Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Roma-Juventus: "Non abbiamo carenze a centrocampo. Marchisio? Speriamo di recuperarlo per mercoledì. Domani gioca Benatia"

Post in rilievo

E con la Roma che in caso di arrivo a pari punti, a quota 87, sarebbe per forza avanti, o per gli scontri diretti, o per la differenza reti generale. Scudo da cucire sul petto domenica, punto e basta,

Domenica quale?

Il pareggio a Roma non sarebbe una roba difficile da raggiungere, se non ci fossero di mezzo: la finale di Coppa Italia 3 giorni dopo e la testa ad altre finali.

Essendoci comunque la possibilità di vincerlo vincendo in casa con il Crotone, l'idea mi sembra quella di non sprecarsi più di tanto, se si prende il punto benissimo, altrimenti si rimanda tutto al 21

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque premesso che con la Roma voglio vincere ( io voglio vincere sempre! ) lo scudetto nel peggior caso lo vinciamo in casa contro il Crotone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sono tutte sciocchezze. Foraggiate dalle parodie sui social.

Di concreto non c'è mai stato nulla.

Beh, di sicuro non si vanno troppo a genio e le frecciatine lo dimostrano...poi certo, sull'Internet è tutto amplificato :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra che il Genoa facesse fatica a salvarsi gli anni scorsi con Rincon e Sturaro, anzi due anni fa conquistò un posto in Europa League che poi perse per questioni extra campo. Lemina è un buon talento con poco senso tattico.

Semmai si può dire che per caratteristiche tutti e tre sono distanti da Pjanic,Khedira e Marchisio.

Rincon è quello che ha più geometrie ma fossi in Allegri proverei Mandragora al posto di Pjanic in Coppa Italia, uno che sa fare il regista ma anche interdire, nona caso ha giocato anche da difensore centrale, uno che se sta bene vale 10 Gagliardini, che passa per fenomeno...

in questo momento stanno facendo tutti e tre una stagione oscena.

lo sturaro di 2 anni orsono contro il real madrid è un signor centrocampista, quello di quest'anno non è un calciatore.

lemina l'anno scorso ha fatto un gol che pogba se lo sogna, oggi è odiosamente indisponente.

rincon è il meno peggio, ma non ci vuole poi tanto.

manca un quarto centrocampista di qualità e se qualcosa in questa stagione va storto questo è il motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fare il Mister così ingenuo. Anche lui la pensa allo stesso modo ma la sua politica è chiara: non si lamenterà mai di eventuali carenze tecniche. Non sarebbe mai andato in conferenza stampa ad assecondare domande su defezioni importanti delegittimando i giocatori che giocano meno.

Io, se ho imparato a conoscerlo un minimo, l'ho visto meno tranquillo del solito.

Domani sarà difficilissimo e perdere significherebbe accumulare ulteriore ansia. La bestia nera dei finali di stagione.

Domani accetterei la peggior prestazione degli ultimi sei anni. Basta che arrivi questo punto.

quel maledetto gol dell'Atalanta ci ha praticamente fottuto la coppa italia.

che io poi ho visto udinese-atalanta e vorrei tanto capire perché il papà gomez con noi si è impegnato alla morte e nel secondo tempo di quella partita praticamente faceva solo numero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è n era uno che pur di non vedere più allegri era disposto a perdere tutto..

Ad alcuni piace martellarsi le palle e far finta che siamo in crisi ogni volta che ne pareggiamo una. Non li capisco, perché sono qua? Ci sono in giro squadre come l'Inter e il Milan, se tifi per loro non devi nemmeno fare finta! .boh

Per quanto riguarda domani, basta trasformarci un secondo nell'Atletico Madrid, fare una brutta partita e portare a casa un punto. A questo punto della stagione mi va bene tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che ha lasciato capire Allegri, domani vedremo

Buffon

Lichtsteiner-Benatia-Bonucci-Asamoah

Rincon-Pjanic-Sturaro

Cuadrado - Dybala - (Mandzukic o Higuain)

