Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Primo tempo notevole di livello e qualità ( ottime giocate Alves e Dybala ).. Mario e Chiellini sugli scudi .

Poi amministrazione nella ripresa..

Ps contro il Real serviranno due tempi..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una Juve a buon ritmo nel primo tempo, solito calo nel primo quarto d'ora del secondo tempo.

La reazione s'è vista ma come ha detto Max, domenica bisogna giocare ancora meglio di ieri sera. Testa al Crotone prima di subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo la coppia di terzini più forte dagli anni 90. Nessuna squadra al mondo in questo periodo ha avuto due giocatori come Sandro e Alves, che sono entrambi nei primi 4 al momento, agevolmente.

abbiamo la coppia di terzini più forti dai tempi di Gentile e Cabrini. E prima che qualche ragazzino obietti, ricordo che Gentile oltre a segnare qualche gol, faceva dei cross niente male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Marotta deve fare di tutto per levarsi dalle palle Rincon e Lemina.

Purtroppo per loro sono inadeguati per la Juve, Rincon ieri non ne ha azzeccata mezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rincon malissimo ieri, al contrario del derby dove lo avevo visto bene.

Abbiamo giocato benissimo ma non ho capito se la seconda parte era gestione o stanchezza/distrazione, perchè abbiamo lasciato molto campo.

Comunque super meritata e deluso da inzaghi che invece di dare i meriti a una squadra che poteva tranquillamente concludere il primo tempo con 3 o 4 gol di vantaggio parla solo di episodi.

Alves in stato di grazia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

G O D O .yahooo@@.primo1

vedo fegati spappolati ovunque !!!!

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: sono andato a fare un giro sui forum di napolecani e me.rde...... stanno rosicando in modo atroce, soprattutto gli sfinteristi!!!!

Grande vittoria!!! ...anche se nel secondo tempo abbiamo concesso troppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo di un altro livello..ma a Cardiff servirà di più...Un secondo tempo tipo andata col Barca e...gli episodi devono girare a nostro favore. Dispiace che Inzaghino si attacchi agli episodi...questo la dice lunga sull'ipocrisia dei giorni scorsi..Ci credevano..eccome se ci credevano..Keita..da prendere solo a parametro zero xche' ancora non è all'altezza di una difesa come la nostra. Rincon l'unica nota stonata ieri sera. Ma sono stato contento x lui quando ha indossato la bandiera del Venezuela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente tifano Napoli... chi tifa Juve non può dare un voto del genere a chi ci ha trascinato in Campionato, in Coppa Italia e ha segnato due gol pesantissimi in Champions contro il Monaco.

ok, ma i gol col Monaco in Champions sono arrivati piu' tardi, molta gente era insoddisfatta del rendimento di Higuain in Champions fino ad allora...

Dargli 0 e' assurdo, ma ha steccato diverse partite, quello si'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando Allegri ha detto che Rincon è meglio che tira e la manda in tribuna perchè sennò perde palla? sefz

Ieri sera ha anche detto a qualcuno del cc METTETE LA PALLA IN BANCA PASSATELA A MANZU !! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra di aver offeso nessuno o di aver attaccato senza pietà qualcuno dei nostri...il successo di stasera me lo godo alla grande, ma se devo scendere dal carro solo per aver detto che a mio avviso il peggiore in campo è stato mister 90 milioni (o Higuain, come preferisci tu)...solo perché mi ha trascinato in finale non posso dire che invece in finale per me è stato il peggiore? che ho detto che è una mer*a e che se ne deve andare per caso? Non ingigantiamo le cose per favore, che la puzza la senti solo tu

Solo alcuni geni possono cercare il "peggiore in campo" in una finale vinta 2 a zero...e chi se ne frega del peggiore in campo???? Che poi Higuain non ha giocato male, semplicemente il portiere della Lazio ha fatto parate strepitose.

Poi "mister 90 milioni"...sarà che ti avrà fatto rimangiare qualche giudizio mi sa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Marotta deve fare di tutto per levarsi dalle palle Rincon e Lemina.

