Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sharkbait

ROAD TO CARDIFF.....INFORMAZIONI DI VIAGGIO PER CHI DEVE PARTIRE....CON IL PREZIOSO CONTRIBUTO DI CHI È GIÀ PARTITO....E DI CHI È GIÀ ARRIVATO.

Post in rilievo

Io ho preso Cardiff-Paddington delle 2.00..bisognerà capire la quantità di gente e se realmente la prenotazione valga per quell'orario anche in caso di affollamento sui treni o ti facciano prendere il successivo..penso comunque che il servizio verrà potenziato..

Che biglietto hai preso? Super Off-Peak Single 76,10?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho preso Cardiff-Paddigton dell 23:59.......... ho l'aereo alle 6:00 a Londra .brr .brr .brr

sei bello stretto eh! uum

però da qaunto ho sentito siete in tanti su quell'aereo..Stansted giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho preso Cardiff-Paddigton dell 23:59.......... ho l'aereo alle 6:00 a Londra .brr .brr .brr

Io penso di essere di corsa con l'aereo alle 13:40, immagino tu che corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, Heathrow.

Il treno arriva alle 2:20 a Paddigton, ho 1h e 40 per raggiungere l'aereoporto di Heathrow (pullman notturni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stansted-BG 13:40

No, Heathrow.

Il treno arriva alle 2:20 a Paddigton, ho 1h e 40 per raggiungere l'aereoporto di Heathrow (pullman notturni)

Se prendi il treno ci riesci, puoi anche fare 2 passi e prendere il metro che arriva in aeroporto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso di essere di corsa con l'aereo alle 13:40, immagino tu che corsa

Bisogna essere all'aereoporto almeno 2 ore prima del volo....

se la partita finisce ai tempi regolamentari alle 21:30 c'è il fischio finale.... metti 1 ora di premiazione sono le 22:30

Stansted-BG 13:40

Se prendi il treno ci riesci, puoi anche fare 2 passi e prendere il metro che arriva in aeroporto.

no ce la faccio perchè la Metro parte alle 5... .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la partita finisce ai tempi regolamentari alle 21:30 c'è il fischio finale.... metti 1 ora di premiazione sono le 22:30

Se il real perde aggiungi 7min di recupero :d.

Tutto dipende da come gestiranno i treni la stazione è piccolissima e le persone tante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipende da come gestiranno i treni la stazione è piccolissima e le persone tante.

Speriamo bene.. c'è da dire che la stazione dei treni è proprio dietro la nostra Curva... spettacolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ce la faccio perchè la Metro parte alle 5... .brr

Ci sono le linee notturne che vanno tutta notte tra cui la piccadilly che arriva in aeroporto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, scherzi a parte il punto è tutto li...

Capace che quella sera ci possano essere qualcosa come diecimila persone che debbano prendere un treno, e forse son pure stato basso con la mia stima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, Heathrow.

ah bhe Heathrow allora è già tutt'altra musica rispetto a Stansted considerando che arrivi a Paddington .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche la domenica?

Venerdì e sabato quindi da come ho letto fino alle 4:30 di domenica poi ripartono gli orari normali

ecco, scherzi a parte il punto è tutto li...

Capace che quella sera ci possano essere qualcosa come diecimila persone che debbano prendere un treno, e forse son pure stato basso con la mia stima

Giusto.

Cmq come già detto io devo essere a Londra per le 6:00 quindi posso prendere anche quello delle 03:45 .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho l'aereo da heatrow alle 8.30 consigliate di acquistare il treno già da qui?mi consigliate un sito per piacere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho l'aereo da heatrow alle 8.30 consigliate di acquistare il treno già da qui?mi consigliate un sito per piacere?

Gwr.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate qualcuno ha idea di come funzionano i charter di ritorno in base ad esempio alla passata esperienza di Berlino? Entro quando si dovrebbe partire? Devo prendere un altro volo per il rientro a casa e non so se prendendolo a metà mattinata del 4 giugno vado sul sicuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna andarci...

a casa t arriva? in questo caso il num del documento credo lo conosci quando apri la busta...

se te ne ricordavi prima magari adesso...

XXXX

Eh eh tranquillo, domani rifarò quella cartacea

Sono tanto curioso di sapere che cosa hai scritto prima che ti cancellassero il commento :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate qualcuno ha idea di come funzionano i charter di ritorno in base ad esempio alla passata esperienza di Berlino? Entro quando si dovrebbe partire? Devo prendere un altro volo per il rientro a casa e non so se prendendolo a metà mattinata del 4 giugno vado sul sicuro...

A Berlino gli ultimi sono partiti nel tardo pomeriggio....lo spazio aereo è uno e i voli sono tanti....poi magari qui va tutto bene senza ritardi....vedi tu cosa ti senti di fare. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Berlino gli ultimi sono partiti nel tardo pomeriggio....lo spazio aereo è uno e i voli sono tanti....poi magari qui va tutto bene senza ritardi....vedi tu cosa ti senti di fare. :)

Addirittura il pomeriggio dopo?!? Ma in pratica per il rientro verrà dato un orario sull'inizio dei voli di rientro che poi saranno scaglionati oppure ognuno conoscerà il suo volo ed il relativo orario? Così tanto per capire se il 30 giorno in cui daranno maggiori informazioni sui voli si sapranno o meno gli orari di andata e ritorno per programmare una coincidenza con altro volo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura il pomeriggio dopo?!? Ma in pratica per il rientro verrà dato un orario sull'inizio dei voli di rientro che poi saranno scaglionati oppure ognuno conoscerà il suo volo ed il relativo orario? Così tanto per capire se il 30 giorno in cui daranno maggiori informazioni sui voli si sapranno o meno gli orari di andata e ritorno per programmare una coincidenza con altro volo

L'orario del tuo volo ti viene dato.....poi bisogna vedere se quell'orario può essere rispettato o meno....lo spazio aereo è uno....e hai una metropoli con 5 aeroporti internazionali abbastanza vicino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.