Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Un ringraziamento speciale ai nostri magnifici 6 esacampioni! #6x6!

Post in rilievo

Sono sei leggende. Gigi ovviamente è il più grande di tutti ma mi piace ricordare chiello e lich. Lo svizzero è a fine corsa ma x almeno quattro anni è stato enorme

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUFFON monumentale..

Leggenda vera vivente.....dedico a lui.

Ma spero che per cardiff...per confermarsi super exstraordinario di tutti i tempi....mai visti dall'umanita.....si faccia da parte....e faccia giocare la finale a Neto.

Perché gli chiedo questo sacrificio ?

...lo so io :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La leggenda degli uomini straordinari ......Grazie Campioni

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 Giocatori che resteranno PER SEMPRE nella storia del calcio, 6 campioni, 6 fenomeni.

Una particolare citazione a Gigi, Cla e Giorgio che sono con noi fin dalla Serie B... IO NON DIMENTICO: VI AMO RAGAZZI .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti grandi calciatori e grandi uomini, anche il tanto criticato Lichsteiner, nel momento in cui Dani Alves si è fatto male la sua presenza e la sua esperienza sono state importanti

la storia piu' incredibile è quella di Barzaglione, nel gennaio del 2011 fu preso durante il mercato a due euri, era considerato a trent'anni ormai avviato al viale del tramonto dopo una buona ma non straordinaria carriera, sembrava un acquisto inutile e si fecero al suo arrivo delle facili ironie, era quella la Juve di Delneri che dopo un girone d'andata diciamo sufficiente per 17 giornate nel ritorno combinò solo disastri e Barzagli non riusci a limitare i danni in quella squadra scombinata che anzi dal suo arrivo peggiorò il rendimento

insomma sembrava davvero un acquisto inutile, invece dalla stagione successiva Barzaglione disputò le migliori annate della sua carriera, via dal suo gioco certi orpelli e leggerezze che ne avevano limitato la carriera ed ecco che in un crescendo entusiasmante diventa il miglior difensore italiano, la sua intesa con Chiellini e Bonucci col passare degli anni è sempre migliorata e sono diventati un blocco unico, tanto da avere un acronimo, chi dice BBC pensa subito a loro tre, altro che la tv pubblica inglese

chi l'avrebbe mai detto nel gennaio del 2011 che nel maggio del 2017 il declinante Barzagli sarebbe risultato un grande punto di forza nella Juventus capace di vincere sei scudetti di fila? nessuno, e invece se l'Uomo ha sostanza e talento tutto è possibile nel posto giusto, l'ambiente juventino si è rivelato ideale per fare esprimere al massimo Barzagli che è diventato Barzaglione, prima al massimo qualcuno lo definiva Barzaglino

mi mancherà parecchio il giorno in cui purtroppo dovrà smettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettavo il topic. sefz

Ineguagliabili .allah

Claudio era visibilmente commosso .yeah

Grazie soprattutto a voi, aggettivi di elogio li ho usati tutti .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli ha vinto anche un campionato tedesco con il Wolfsburg che non l'aveva mai vinto.

Questa la dice lunga sul VALORE DIFENSIVO di Barzagli. Son sicuro che se non avesse avuto Barzagli il Wolfsburg non avrebbe mai vinto la bundesliga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo fantastici!!!

Un blocco difensivo unico nella storia, secondo me (ci metto dentro anche Marchisio ovviamente, che e' fondamentale come schermo della difesa)

Buffon, poche parole, secondo me si e' preso il posto tra i migliori portieri della storia... Bonucci, forse ora non lo si apprezza abbastanza (anche per via di un po' di giornalisti avversi) pero' le sue qualita' di regista della difesa saranno ricordate e rivalutate nel tempo... Chiellini e Barzagli, ma che dire? Fisicamente superlativi, uno un po' piu' emotivo e l'altro piu' freddo, ma dei muri... Marchisio un cursore al fosforo, quando sta bene non e' secondo a nessuno nella sua zona del campo (e in passato sapeva anche essere pericoloso quando avanzava)... e poi mi fa moltissimo piacere per Lichstainer, uno che forse non eccelle in alcun aspetto, se non magari nei quattro polmoni quando era un po' piu' giovane, ma mi e' sempre sembrato dare il massimo... bravissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi, Claudio, Barza, Chiello, Bonny, Licht : grazie di tutto!!!! (2011-2017)

Loro meritano di alzare la coppa a Cardiff. Devono alzarla.

Ormai alla finale di Cardiff ci tengo quasi più per loro che per me.

Stesso sentimento che provo anch'io !!

E sarei contento "più per loro che per me" anche per tutti i tifosi più giovani che non hanno ricordi della finale del 1996!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.