Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Conferenza pre Lazio. Chiellini"Vogliamo iniziare a vincere da domani". Allegri "Si deve iniziare a raccogliere. Mandzukic e Dybala da valutare"

Post in rilievo

Bhé se leggo critiche inutili...

le finali sono, per definizione le partite più difficili e non penso proprio che la Juve di Allegri sia influenzata dall'atteggiamento in finale di quella del Trap o di Lippi ecc..

Due di quelle perse le abbiam perse ai rigori...li la fortuna non c'entra invece con la Lazio sì? L'altra é col Barcellona...

E' OVVIO che non c'é da star tranquilli anzi per me non siamo neanche favoriti, ma perché per noi 'sta partita (e per me 'sta coppetta...) si infila in mezzo a una serie di partite una più difficile dell'altra, non certo per i "limiti" di Allegri nelle finali (che poi gli allenatori della Juve allora son tutti limitati...da Trapattoni a Lippi...e stiamo parlando probabilmente dei più grandi italiani di tutti i tempi).

ma infatti io cosa ho detto... vediamo sta volta siccome è la terza e dovremmo essere abituati (prima domanda fatta a Chiellini) di entrare in campo come facciamo negli scontri diretti in casa in campionato, ovvero sfondando l'avversario, vedere una bella partita ecc...

Lasciamo stare il Barça ma te le ricordi le altre finali disputate??

Supercoppa con Napoli a Doha:

atteggiamento da partita natalizia, partita in pugno per 3 volte, persa...

Coppa italia con Lazio:

partiamo malissimo, pareggiamo...supplementari...prima il doppio palo di Djorgevic... poi segna Matri.

Supercoppa a Pechino:

calcio estivo...vinta 2-0

Coppa Italia con Milan:

partita imbarazzante, messi sotto dal Milan di BROCCHI... vinta in contropiede grazie a Cuadrado e Morata, catenaccio finale degno del Vicenza manco stessimo giocando con il Milan di Sacchi.

Supercoppa a Doha con Milan:

dopo l'infortunio di A.Sandro vedi sopra, ancora più imbarazzante... persa questa volta ai rigori.

Abbiamo vinto in maniera meritevole praticamente una sola volta, a Pechino...ad agosto...

Coppetta o meno le partite difficili ora sono terminate, ora ci sono 3 finali da disputare degnamente, degnamente significa l'atteggiamento opposto di quello visto ad esempio contro il Milan in ben due finali...

Allegri o meno abbiamo un problema storico di approccio alle finali. Siccome quest'anno mi sembra una squadra diversa sotto certi punti di vista (forse grazie al nuovo modulo...) mi aspetto di conseguenza una partita dal sapore diverso.

Quando dico diverso parlo di approccio, perchè è inconfutabile la differenza sostanziale che c'era con l'approccio alle gare di Champions di Conte e quelle di Allegri...

Penso di non starmi a inventare nulla...

Se faremo schifo tanto la colpa sarà degli impegni, degli 11 logori, non ci sono riserve, e ma con Sturaro in campo e Lemina che vuoi , eh ma mancava tizio, eh ma Caio non ci stava con la testa, e ma Sempronio ha tirato alto... ecc ecc....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il senso di far giocare mezzora dybaka domenica a Roma a partita persa con un risentimento muscolare non lo capiro mai

Eh, per alcuni doveva giocare dall'inizio, per altri non doveva giocare proprio.

La verità é che il senno di poi é una scienza esatta.

Comunque non aveva un risentimento muscolare se no non entrava proprio (ti risulta che Khedira giochi?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre ridicolo come al solito

Lo scudetto è tra le 2 cose principali da vincere per ogni squadra in stagione

Non può valere cosi poco

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Italian:

Come al solito ... .ghgh

Voi ragazzi non capisci ecco perché sei contento di Allegri ..

Comunque, per una squadra che ha perso le finali più di qualsiasi altra squadra e per i tifosi che sostengono la Juve sin dagli anni '90 e prima, avrebbero scambiato 10 scudetti per 1 CL.

Con tutto il rispetto per lo scudetto naturalmente.

Personalmente, negli ultimi anni, la mia motivazione principale per vincere lo scudetto era solo per godere delle esplosioni di fegato in Seria A ..

English:

as usual.. .ghgh

you guys do not understand that's why you are happy with Allegri..

anyhow, for a team that lost the finals more than any other team, and for the tifosi who support Juve since the 1990's and before, they would trade 10 scudetto for 1 CL cup..

with all due respect to the scudetto of course..

personally, in the past few years, my main motivation to win the scudetto was just to enjoy the livers explosions in Seria A..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai vero che stai rispondendo a chi, in ogni live, dopo 5 minuti chiede l'esonero di Allegri, si domanda come sia possibile non fare 5 gol contro gli avversari, scemenze varie ? Insomma, non perdere tempo a rispondere a un coglio.ne troll.

