Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Repubblica, Ronaldo pensa alla finale di Cardiff: "Il Real non era mai stato così bene a maggio. Zidane mi ha utilizzato in modo diverso dal passato"

Post in rilievo

Questa è l'unica cosa che mi preoccupa,il real è al massimo,ma.stiamo benissimo anche noi,comunque per vincere la coppa servirà un impresa,la miglior partita della storia della juve..

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai stato così bene a maggio, eh te pareva, mai na botta di * per noi, due anni fa abbiamo affrontato un Barcellona all'apice della maturazione paragonabile a quello di guardiola, quest'anno affrontiamo il miglior Real degli ultimi 5/6 anni, io non ricordo un Real che gioca così bene da tempo

Insomma in finale mai un po' di fortuna, tipo i prescritti che affrontarono in finale un Bayern ridicolo in difesa con Demichelis, Van buyten e Butt in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che la finale sia i primi di giugno sefz

Partiamo da 50 e 50, mai come quest'anno, lo sai benissimo pure tu caro il mio CR7 .ok

 

Mai stato così bene a maggio, eh te pareva, mai na botta di * per noi, due anni fa abbiamo affrontato un Barcellona all'apice della maturazione paragonabile a quello di guardiola, quest'anno affrontiamo il miglior Real degli ultimi 5/6 anni, io non ricordo un Real che gioca così bene da tempo Insomma in finale mai un po' di fortuna, tipo i prescritti che affrontarono in finale un Bayern ridicolo in difesa con Demichelis, Van buyten e Butt in porta

Oeh ... siamo già al 4 giugno e non me ne sono accorto?

Mancano più di 20 giorni, state tranquilli .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai stato così bene a maggio, eh te pareva, mai na botta di * per noi, due anni fa abbiamo affrontato un Barcellona all'apice della maturazione paragonabile a quello di guardiola, quest'anno affrontiamo il miglior Real degli ultimi 5/6 anni, io non ricordo un Real che gioca così bene da tempo

Insomma in finale mai un po' di fortuna, tipo i prescritti che affrontarono in finale un Bayern ridicolo in difesa con Demichelis, Van buyten e Butt in porta

W l'ottimismo .ghgh

 

Io invece vedo un Real vulnerabile, una Juve fortissima e determinatissima, ho sensazioni positivissime e non vedo l'ora di giocarla(e alzarla)

 

Il mondo è bello perché vario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un super campione, ma gli Europei mi hanno incuriosito

 

Vorrei vederlo in Italia e chissà quanti gol segnerebbe

Mas o menos gli stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte queste affermazioni provenienti dall'ambiente Real mi sembrano solo auto convincimento. Del resto, noi con una squadra più scarsa li abbiamo battuti poco tempo fa e loro non mi sembra che si siano rafforzati nel frattempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mas o menos gli stessi.

 

non ne sono così sicuro

In Spagna le difese sono allegre. Qui c'è molta tattica.

 

Se però dobbiamo dirla tutta, quest'anno in serie A si segna molto di più, complice la pochezza difensiva di Palermo, Pescara, Crotone ed Empoli

senza dimenticare il Genoa, l'unica squadra che si è fatta rimontare più di due gol dal Palermo, no dico dal Palermo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real è favorito....giusto ricordarlo ogni tanto....the

 

E cronaldo è veramente in grandissima forma.

L'altro è marcelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In forma ?! ... ho un de-ja-vù della vigilia della doppia sfida con il Barcà; visti i due match contro il Bayern, il Clasico e le semi finali contro l'Atletico, tutto direi tranne che di una squadra solita, in forma e che ha il controllo delle partite ... è si una formazione che 'strappa' come nessuna e con tanti giocatori che portano in dote goal, ma onestamente le prenderanno* !

 

 

*e finirà pure in modo rissoso perché quando sono frustrati sono dei veri pezzi di m...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non ne sono così sicuro

In Spagna le difese sono allegre. Qui c'è molta tattica.

 

Se però dobbiamo dirla tutta, quest'anno in serie A si segna molto di più, complice la pochezza difensiva di Palermo, Pescara, Crotone ed Empoli

senza dimenticare il Genoa, l'unica squadra che si è fatta rimontare più di due gol dal Palermo, no dico dal Palermo!!!

Beh questi segnano gol a grappoli anche in Cl e nn solo nella Liga, la controprova non c'è quindi è impossibile avere l certezza ma i 30 gol nella serie A li hanno fatti diversi attaccanti negli ultimi anni, sui 20 poi si trovano giocatori di buon livello ma (vedi Immobile, Bacca, Cerci ai tempi dei bovini etc.) niente a che spartire con questi due campioni. C'è da dire che da noi, i difensori,se sentono odore di presa per il culto, prima di rendersene conto ti seccano le gambe .asd

Cmq non dico 40 gol a campionato ma 35 si. (Parere mio :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oeh ... siamo già al 4 giugno e non me ne sono accorto?

Mancano più di 20 giorni, state tranquilli .ok

Ho forse detto che la perdiamo?! Ho solo detto che becchiamo sempre finaliste nelle loro migliori annate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possa piacere o meno ma i numeri dicono che stiamo parlando del n°1 al mondo, di un pluri pallone d'oro di un'uomo - azienda che gioca a calcio, quindi massimo rispetto ma non timore. Loro in CL sono come noi in Italia per il campionato, partecipano sempre e se non la vincono hanno toppato la stagione, sono più abituati di noi a giocare le finali e a vincerle, sentono meno la pressione e giocano più tranquilli, paradossalmente possono sentirsi più imbarazzati in un quarto o in una semifinale. Detto questo c'è da tenere conto che quando ci hanno incontrato spesso hanno sofferto e pianto. La Juve a livello europeo ha cambiato la sua mentalità, sembra più organizzata, più matura, ce la giocheremo alla grande e questo loro lo sanno e sono convinti che non sarà una passeggiata, soffriranno come soffriremo noi. FINO ALLA FINE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campione straordinario, ma il muro difensivo della Juve saprà arginarlo a dovere

 

Dobbiamo arginarne in tanti. Fosse solo lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna la finale è a giugno :)

 

Dovranno esserlo se vogliono sperare di portarci almeno ai supplementari, perchè il miglior Real non ha mai battuto le peggio Juve. Loro sì che o rubano o non vincono contro la Juve.

massì, facciamo gli sboroni.

Da una parte i campioni in carica, che hanno vinto 11 volte la coppa su 13 finali.

Dall'altra noi che non vinciamo da 20 anni e abbiamo il record di finali perse.

Calmiamoci un attimo su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'età non è più giovanissima, spunto e velocità sono sempre eccellenti ma non quelle di una volta.

Ma ha eliminato i fronzoli e come punta è un cecchino incredibile, a lui non potremo concedere nemmeno una palla gol.

Zidane non sarà ancora il tecnico più esperto e preparato del mondo, ma conosce il calcio e i giocatori: saggiamente ha spostato CR7 più vicino alla porta, dove corre di meno e può mettere a frutto le capacità realizzative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loro sono sicuri della 12esima...ovviamente hanno di fronte una squadra che perde sempre in finale...ovviamente sono strafavoriti senza ombra di dubbio, ma mai come quest'anno vedo una juve che in champions diventa spietata e senza pensieri...potrebbe essere un buon segno, ma non ci spero più di tanto...ho battuto i denti troppe volte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.