Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Hai ragione,ma quando vinci cosa devi scrivere ? Più di due o tre post dove urli di gioia non è che puoi fare,mentre quando perdi puoi in qualche modo sfogare la delusione e quindi finisce che uno scrive di più

 

Poi ci sono quelli che invece scrivono per criticare e basta,molto spesso esagerando e allora quelli sono da evitare come la peste

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Ma a fine stagione,dopo più di 50 partite, arrivati in fondo a tutto, un trofeo già portato a casa, anche se una partita la cannano, qualche gol lo prendono e qualche prestazione individuale sottotono viene fatta, è davvero il caso di lamentarsi a gran voce? Lo è davvero? Boh, per ora per me conta solo il sostegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che dopo la sconfitta di Domenica questa vittoria sia manna dal cielo soprattutto mentalmente.

Col Crotone mi aspetto una partita chiusa, come oggi, nei primi 30' ergo un altro trofeo in bacheca.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic e Dani Alves migliori in campo, sono nati per queste partite. .allah

proprio così

 

Pipita: hai visto come si vince?

speriamo abbia capito e metta in pratica quanto prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma a fine stagione,dopo più di 50 partite, arrivati in fondo a tutto, un trofeo già portato a casa, anche se una partita la cannano, qualche gol lo prendono e qualche prestazione individuale sottotono viene fatta, è davvero il caso di lamentarsi a gran voce? Lo è davvero? Boh, per ora per me conta solo il sostegno.

Io qualcuno che si lamentava l'ho letto ma quelli anche quando vinciamo sono lì mentre la maggior parte dei messaggi erano più sfoghi e ragionamenti il più delle volte sensati e mirati a capire cosa era successo,errori fatti che sono migliorabili,ecc.

 

Poi sono d'accordo,il sostegno ci deve essere sempre,soprattutto ora nel finale di stagione che potrebbe regalarci una delle più grandi gioie che potremo provare per la nostra Juventus,su questo non si dovrebbe nemmeno discutere

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile, quando ci mettiamo a giocare come sappiamo siamo troppo forti

 

ne hanno fatto le spese bacellona e monaco per dire i più recenti

 

eppure fino a 1 secondo dall'inizio si leggeva che eravamo cotti, spine staccate e finale molto difficile da portare a casa

 

io ero straconvinto di vincerla......mi spiace per gli altri....ma anche no

 

ora testa a domenica dove dobbiamo asfaltare chi pensa di trovare la salvezza nel nostro tempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi primo tempo perfetto

Secondo tempo brutto

A Cardiff servirà altro

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

a cardiff serviranno due primi tempi.. ma ho paura saranno due secondi tempi.. ossia partita di sofferenza

poi non avremo tutte queste occasioni, quindi non si possono sbagliare così... più precisione, freddezza sotto porta grazie

 

grazie ragazzi, prima finale andata!! sotto col Crotone ;-)

e una! forza avanti così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita soprattutto nel primo tempo. Non mi è piaciuto molto l'atteggiamento nel secondo tempo, abbiamo rischiato un po' troppo. Si poteva fare il terzo goal. Higuain ha sbagliato conclusioni facili per lui. Cmq conta il risultato finale .primo1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo previsto nel thread sui pronostici, almeno due gol di scarto e pratica chiusa agevolmente.

 

Chi ancora non si fida o dubita della qualità di questo gruppo, non meriterebbe nemmeno un centesimo di quello che stiamo vivendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella vittoria .yahooo ...è anche il primo titolo della carriera di Pjanic e di Rincon

.primo1.sciarpa1

e solo il 30° e rotti per dani alves...

 

E' stata dura (dopo il 2-0 abbiamo smesso di giocare in pratica... brutto vizio che non ci togliamo) ma è andata bene.

Dani Alves mostruoso!

proprio così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa bella è che abbiamo distrutto la lazio in 25 minuti in casa loro senza i 2 cardini del nostro cc (senza nulla togliere a marchisio e rincon, ma pjanic khedira....)

 

eh...ma loro non avevano parolo e lukaku

 

mi sarebbe piaciuto vedere la stessa partita allo stadium quanto sarebbe finita.

 

in pochi sottovalutano il fattore campo, dove era in casa per loro e fuori per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia di chi dice il contrario io adoro questa meravigliosa Coppa. E chi dice che è una coppetta stai sicuro che non è un vero tifoso, in quanto il vero tifoso è quello che soffre, gioisce, si arrabbia ed esulta ogni volta che gioca la squadra del cuore. Ogni volta, non solo quando gioca la Champions. Almeno io, che sono un tifoso a dir poco viscerale, è così che la vedo. E di una cosa sono più che sicuro: chi dice che la Coppa Italia non conta nulla perchè conta solo la Champions, non è certo un tifoso della juve. Al massimo sarà un simpatizzante bah

pienamente d'accordo, il fatto di averne vinte più di tutti in italia, così come gli scudetti, mi ha sempre inorgoglito... poi tre consecutive, con accoppiata scudetto, siamo unici, i più forti di sempre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci è andata bene che Neto stasera ha fatto il Buffon in almeno due circostanze, perchè se avessero fatto un gol (anche con turi finiti lontano dalla porta ma che erano stati calciati da buone posizioni), il finale sarebbe stato una sofferenza.

