Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Roma-Juventus: "Non abbiamo carenze a centrocampo. Marchisio? Speriamo di recuperarlo per mercoledì. Domani gioca Benatia"

Post in rilievo

A me fa spisciare la nonchalanche di Allegri. Understatement britannico alla massima potenza.

Mentre fa la battuta, gli scappa giusto un sorrisero luciferino, poi prosegue come se nulla fosse, ma intanto zac.. ha buttata lì...

.uah .uah .uah

.ghgh .ghgh .ghgh

.quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira serve vs il Real e ci sarà di certo.Per le partite vs Roma e Lazio basteranno quelli che ci sono.

e meno male che c'è chi ragiona e non si tafazzizza... :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sono d'accordo, eh... Solo prendevo atto che domani non si va in campo per vincere per forza, inizio a prepararmi mentalmente ai deliri che si leggeranno qui in caso di sconfitta...

ecco, a me nel live non mi ci vedrai mai durante la partita, preferisco guardarla che guardare una tastiera. ai deliri sai...basta non rispondere, tanto ormai si conoscono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo in modo diametralmente opposto al mister.

con lemina, rincon e sturaro a centrocampo siamo carentissimi.

una squadra con questi tre a centrocampo titolari avrebbe fatto fatica a salvarsi quest'anno.

il principino si sta riprendendo ma ci sarebbe servito proprio questa settimana.

come placa che ci sarebbe servito proprio durante l'infortunio di dybala quest'inverno.

come odio quando le riserve si infortunano nello stesso momento dei titolari.

Non fare il Mister così ingenuo. Anche lui la pensa allo stesso modo ma la sua politica è chiara: non si lamenterà mai di eventuali carenze tecniche. Non sarebbe mai andato in conferenza stampa ad assecondare domande su defezioni importanti delegittimando i giocatori che giocano meno.

Io, se ho imparato a conoscerlo un minimo, l'ho visto meno tranquillo del solito.

Domani sarà difficilissimo e perdere significherebbe accumulare ulteriore ansia. La bestia nera dei finali di stagione.

Domani accetterei la peggior prestazione degli ultimi sei anni. Basta che arrivi questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è non subire un gol come quello di Mbappè, evitabilissimo, lasciato andare solo ma soprattutto indisturbato a raccogliere il passaggio al centro e buttarla dentro come fosse un gioco da ragazzi, perché prima di marca a uomo in maniera moderna, elastica con il controllo visivo attivo, poi eventualmente si attacca la palla anticipando; inoltre finché si vince segnando più gol di quelli evitabili presi va tutto bene come contro il Monaco, al contrario che contro il Bayern a Monaco lo scorso anno, se accade il contrario con la Roma lo scudetto non è ancora vinto mentre contro il Real Madrid si dovrà attendere ancora un anno per conquistare la coppa dalle grandi orecchie; non resta che da vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Khedira salti la finale di CL, il punto è in quali condizioni.

Dopo un infortunio ha sempre avuto bisogno di un paio di gare per

tornare al top.

Ho visto un Allegri teso e preoccupato.

Non vorrei dipendesse da notizie poco incoraggianti dall infermeria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, a me nel live non mi ci vedrai mai durante la partita, preferisco guardarla che guardare una tastiera. ai deliri sai...basta non rispondere, tanto ormai si conoscono

Eh magari fosse solo il live... continueranno fino al 21 con tanto di catastrofiche previsioni di sconfitte con Crotone e Bologna .ehm

Ommmmmmmmmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fare il Mister così ingenuo. Anche lui la pensa allo stesso modo ma la sua politica è chiara: non si lamenterà mai di eventuali carenze tecniche. Non sarebbe mai andato in conferenza stampa ad assecondare domande su defezioni importanti delegittimando i giocatori che giocano meno.

Io, se ho imparato a conoscerlo un minimo, l'ho visto meno tranquillo del solito.

Domani sarà difficilissimo e perdere significherebbe accumulare ulteriore ansia. La bestia nera dei finali di stagione.

Domani accetterei la peggior prestazione degli ultimi sei anni. Basta che arrivi questo punto.

credimi l'ansia è solo qui dentro, pensare di non fare almeno un punto in casa contro il crotone,solo un certa tipologia di tifoso può pensarlo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh magari fosse solo il live... continueranno fino al 21 con tanto di catastrofiche previsioni di sconfitte con Crotone e Bologna .ehm

Ommmmmmmmmm

ah guarda, io li lascio dire..anche perchè poi sono sempre i primi che saltano sul carro...ormai qui dentro sono ben conosciuti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto capire che preferirebbe vincere lo scudetto col crotone. e sinceramente non gli do affatto torto.

vincerlo davanti ai propri tifosi, e festeggiare con loro sarebbe molto bello.

