Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[PODCAST] #RadioVS #41: Romeo Agresti: "Cercasi centrocampista adatto al 4231". Riccardo Cucchi: "Ho amato Alex Del Piero, abile poeta del calcio"

Post in rilievo

ahahahahhahahahahahahahhahahahahahahhahhahaahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahaha complimentissimi Marica canti bene, peccato per la canzone ahahahahhahahahahahahahhahahahhahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi giuro che non ho cenato sefz e nel mentre che cantavo mimavo la canzone con larghi gesti dell'ombrello ahah

 

Ahahahahah mito. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Cucchi, uno dei più interessanti interventi il suo. Non sono riuscita a scriverlo prima perchè mi si era bloccato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Argomento Roma-Juve: ma quanto fa ridere 'sta pretattica romanista del pianto? Dzeko fuori, Strootman squalificato, Ninja e Perotti fori (che si allenavano regolarmente stamattina)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Argomento Roma-Juve: ma quanto fa ridere 'sta pretattica romanista del pianto? Dzeko fuori, Strootman squalificato, Ninja e Perotti fori (che si allenavano regolarmente stamattina)...

 

Tranquillo, saranno tutti in campo contro di noi con il sangue agli occhi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Radja la giocherebbe anche con una gamba sola.

 

E pensa che al posto di Dzeko potrebbe giocare Titti perchè ha sempre segnato alla Juve .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che il Napoli non arrivi secondo... sono i peggiori di tutti i ciucci. Insopportabili.

La cosa migliore sarebbe che la Roma perdesse con noi e il Napoli a Torino. Sarebbe l'epilogo perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetti ragazzi anche se nel finale siete sempre stanchi e si nota tanto.. sefz

 

 

Grazie per la piacevole serata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.