Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

ma fate vedere il campo

che non sapete che caxxo dire

aspe aspe la.buttano sul fallo di manoe te parevaaaaa

ahahahahahah

stanno schiumando

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dani alves che salta sulle spalle di antonio romano .uah .uah .uah:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Noooo l'ho perso!! Maledetto Sconcerti mi stavo addormentando e mi ha fatto perdere Dani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima gara, siamo stati cinici sotto porta e abbiamo ammazzato la gara. Nella ripresa è venuta fuori la lazio che ha rischiato in più occasioni di accorciare le distanze. Due appunti veloci: Non mi è piaciuta l'intesa tra dybala ed higuain, ormai dovrebbero trovarsi a memoria e invece fanno molta fatica a trovarsi nell'ultimo passaggio, gradirei più affiatamento. Come secondo appunto non mi è piaciuta la prestazione di higuain in generale, sottotono e a tratti svogliato, non mi sta piacendo per niente il suo atteggiamento in campo, in più si è mangiato due gol pesanti per cui gradirei da parte sua più voglia e impegno. Immenso dani alves e sandro, guardate la mia firma @@ Siamo passati dai vari de ceglie, molinaro, grygera, con tutto il rispetto, a questi due giocatori fantastici, grazie infinite alla dirigenza per averli presi!! Il primo gol è fantascientifico, assist al bacio di sandro e piattone destro di contrabbalzo, stupendo. Infine ci tengo a sottolineare la grande sportività dei tifosi laziali che a fine partita hanno applaudito i loro beniamini e soprattutto, cosa non scontata, si sono presentati alla premiazione, robe dell'altro mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero mi sa di si, o la supercoppa?

Quella sicuramente contro di noi con doppietta sua e di tevez chiusa ai rigori.. Io mi riferivo a Fiorentina-Napoli con l'omicidio del tifoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si voglio vincere anche per questo

cosi quelle melme dovrebbero dire mai in b che da solo vale poco e niente...gli manca la parola magica!

Tu puoi replicare dicendo che noi abbiamo vinto anche il campionato B e loro no

haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.