Purtroppo per loro sono inadeguati per la Juve, Rincon ieri non ne ha azzeccata mezza.

Bhé non mi pare abbiamo perso eh, anche con Rincon in campo...ha fatto il suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé non mi pare abbiamo perso eh, anche con Rincon in campo...ha fatto il suo.

Che c'entra che non abbiamo perso.

Puoi vincere anche con Rincon in campo che perde ogni palla che ha tra i piedi .ghgh

Dai su, è inadeguato a certi livelli, ieri veramente inguardabile, saltava solo addosso agli avversari.

Perfino Allegri ha detto che è meglio che spazza sennò perde palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra più in forma del campionato con le migliori prestazioni offerte nelle ultime partite al top fisicamente e mentalmente distrutta in 25 minuti nel loro stadio

alla faccia di tutti i gufi qui dentro e altrove che ci davano per morti

65 pagine contro le 170 dopo roma

ma quanta gente sta male qui dentro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'entra che non abbiamo perso.

Puoi vincere anche con Rincon in campo che perde ogni palla che ha tra i piedi .ghgh

Dai su, è inadeguato a certi livelli, ieri veramente inguardabile, saltava solo addosso agli avversari.

Non é vero che ha perso ogni palla, anzi penso abbia un'alta percentuale di passaggi riusciti, certo se uno é prevenuto...

E non é inadeguato "a certi livelli", il centrocampo della Lazio (4° in Italia) non é stato affatto superiore ai nostri.

Poi ovvio, come titolare della finale di CL é inadeguato, ma come riserva per l'Italia o anche per le partite meno impegnative in Europa va benissimo in panchina (considerato che é anche al suo primo anno e un po' di adattamento ci vuole).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio thuram non faceva schifo

Inviato da mTalk

si è vero ma per me era un centrale adattato a terzino non il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanta gente sta male qui dentro?

Quello é vero.

Sembra che si goda di più a trovar problemi che ad essere contenti.

Anche nella vittoria...eh ma Higuain ha giocato male, eh ma Rincon non é adeguato, eh ma non ci sono riserve.

Ma andate in ferie con Damascelli (e restateci)!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno ho visto la finale perché il portaombrelli è un tassello nel mosaico triplete. E averlo vinto ci rende ancor più obbligatorio vincere l'altra grande coppa per trasformare l'ennesima normale stagione (coppa + scudetto) in una stagione storica e leggendaria (coppa, scudetto e champions)

Al tempo stesso confermata la "teoria del turnover": ci sta perdere qualche punticino in campionato per tenere i giocatori freschi per le partite realmente importanti. Allegri sta gestendo molto bene il fronte psicologico e fisico, speriamo se lo porti in Galles e non lo lasci a casa

Una bella finale, giocata bene aggredendo e poi gestendo. Che finalmente abbiamo imparato ad esser cattivi anche in partita secca? A Cardiff la risposta, intanto però siamo riusciti a chiudere la pratica nei 90 minuti. Cosa non riuscita l'anno scorso e quello prima

Mostruoso Alves, giocatore ormai indispensabile. Un po' appannato Higuain e pure Dybala, urge averli per la Champions. Scandalosamente pippa Rincon, Neto con la velocità di mia nonna

Ma abbiamo vinto. Dei record e di tutti gli sbrodolamenti numerici mi interessa nulla. E' il primo tassello, la prima mattonella per il triplete. Non fermiamoci e continuiamo. Lo scudetto è formalità, la Champions deve essere giocata con la stessa cattiveria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo spettacolare: quando abbiamo accelerato avremmo potuto (dovuto) fargli 4 gol. Assolutamente inarrestabile.

secondo tempo di normale amministrazione, Lazio mai pericolosa, se non sul fallo di mano di Immobile.

Molto sottotono Rincon, veramente ha sbagliato quasi tutto, assolutamente non in linea con nessun compagno di squadra.

Bene così, manteniamo testa, gambe e palle per ancora 15 gg e vediamo di fare la storia. Sul campo. Come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.