Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Libero: "Il Real ha sfondato il muro delle 100 marcature in stagione (sono a 159). Premi Champions: a Madrid stanziati 50mln, a Torino solo la metà"

Post in rilievo

meno male che si comincia a dire che i favoriti sono loro...come dovrebbe essere nella natura delle cose... .the

Chi ci da favoriti , di calcio non ne capisce NULLA !

Una squadra che ha sempre fatto pena nelle finali secche contro una che l'unica finale secca persa in 20 anni è la brocca intercontinentale del 2000

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non partiamo di certo favoriti, ma la finale sarà molto equilibrata; mi aspetto una Juve forte nella fase difensiva e nelle ripartenze. La difesa del Real non è impeccabile e, se ne sapremo approfittare, pensare di portare la coppa a Torino diventerà una possibilità più che reale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio timore é che il Real arrivi in condizioni fisiche molto più brillanti rispetto a noi

Non credo che la forma fisica sarà un problema; stiamo benissimo e nonostante i passi falsi in campionato abbiamo una condizione atletica ottimale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real è sicuramente favorito e sarà molto difficile portarla a casa, ma noi abbiamo il vantaggio di non aver nulla da perdere. Spero solo di poter vedere una Juve che se la gioca senza timore, senza troppi tatticismi, per far male al Real lo devi pressare su inizio azione e poi colpirlo in ripartenza, attaccando con tanti uomini. Hanno una qualità tecnica enorme, ma in difesa sono vulnerabili ed è lì che dobbiamo colpire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio timore é che il Real arrivi in condizioni fisiche molto più brillanti rispetto a noi

Correre stanno correndo parecchio le ultime partite che ho visto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io manco i soldi gli darei, ne prendono già così tanti che non credo un incentivo economico faccia la differenza, almeno non per tutti. Piuttosto come premio champions darei loro una Ferrari in edizione personalizzata e limitata. Sarebbe una cosa unica è diversa da chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi articoli sono fatti per far venire l'ansia!

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

Il Real è sicuramente favorito e sarà molto difficile portarla a casa, ma noi abbiamo il vantaggio di non aver nulla da perdere. Spero solo di poter vedere una Juve che se la gioca senza timore, senza troppi tatticismi, per far male al Real lo devi pressare su inizio azione e poi colpirlo in ripartenza, attaccando con tanti uomini. Hanno una qualità tecnica enorme, ma in difesa sono vulnerabili ed è lì che dobbiamo colpire.

Certo che abbiamo da perdere,la settima finale e per questo siamo stufi di perdere e quindi credo che abbiamo anche noi tanto da perdere!

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti l'ho scritto per quello.

Per me oggi stanno meglio loro di noi...poi tra 20gg non lo so

Ronaldo a quanto pare lo stanno centellinando scientificamente...

spero sbaglino calcoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo l'unverso domenica è favorito il crotone allo js, figuriaoci il real in campo neutro

l'obiettività dell'articolo nei titoloni sta proprio nel reclamizzare i gol fatti dimenticando quelli subiti.

infatti abbiamo visto contro di noi barca e monaco che segnano di rado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di premi. Una cosa che succede solo in Spagna ed è perfettamente legale. Il Barcellona ha pagato il premio a vincere a quelli del Celta Vigo per battere, o comunque a sputare sangue contro il Real Madrid. Immaginate in Italia una cosa del genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh nemmeno il milione a testa che paga la juve sono pochi è!!!Sono 25 milioni di euro.Non è che il Real sta alla juve come Davide e Golia!Ogni volta che li becchiamo sulle due gare li sbattimento fuori !È vero ci hanno battuti nel 98 e sappiamo come.La Juve è alla 9 finale europea più del Barca e a livello del Bayern.La nostra vera pecca che ci differenzia da loro è che le finali loro le vincono quasi tutte noi invece ne abbiamo portate a casa solo 2 purtroppo. SPERIAMO IL BUON DIO stavolta sia dalla nostra parte anche perché nessuna squadra merita la Champions quanto la juve sia per la storia sia per altre cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.