Purtroppo non mi aspetto molto dalla partita di domani e difficilmente porteremo a casa 1 punto: la Roma darà l'anima per non farci vincere lo scudetto sul suo campo e per non subire il sorpasso dal Napoli (che certamente calpesterà i bovini che fanno i fenomeni solo quando giocano contro la Juventus), la Juventus invece avrà assenze importanti, più stanchezza nelle gambe e tanta paura da parte dei calciatori a non farsi male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel maledetto gol dell'Atalanta ci ha praticamente fottuto la coppa italia.

che io poi ho visto udinese-atalanta e vorrei tanto capire perché il papà gomez con noi si è impegnato alla morte e nel secondo tempo di quella partita praticamente faceva solo numero

Bhè giocare con la Juve e giocare con l'Udinese non è la stessa cosa.

Anche solo inconsciamente sei predisposto a dare molto di più con avversari più forti, è normale.

Polli noi che abbiamo abbassato la tensione a due minuti dalla fine subito dopo averla ripresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire l'uscita di Sami su facebook. Come è possibile dire una cosa, e poi sentire il mister dire il contrario?

voglio solo sperare che allegri conoscendo la natura fisica di khedira voglia solo tenerlo per precauzione fermo per qualche partita......

e a chi dice che khedira dopo un'infortunio deve fare prima qualche partita per tornare ai suoi ritmi e livelli, andatevi a vedere la partita che fece l'anno scorso contro il napoli del famoso gol di zaza.....

in quel momento era fermo da un mese!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci vuole un genio per capire che ha rischiato di saltare la finale

Scusa ma non ti capisco, ho chiesto come sia possibile che Khedira da una parte abbia detto che non è niente di che, mentre dall'altra parte il mister mi sembra un po pessimista.

Cioè te dici che visto il rischio che ha corso preferisce centellinarlo fino a Cardiff?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio solo sperare che allegri conoscendo la natura fisica di khedira voglia solo tenerlo per precauzione fermo per qualche partita......

e a chi dice che khedira dopo un'infortunio deve fare prima qualche partita per tornare ai suoi ritmi e livelli, andatevi a vedere la partita che fece l'anno scorso contro il napoli del famoso gol di zaza.....

veramente l'anno scorso khedira è stato sempre efficace alla prima partita dopo i tanti infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo moltissimo ottimismo per Khedira, spero con tutto il cuore che riesca a recuperare in tempo per la finale di champions. Comunque quanto può essere sfigato questo ragazzo? Quest'anno mi sembra che è al primo infortunio e guardacaso nel periodo più importante della stagione. Speriamo che almeno Claudio arrivi a giugno al 100%.

Distrazione lieve media entità. Per me il 3 c e sicuro

Appunto. Ci sarà e farà pure gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma non ti capisco, ho chiesto come sia possibile che Khedira da una parte abbia detto che non è niente di che, mentre dall'altra parte il mister mi sembra un po pessimista.

Cioè te dici che visto il rischio che ha corso preferisce centellinarlo fino a Cardiff?

secondo me Khedira ha temuto di dover saltare la finale. Invece ci sarà. Per questo ha parlato di buone notizie, giustamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me Khedira ha temuto di dover saltare la finale. Invece ci sarà. Per questo ha parlato di buone notizie, giustamente.

Però ha parlato di un paio di giorni se non ricordo male. Invece il mister addirittura dice che torna per un pezzo di partita a Bologna se tutto va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque premesso che con la Roma voglio vincere ( io voglio vincere sempre! ) lo scudetto nel peggior caso lo vinciamo in casa contro il Crotone...

Basta fare conti, possiamo aspirare ad un pareggio, domani ??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ha parlato di un paio di giorni se non ricordo male. Invece il mister addirittura dice che torna per un pezzo di partita a Bologna se tutto va bene

Sì, in effetti c'è qualquadra che non cosa.

Mannaggia a Sami, mi ha fatta illudere per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.