Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

La Stampa: "La Juve per prudenza cancella la festa scudetto in piazza a Torino: la sfilata per le strade e il concerto con Gabbani e Ramazzotti"

Post in rilievo

Guarda, passata la rabbia a caldo, la canzone del portoghese ci può anche stare, è oggettivamente un bel pezzo (anche se l'interpretazione del ragazzo mi ha sinceramente imbarazzata per lui). Sono tutte le altre arrivate davanti a Gabbani che sono inconcepibili. Vabbè.

La belga meglio che non l'ascolti, dammi retta .ghgh avrebbero potuto mungere le mie ginocchia, da tanto latte mi era venuto

 

😂😂😂 un'esibizione talmente ridanciana e spassosa che solo a ripensarci cado dalla sedia, figurarsi a rivederla😂 si cullava da solo, gli mancava il bavaglino e la cuffietta😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo al campo va'...che è meglio.

Chissenefrega dei festeggiamenti! Se vinciamo non mi cambia niente se esulto in piazza o in casa...importa solo vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vinciamo, a Torino scenderemo in piazza comunque dopo la partita anche senza di loro. Si facciano pure la festa privata in discoteca come al solito, tanto si sa che mirano a quello bah

 

Non la farei così tragica, se poi si vince la CL che fanno un'altra festa col giro in pullman?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si lamenta perchè non fanno la sfilata ha veramente dei problemi.

Fatevi vedere.

Ma da uno bravo.

bravo. Hai detto la tua baggianata. Vuoi anche un applauso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se perdiamo lo scudetto organizziamo un concerto con il portoghese vincitore dell'Eurosong, visto la sua canzone .ehm

 

:hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state facendo storie sul nulla. Dopo Juve Crotone ci sarà la sfilata per le vie del centro. Vedremo con quante coppe.

C'è la possibilità di farla a differenza i due anni fa.

Fate solo del terrorismo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

labdazio.. hai bisogno del selfie con dietro il pulmann??

Se si vince ( e lo faremo ) si festeggia lo stesso.

Lasciamo i ragazzi concentrati sull' OBBIETTIVO .letterina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faranno domenica sicuro allo J Stadium per me è per quello che hanno annullato tutto in piazza, festeggiano dentro lo stadio un paio d'ore e poi si vanno a divertire la sera con cena e disco.

 

Anche perchè poi se vincessero col Crotone la domenica dopo a Bologna mandano i panchinari e mezza primavera!

 

nel caso e sottolineo nel caso di vittoria con il crotone sei certo al 100% che consegnano la coppa allo stadium? sbaglio o negli ultimi anni è stata consegnata all'ultima giornata? alla lega non credo che interessi se mandi la primavera a Bologna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo, a Torino scenderemo in piazza comunque dopo la partita anche senza di loro.

Si facciano pure la festa privata in discoteca come al solito, tanto si sa che mirano a quello bah

se fanno il triplete per me possono anche spendere i soldi della prossima campagna acquisti in mignott3 e franciacorta........ stica22i della festa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

nel caso e sottolineo nel caso di vittoria con il crotone sei certo al 100% che consegnano la coppa allo stadium? sbaglio o negli ultimi anni è stata consegnata all'ultima giornata? alla lega non credo che interessi se mandi la primavera a Bologna

non credo organizzino la consegna a Bologna... Bologna non è Bari. La consegneranno a Torino dopo la partita contro il Crotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete assurdi qui dentro ma immagino che molti di voi siano gli stessi dei live

 

Chi critica perché si organizza prima non capisce che anche per far passare un pullman in città con tutta la folla occorre avere tutti i permessi dalla polizia, bloccare il traffico , organizzare il tragitto ma cosa credete che sia tutto fatto a caso??? Per non parlare di un maxi concerto gratuito poi, pensate non vada organizzato prima ?

 

Chi critica perché non si fa e si sente sminuito dalla società è messo ancora peggio. Come criticare la moglie se non te la dà. Sveglia. O ti va bene o nella vita fai altro o cambi moglie. Io se vinciamo sono contento a prescindere è pieno di gratitudine verso la squadra che amo e festeggio bene anche al bar con i soliti quattro. Andate a tifare INDA così vi togliete i problemi di come festeggiaranno i vostri idoli.

.allah .allah .allah.bravo .bravo .bravo .bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel caso e sottolineo nel caso di vittoria con il crotone sei certo al 100% che consegnano la coppa allo stadium? sbaglio o negli ultimi anni è stata consegnata all'ultima giornata? alla lega non credo che interessi se mandi la primavera a Bologna

Se la matematica lo consentiva, la coppa è stata sempre consegnata all'ultima giornata disputata in casa.

 

Ma l'articolo è della Stampa o del Messaggero?

Il titolo dice stampa ma sotto l'articolo cita il Messaggero...

Stampa. Nerozzi (colui che ha scritto l'articolo) è della Stampa! ;)

Si vede che l'autore del topic pensava ad altro quando sotto ha scritto "il Messaggero"... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete assurdi qui dentro ma immagino che molti di voi siano gli stessi dei live

 

Chi critica perché si organizza prima non capisce che anche per far passare un pullman in città con tutta la folla occorre avere tutti i permessi dalla polizia, bloccare il traffico , organizzare il tragitto ma cosa credete che sia tutto fatto a caso??? Per non parlare di un maxi concerto gratuito poi, pensate non vada organizzato prima ?

 

Chi critica perché non si fa e si sente sminuito dalla società è messo ancora peggio. Come criticare la moglie se non te la dà. Sveglia. O ti va bene o nella vita fai altro o cambi moglie. Io se vinciamo sono contento a prescindere è pieno di gratitudine verso la squadra che amo e festeggio bene anche al bar con i soliti quattro. Andate a tifare INDA così vi togliete i problemi di come festeggiaranno i vostri idoli.

 

 

Se avessimo fatto il punto a Roma, ci sarebbe stato tutto organizzare la festa per la domenica dopo, errore non farla 2 anni fa, quello non l'ho mai capito.

 

Ma mettiamo che si organizza una megafesta per domenica 21 come si stava facendo, con Ramazzotti, Gabbani, compagnia bella, poi pareggi col Crotone... che caxx festeggi?????? :thumbdown:

 

E' ridicolo organizzare festeggiamenti prima di avere qualcosa da festeggiare, ridicolo e portasfiga :thumbdown:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

nel caso e sottolineo nel caso di vittoria con il crotone sei certo al 100% che consegnano la coppa allo stadium? sbaglio o negli ultimi anni è stata consegnata all'ultima giornata? alla lega non credo che interessi se mandi la primavera a Bologna

sbagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#machebellafiguradimmerda pensassero a vincere domenica che sennò ci prenderanno per il chulo per i prossimi 53 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai mi pare evidente, per la società, per il gruppo e un po' anche per noi tifosi (non tutti ma molti) la partita che conta è quella di Cardiff, senza vincere quella nessuno avrà voglia di festeggiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene cosi'

massima concentrazione, non abbiamo ancora vinto una beatissima cippa di nerchia........altro che feste...

al limite si festeggera' dopo la CL se la vinciamo.

tanto sicuramente la festa in quel caso la faranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel caso e sottolineo nel caso di vittoria con il crotone sei certo al 100% che consegnano la coppa allo stadium? sbaglio o negli ultimi anni è stata consegnata all'ultima giornata? alla lega non credo che interessi se mandi la primavera a Bologna

 

Sicuro sì nel 2015 ci hanno consegnato la Coppa nella partita in casa col Napoli era la penultima giornata, l'ultima era a Verona dove pareggiammo 2 a 2!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.