Mi sa che non ascolti attentamente. Vuole vincerlo domenica invece, ed è pure inczato per i due pareggi, perché avrebbe preferito arrivare a Roma con lo scudo in tasca. Ma non lo dice. Non in pubblico. Questo è Max.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credimi l'ansia è solo qui dentro, pensare di non fare almeno un punto in casa contro il crotone,solo un certa tipologia di tifoso può pensarlo ;)

Se si perde a Roma, con il Crotone, squadra che è in disperata corsa per la salvezza, ne servono per forza tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, se domani si perde, col Crotone si deve vincere, un punto non basta, il punto è sufficiente esclusivamente nello scontro diretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che non ascolti attentamente. Vuole vincerlo domenica invece, ed è pure inczato per i due pareggi, perché avrebbe preferito arrivare a Roma con lo scudo in tasca. Ma non lo dice. Non in pubblico. Questo è Max.

fosse per lui, lo avrebbe voluto vincere gia due domeniche fa. di certo se non vinciamo domani sera non si strapperà i capelli. in casa contro il crotone un punto lo fa anche facendo giocare la primavera.

a me quello che interessa, è che nessuno si faccia male e che sudino poco. abbiamo troppe partite più importanti da vincere.ovvio è un mio pensiero

Se si perde a Roma, con il Crotone, squadra che è in disperata corsa per la salvezza, ne servono per forza tre.

non è vero ne basterebbe solo 1. fai i conti..non basterebbe se la roma vince più di 1-0

si hai ragione sorry, ho fatto male i conti io :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è vero ne basterebbe solo 1. fai i conti

I punti che servono sono 3. Se la Roma vince va a -4, se pareggi col Crotone e loro vincono vai a -2 con una giornata e 3 punti a disposizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, se domani si perde, col Crotone si deve vincere, un punto non basta, il punto è sufficiente esclusivamente nello scontro diretto

si ho fatto male i conti io :)

I punti che servono sono 3. Se la Roma vince va a -4, se pareggi col Crotone e loro vincono vai a -2 con una giornata e 3 punti a disposizione

ti ho risposto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La matematica non è il tuo forte. Se si perde

domani con il Crotone bisogna vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La matematica non è il tuo forte. Se si perde

domani con il Crotone bisogna vincere.

lo so ho gia scritto che avevo fatto male i conti...non c'entra nulla la matematica,mica siamo robot si può anche sbagliare eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è vero ne basterebbe solo 1. fai i conti

Perdendo a Roma saremmo a +4 a due dalla fine.

Se ne prendiamo solo 1 e la Roma vince andremmo a +2 con l'ultima da giocare a Bologna.

Neanche allora basterebbe un punto perchè se la Roma vincesse andrebbe a pari punti con gli scontri diretti a favore.

Servirebbe fare ancora 3 punti in un campo che storicamente non ci dice benissimo.

Ps: Sono chiacchiere tanto per fare. E' uno scenario brutto di cui conosco l'esistenza ma che non contemplo minimamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdendo a Roma saremmo a +4 a due dalla fine.

Se ne prendiamo solo 1 e la Roma vince andremmo a +2 con l'ultima da giocare a Bologna.

Neanche allora basterebbe un punto perchè se la Roma vincesse andrebbe a a pari punti con gli scontri diretti a favore.

Servirebbe fare ancora 3 punti in un campo che storicamente non ci dice benissimo.

Ps: Sono chiacchiere tanto per fare. E' uno scenario brutto di cui conosco l'esistenza ma che non contemplo minimamente.

si avevo sbagliato io a fare i conti. ma il solo pensare di non vincere in casa contro il crotone.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo moltissimo ottimismo per Khedira, spero con tutto il cuore che riesca a recuperare in tempo per la finale di champions. Comunque quanto può essere sfigato questo ragazzo? Quest'anno mi sembra che è al primo infortunio e guardacaso nel periodo più importante della stagione. Speriamo che almeno Claudio arrivi a giugno al 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con la Roma che in caso di arrivo a pari punti, a quota 87, sarebbe per forza avanti, o per gli scontri diretti, o per la differenza reti generale. Scudo da cucire sul petto domenica, punto e basta. E infatti domenica basta un punto solo... :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.