Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Ufficiale: la Juventus acquista a titolo definitivo Medhi Benatia. Per lui contratto fino al 2020

Post in rilievo

Noi abbiamo riscattato benatia perché è un grandissimo difensore , tolti i nostri sarebbe comunque il miglio difensore della serie A per distacco , e anche in Europa non ne vedo molti superiori a lui , ramos godin forse pique il quarto gia' faccio fatica a trovarlo di certo non hummels o quella sciagura di Silva.A 17 milioni operazione eccellente e io non sono certo un fan boy di marotta

concordo e soprattutto quelli citati da te primo non li cedono e secondo non starebbero buoni come benatia che ha fatto tantissima panchina e certe volte non giustificata perchè ora siamo felici ma bonny e chiello per certi momenti della stagione nemmeno in B potevano giocare per come erano svagati e fuori forma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

erano 21mln non 17. Più 7 che ci hanno già dato. Quindi non è PRATICAMENTE uno scambio alla pari

ti ho già spiegato quello che intendevo....21 dovevano darci loro, 17 dovevamo dargli noi.....

i 7 mln di prestito per coman son stati stabiliti nel 2015, evidentemente questo tipo di operazione era stata concordata nell'estate 2016 quando abbiamo preso benatia visto che avevamo questo "credito" da ricevere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non direi, per Coman ci hanno dato 28ml, per Benatia si è pagato molto meno.

ho già spiegato nei post precedenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si considera che il chelsea ha speso 35 ml per telespalla bob a sua volta preso dal psg per 50 si capisce che affare abbiamo fatto ( e del perché noi giochiamo 2 finali in 3 anni mentre i cino russi la finale la guardano in tv)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É un buon centrale. Meglio lui che andare a cercare in giro sapendo che Barzagli non è eterno e caldara arriverà tra 1 anno e dovrà fare gavetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto per una questione di lista penso che Barzagli debba ritirarsi.

Secondo me 5 centrali sono troppi a meno che non si punta stabilmente al 343

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

gli telefoni o gli mandi una mail per comunicarglielo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli è vecchio e alle soglie del ritiro e anche Chiellini ha suoi anni ed è soggetto a frequenti guai fisici. Il problema è che questi toccano pure Benatia .ghgh speriamo abbia un'evoluzione alla Khedira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali partite hai guardato? Nell'ultima giocata cioè il derby benatia e' stato il migliore in campo , ha annullato belotti e preso pure l'incrocio dei pali su calcio d'angolo.

Quella col Toro non l'ho vista, che ero a un matrimonio, ma ricordo che ne ha infilate alcune molto negative intorno a marzo, in cui piu' di una volta e' rimasto fermo a guardare gli avversari che si proponevano verso la nostra porta.

In genere, da' un ottimo contributo in avanti, ma quello e' secondario se non fa il suo dovere dietro, prima di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.