Le finali non vanno mai gestite, vanno giocate al massimo dal primo all'ultimo minuto.

sono d'accordo, vanno magari un minimo gestite, ma ci siamo chiusi troppo e abbiamo avuto un po' di sofferenza nel secondo tempo.. neto molto bravo, anche se gli hanno fatto tiri centrali o sul palo... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io qualcuno che si lamentava l'ho letto ma quelli anche quando vinciamo sono lì mentre la maggior parte dei messaggi erano più sfoghi e ragionamenti il più delle volte sensati e mirati a capire cosa era successo,errori fatti che sono migliorabili,ecc.

 

Poi sono d'accordo,il sostegno ci deve essere sempre,soprattutto ora nel finale di stagione che potrebbe regalarci una delle più grandi gioie che potremo provare per la nostra Juventus,su questo non si dovrebbe nemmeno discutere

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Ma i ragionamenti sensati e le critiche sane ben vengano sempre, ci mancherebbe, ma non si può nascondere che la nostra è una tifoseria esigentissima, superba e a tratti indisponente. Si arriva a metter in dubbio, insultare e tacciare con epiteti vari giocatori e mister per una partita cannata..un po' di equilibrio non sarebbe male..Poi ovviamente uno vive le cose a modo suo e reagisce di conseguenza agli eventi. Ma dispiace leggere certe cose, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé non mi pare abbiamo perso eh, anche con Rincon in campo...ha fatto il suo.

anche secondo me... mi spiace invece per un altra serata "sfortunata" di higuain... ha fatto il suo anche lui, ma a volte ci si aspetterebbe di più da lui...

 

Andata benissimo. Senza pjanic khedira, una lazio in forma, mi aspettavo maggiori difficoltà. Evidentemente sappiamo scender in campo con una cattiveria e una determinazione che riescono ad indirizzar le partite. Poi ci pensa la difesa. Bravi. Avevo dei dubbi, molti sono cancellati. Potremmo giocarcela alla pari col real, a patto di non scender in campo con le gambe che tremano.

perfetto .ok

 

 

Bargiggia gobbo vero sefz

 

Ieri la squadra ha fatfo hna super partita, visto dallo stadio specialmente il primo tempo siamo stati superlativi. Dani alves e sandro mlstruosi con il primo che sembra in fase di totale onnipotenza. Sul pipa concordo a metà, ha fatto una buonissima partita, però sotto porta errori gravi e non da lui... in finale di champions non possiamk mangiarci tutti i gol sbagliati ieri dove abbiamo sciupato davvero troppo

concordo, in tutto e per tutto, abbiamo bisogno di un pipita più decisivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sí, é strano come dopo Roma-Juve siamo arrivati quasi a 200 pagine, mentre dopo una grande vittoria in finale di Coppa Italia a malapela arriviamo a 70 pagine (anche se c´é ancora tempo per arrivare a 70-80 pagine, ma dubito che arriveremo a 100 pagine...). Secondo me qui su questo forum ci sono molti troll e tifosi di altre squadre che si spacciano per juventini. Sono quelli che dicono che non abbiamo fatto niente, che vincere in Italia é solo il nostro dovere, che conta solo la Champions. Lo fanno per sminuire le nostre grandi imprese sportive in Italia. E se perdiamo a Cardiff parleranno di Juve che avrá fatto solo il suo dovere e che in fondo non é stata una grande stagione e bla bla bla. No, io insisto: Anch´io VOGLIO la coppa a Cardiff, ma anche se dovessimo non farcela, non cambia il fatto che avremmo disputato una grandissima stagione - ovviamente premesso che vinciamo lo Scudetto, perché non é ancora fatta. Quest´anno possiamo diventare storici. I primi a vincere tre Coppe Italia di fila (fatto), i primi a vincere sei Scudetti di fila (non ancora fatto) ed i primi a vincere tre Doubles di fila (possiamo farlo vincendo lo Scudetto domenica col Crotone). In ogni caso questa squadra sta facendo un´impresa mitica e da leggenda. Champions o no. E per questo non mi piace vedere utenti sminuire le nostre vittorie in Italia, come se fosse un semplice dovere vincere sei Scudetti e tre Coppe Italia di fila....

