2 di fila...la Juve probabilmente giocherà col sangue agli occhi, il Real darà il massimo ma non avrà quella foga agonistica della Juve.

E' una questione mentale, anche se il Real si impegnasse al massimo, non potrebbe mai eguagliare la fame della Juve....da questo punto di vista partiamo avvantaggiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti

 

 

ma dico io, la storia delle nostre Finali ancora non ha insegnato niente ???

 

ma non è che gli altri staranno a guardare ......sono gente forte che preparerà magari anche qualche sorpresa.

Dobbiamo essere pronti a tutto

Innanzitutto speriamo questa volta di essere non dico fortunati...ma nemmeno sfortunati...

 

...il resto si vedrà... .the .the .the .the .the .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.