Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juvensimo83

VIDEO Bonucci post Roma: "Abbiamo completamente staccato la spina. Speriamo ci serva da lezione.Dobbiamo dimostrare di essere quello che tutti dicono"

Post in rilievo

Lo hanno dimostrato più volte di essere uomini veri.

Io vado un po' controcorrente e della partita di ieri ho apprezzato la condizione fisica, che secondo me è buona.

La stanchezza se vogliamo è più mentale, essere concentrati in tutte le competizioni non è semplice.

Le riserve secondo me hanno dato un buon apporto, solo che in partite contro squadre di buona qualità come la Roma è difficile rinunciare a 5 titolari. In particolare mi sembra imprescindibile l'apporto di Dani Alves in costruzione e nel possesso palla.

Spero che questa gestione sia utile a farci arrivare bene alle partite cruciali.

Avremo subito una controprova nella finale di Coppa Italia.

La sconfitta di ieri è episodica, secondo me. Abbiamo avuto molte più occasioni della Roma che alla fine ci ha segnato ad ogni tiro nello specchio della porta.

Il primo gol loro è proprio frutto di una mancata concentrazione generale, a partire dalla gestione palla che ha regalato il calcio d'angolo.

La partita di ieri è abbastanza emblematica di tutto questo campionato, che stiamo conducendo in porto un po' a fatica ma che abbiamo giocato sempre al risparmio.

Allegri è un allenatore piuttosto sparagnino a mio avviso, vediamo se avrà avuto ragione lui alla fine.

io non ho mai detto che trattasi di mollaccioni: sono loro che parlano continuamente che devono dimostrare ancora tutto e che nulla è vinto, giusto?

per cui da questa settimana ci sono 3 finali da vincere.

le balle stanno in poco posto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando che bonny ieri è stato tra i peggiori le sue parole mi sono sembrate oneste e lo ho visto molto dispiaciuto. Chissà che la sconfitta non faccia ritornare un po' di giocatori sulla terra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti nervosetti vedo. .ghgh

Non che io sia contento per ieri, tutt'altro, ma sembrate più voi quelli che non ci stanno capendo più nulla.

Non si può gettare fango su questo ragazzi per la cavolata saltuaria, questi arano i campi di Italia e d'Europa da sei anni e non hanno quasi mai deluso le attese!

Avanti che questa settimana si deve raccogliere, stringetevi intorno alla squadra invece di rompere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...più che spina staccata ieri è scesa in campo come spesso è accaduto quest'anno la signora supponenza.

Quando giochiamo sicuri di fare risultato le perdiamo sempre! Spero che sta cosa cambi con la lazio e poi col crotone che na beffa quest'anno non ci sta proprio! Alla champions non ci credo minimamente (come sempre)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando che bonny ieri è stato tra i peggiori le sue parole mi sono sembrate oneste e lo ho visto molto dispiaciuto. Chissà che la sconfitta non faccia ritornare un po' di giocatori sulla terra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi pare il minimo visto la figuraccia che stanno facendo nelle ultime giornate. Lui è uno dei primi colpevoli.

Comunque in campo devono tornare Chiellini e Barzagli, Bonucci non può giocare con uno come Benatia (del tutto privo di grinta) o si adagia.

Ci serve gente con gli attributi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare il minimo visto la figuraccia che stanno facendo nelle ultime giornate. Lui è uno dei primi colpevoli.

Comunque in campo devono tornare Chiellini e Barzagli, Bonucci non può giocare con uno come Benatia (del tutto privo di grinta) o si adagia.

Ci serve gente con gli attributi.

ieri anteprima del Bonucci che vedremo lontano da chiellini e barzagli la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri anteprima del Bonucci che vedremo lontano da chiellini e barzagli la prossima stagione

Mi ha ricordato quello del primo anno, fa giocate assurde sbagliando tutto.

I pochi titolari che hanno giocato ieri hanno fatto davvero tutti male, troppo convinti. Manca Rugani in queste ultime partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinciamo col crotone e chiudiamo sta pratica,la stiamo portando troppo per le lunghe .the

Ci sono dei brutti ricordi passati, vedi Lecce. E il Crotone si gioca la A e corre più di noi, l'arbitro permetterà loro tutto, tanto è ininfluente, vero Allegri?, inoltre in una squadra dove il punto di forza sono i campioni, non certo il gioco, se calano i campioni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè dovrebbe essere compromesso? Siamo in finale di CI e CL, e lo scudetto è quasi fatto.

Quella è roba per squadre in crisi.

2 punti nelle ultime 3...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molta gente qua dentro non sa nemmeno come è fatto un pallone da calcio.

ma state calmi.

abbiamo 3 finali, dentro i titolari e poi ne riparliamo.

Inviata dal mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si accorgono degli errori, lo dicono nelle interviste, ma continuano a commettere gli stessi errori.

Facile dictu. E' come quando uno ti chiede "ti stai divertendo?" tu "sì" ma vorresti essere morto, o ovunque meno che lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si capiscono ste robe sinceramente.

Abbiamo staccato la spina. Alla fine del primo tempo eravamo in partita, il risultato era ottimo per noi. Cosa stacchi la spina a fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.