 

Poi qualcuno di questi troll mi dirá pure: Sí, bravi a vincere tutti questi titoli nazionali. Ma il campionato Italiano ormai conta poco, vale quello di Francia o quello di Portogallo e bla bla bla. Ma qui si dimenticano che noi siamo partiti dall´inferno di calciopoli, molto dietro alle altre grandi come Milan ed Inter. Quindi anche se il calcio Italiano é in crisi (e lo é), questo non cambia che la Juve ha fatto una grandissima impresa a rialzarsi dopo calciopoli/farsopoli. Io nel 2006 ero sicuro che saremmo tornati, questo sí, ma non avrei mai pensato che tra il 2012 ed il 2017 potevamo vincere 5-6 Scudetti e 3 Coppe Italia di fila! In ogni caso i ragazzi, lo staff e la societá stanno facendo un´impresa storica e titantica. Che non va assolutamente sminuita in nessun modo....

 

Peró prima di poter festeggiare davvero, bisogna vincere col Crotone. Poi sará giusto festeggiare per un paio di giorni prima di concentrarsi al cento per cento su Cardiff...

 

P.S.: Non é nemmeno vero che la Coppa Italia é solo una Coppetta. Certo, é il terzo obiettivo stagione, né il primo, né il secondo. Peró é pur sempre una coppa nazionale, dove partecipano tutte le squadre professionistiche del paese. Vincerla, e soprattutto vincerla per tre anni di fila, non é poi cosí facile, anzi. Poi il discorso poteva reggere negli anni 70 ed 80 dove in effetti la Coppa Italia veniva un pó usata per il precampionato oppure veniva addirittura disputata a stagione giá finita, con molti giocatori giá in vacanza. Ma negli ultimi 20-25 anni la Coppa Italia ha guadagnato piú prestigio ed oggi quasi tutte le squadre fanno poco turnover in Coppa Italia. La Lazio ieri schierava i migliori. Il Napoli in semifinale schierava i migliori. Lo stesso Milan e la stessa Atalanta schierava i migliori contro di noi, a parte forse 2-3 uomini, come facevamo del resto pure noi (per esempio Neto in porta, anche se Neto poi ha fatto il suo). Secondo me la Coppa Italia ormai é un torneo molto serio e tutt´altro che facile da vincere....

son pienamente d'accordo con tutto, bravissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo alcuni geni possono cercare il "peggiore in campo" in una finale vinta 2 a zero...e chi se ne frega del peggiore in campo???? Che poi Higuain non ha giocato male, semplicemente il portiere della Lazio ha fatto parate strepitose.

Poi "mister 90 milioni"...sarà che ti avrà fatto rimangiare qualche giudizio mi sa...

 

Solo alcuni geni possono creare polemica solo perché mi sono permesso di dire che, A MIO AVVISO, Higuain è stato il peggiore in campo IERI, PUNTO. Che non significa aver giocato da 3, semplicemente da uno che è stato pagato così tanto per fare la differenza nelle partite che contano mi sarei aspettato più concretezza e più cattiveria...ecco spiegato il "mister 90 milioni" se non ci eri arrivato. Poi sicuramente non capirò niente di calcio io e a Cardiff farà 3 gol, ma ho semplicemente espresso UN PARERE ALLA SINGOLA PARTITA DISPUTATA IERI da Higuain. Non mi sono rimangiato nulla, i soldi non sono i miei e ne potevano spendere anche il doppio. E se non te ne fregava nulla del peggiore in campo e del mio parere, potevi evitare di rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo alcuni geni possono creare polemica solo perché mi sono permesso di dire che, A MIO AVVISO, Higuain è stato il peggiore in campo IERI, PUNTO. Che non significa aver giocato da 3, semplicemente da uno che è stato pagato così tanto per fare la differenza nelle partite che contano mi sarei aspettato più concretezza e più cattiveria...ecco spiegato il "mister 90 milioni" se non ci eri arrivato. Poi sicuramente non capirò niente di calcio io e a Cardiff farà 3 gol, ma ho semplicemente espresso UN PARERE ALLA SINGOLA PARTITA DISPUTATA IERI da Higuain. Non mi sono rimangiato nulla, i soldi non sono i miei e ne potevano spendere anche il doppio. E se non te ne fregava nulla del peggiore in campo e del mio parere, potevi evitare di rispondere.

 

Sono arrivato a capire che la TUA era una polemica inutile.

Se anche fosse vero che Higuain é stato il peggiore in campo (e non lo é) non meritava certo critiche visto che senza di lui neanche la disputavamo la finale e quindi forse la "differenza nelel partite che contano" l'aveva fatto.

E potevi chiamarlo Higuain, non mister 90 milioni, che era appunto inutilmente polemico.

Infine se uno non vuole che le sue opinioni vengano criticate (e trattate per quello che sono...rosicate) evita di scriverle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi? te l'ho detto prima...buongustaio!!!! :d

(attento che se la tua donna legge il forum..so uccelletti per diabetici)!! :d

 

Meno male che non entra mai, anche perché manco sa il mio Mick sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.