Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Ufficiale: la Juventus acquista a titolo definitivo Medhi Benatia. Per lui contratto fino al 2020

Post in rilievo

A sto punto per una questione di lista penso che Barzagli debba ritirarsi.

Secondo me 5 centrali sono troppi a meno che non si punta stabilmente al 343

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

cosa mi tocca leggere.......ora sputiamo sopra ad una nostra colonna ...................

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto e sono contenta anche per il tempismo, visto che gli ultimi giorni erano stati neri per Medhi adesso sarà felice e io sono felice sia per lui sia per la Juve, perché è un grande difensore e sarebbe titolare indiscusso in tutte le altre squadre italiane e quasi tutte in Europa, ha la sola sfortuna di esserci nel momento in cui alla Juve gioca un trio leggendario lì dietro, ma si farà trovare pronto e avrà tanto spazio in futuro!

Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah beh............ barzagli e chiello sono vecchi, rugani e' rotto, invece benatia di 30 con infortuni a raffica e' un fenomeno integro............

pensiamo ad esaltare i la nostra bbc, non ad 1 che se c'era o no non cambiava nulla, uno che al bayern ha fatto ridere per 2 anni

La Juve non ha investito su Higuain e spinto con l' anima per la finale di Cardiff perchè dobbiamo esaltare la difesa, ma per omaggiarne il grandissimo lavoro fatto negli anni passati e subito ripartire pensando al dopo. E' la fine di un' era. Quei quattro dietro meritano la coppa, uno dei tre pure il pallone d'oro, ma dobbiamo anche guardare in faccia alla realtà, che non si può passare il mese di Maggio a grattarsi le gonadi sperando Chiellini (che è tornato a livelli massimi) non si sfasci come prima di Euro 2012 e come a Berlino 2015. Devi guardarti intorno perchè se centellinati puoi comunque avere la difesa migliore per anni, se. Le alternative devono valere i titolari dietro, non puoi cambiare la BBC coi Paramatti e i Mirkovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... uno dei centrali più forti in Europa ed un tassello importante per gestire la transizione dalla BBC alla next-generation ! ... proprio non comprendo lo scetticismo di alcuni .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo merita. Quando è stato chiamato in causa ha dato sempre un contributo importante, nonostante un'annata con infortuni alquanto fastidiosi.

Inoltre, il fatto che un calciatore della sua caratura accetti la panchina senza lamentarsi, la dice lunga sull'uomo Benatia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso è ufficiale ma non vi era alcun dubbio a riguardo. Personalmente sono sempre stato favorevole all'acquisto definitivo di Benatia perché lo trovo fortissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caldara è giovane ed ha bisogno di giocare con continuità per maturare esperienza. Non puoi pensare di prenderlo e relegato alla panchina e nemmeno di puntare su di lui come titolare

Se lo é stato fatto con Rugani non vedo perché non farlo con Caldara. La mia opinione é solo quella di non sprecare risorse per il mercato perché abbiamo solo 5 "attaccanti" di cui uno da valutare quando sará in piena forma e ne abbiamo bisogno di almeno 7, senza esagerare. Anche volendo essere ottimisti e pensare che Pjaca tornerá a settembre giá pronto a dare il suo contributo dobbiamo repereri due elementi sul mercato che possano essere delle valide alternative ai titolari. Un D. Costa qualsiasi costa sui 50 mln a sentire sul web. Scegliendo Caldara non dovevi spendere 17 mln perché la spesa era stata giá fatta. Poi di sicuro l´atalanta avrebbe preteso dei bonus ulteriori e/o una contropartita tecnica (Romagna?) ma evitavi di spendere 17 mln per un difensore, forte, che non ha portato nulla di piú di quello che abbiamo giá. Come ho scritto: se il diritto di riscatto era un´obbligo camuffato non posso saperlo; se l´atalanta ha categoricamente vietato il trasferimento di Caldara anche per 10 mln in piú questo non posso saperlo.

La societá sicuramente mi smentirá e comprerá campioni per 200 mln ed allora ben venga Benatia a 17 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto era costato per il prestito?

3 milioni, + 17 per il riscatto sono 20, ma se sta bene fisicamente li vale..

Patto tra gentiluomini.dopo la cessione di coman questo acquisto era ormai certo

Si, ma se a te non interessava benatia e non lo riscattavi, poco ti importava se loro non avessero riscattato Coman, tanto è giovane e ha piu mercato o comunque nel nostro nuovo modulo andava benissimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto cosi. Come per Khedira, il prossimo sarà il suo anno.

Inizio a pensare che se dovesse andare in un certo mondo, Barza potrebbe accontentarsi di un anno a mezzo servizio o addirittura smettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali partite hai guardato? Nell'ultima giocata cioè il derby benatia e' stato il migliore in campo , ha annullato belotti e preso pure l'incrocio dei pali su calcio d'angolo.

Per l'incrocio non fa testo, ma ha giocato bene col toro, ha sofferto solo a Genova col Genoa, ma li sinceramente do piu colpa al mister che schierò una formazione alla caxxo di cane e Benatia era pure reduce da infortunio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa storia degli infortuni da dove arriva? Quest'anno non ha giocato per scelta tecnica o per la coppa d'Africa per infortunio ne avrà saltate tre....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.