Lo scrivo anche a te. Lo sai vero che stai rispondendo a chi, in ogni live, dopo 5 minuti chiede l'esonero di Allegri, si domanda come sia possibile non fare 5 gol contro gli avversari, scemenze varie ? Insomma, non perdere tempo a rispondere a un coglio.ne troll.

Io non ti do del troll, però scusa... ti sembra giusto quello che scrivi? Non pensi che stai esagerando?

Siamo nel pieno di una stagione straordinaria e c'è la possibilità di vincere tre trofei. Tu dai del perdente ad Allegri senza neanche aspettare che le finali le abbia ancora giocate. Per le precedenti perse... non è che si può vincere sempre tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, per alcuni doveva giocare dall'inizio, per altri non doveva giocare proprio.

La verità é che il senno di poi é una scienza esatta.

Comunque non aveva un risentimento muscolare se no non entrava proprio (ti risulta che Khedira giochi?)

Se non è al top non lo schieri, khedira non ha un semplice risentimento, il comunicato è stato chiaro, col semplice risentimento ci stava la dichiarazione di Sami (2 giorni di riposo e ritorno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se faremo schifo tanto la colpa sarà degli impegni, degli 11 logori, non ci sono riserve, e ma con Sturaro in campo e Lemina che vuoi , eh ma mancava tizio, eh ma Caio non ci stava con la testa, e ma Sempronio ha tirato alto... ecc ecc....

Quoto solo la parte finale.

Se per te vincere la coppa come nelle ultiem due occasioni é "fare schifo" o "essere messi sotto dal Milan di Brocchi", alzo le mani.

Proprio questo intendevo per altezzosità: dimenticarsi che in campo c'é un avversario, che spesso ha avuto più tempo di noi per preparare una partita, che si gioca spesso TUTTO in quella, che é letteralmente impensabile che una CL giocata come quella che abbiamo fatto noi non lasci strascichi e stanchezza mentale, che é NORMALE in una finale anche soffrire.

A ciò aggiungo che le partite di Doha erano vermente coppette natalizie, che non contavano nulla, tant'é che quella vinta la liquidi come trofeo estivo, quelle perse (ai rigori...) "finali sbagliate".

Io dico, rendiamoci conto di quello che stanno facendo questi ragazzi e questo allenatore e non perdiamoci troppo in corbellerie come l'approccio, il modulo, gli infortunati ecc., perché non è affatto normale.

Perché stanno scrivendo la storia della Juve, COMUNQUE vada (e da anni).

E non meritano che un Luxor o un Garrison dietro ad una tastiera col culetto riposato stiano a lì a sottolizzare COME vincono ed apretendere questo o quello, se vinceranno.

Domani ci sarà da soffrire e basta e bisognerà avere anche fortuna, prima lo capiamo e meglio eh (e vale anche col Crotone ed ovviamente anche col Real).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una finale. Importantissima in quanto tale.

C'e' un trofeo di mezzo e va portato a casa,lustrato e messo in bacheca.

Vincere ci porterebbe sempre più nella storia del calcio italiano. Sarebbe la TERZA Coppa Italia di fila

Dybala e Mandzukic a meno che non abbiano subito infortuni gravi. Devono giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italian:

Come al solito ... .ghgh

Comunque, per una squadra che ha perso le finali più di qualsiasi altra squadra e per i tifosi che sostengono la Juve sin dagli anni '90 e prima, avrebbero scambiato 10 scudetti per 1 CL.

Personalmente, negli ultimi anni, la mia motivazione principale per vincere lo scudetto era solo per godere delle esplosioni di fegato in Seria A ..

English:

as usual.. .ghgh

anyhow, for a team that lost the finals more than any other team, and for the tifosi who support Juve since the 1990's and before, they would trade 10 scudetto for 1 CL cup..

personally, in the past few years, my main motivation to win the scudetto was just to enjoy the livers explosions in Seria A..

Ma rosichi perché adesso con Montella, Brocchi e compagni rimpiangi Allegri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi potremmo giocare senza Dybala, Mandzukic, Khedira e Pjanic? Allegri dovrà fare i miracoli visto le nostre limitate opzioni offensive. Forse il 343 potrebbe essere la giusta soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ed Allegri hanno fatto un mezzo miracolo per arrivare dove siamo...la rosa è piena di difetti, mal assortitaz con buchi evidentissimi in alcune zone del campo....sono stati bravi, ma temo che la benzina stia finendo e qualcuno non stia benissimo...

Con la Lazio eviterei di mettere gli acciaccati....pazienza...la partita da vincere per ora è quella col Crotone....e poi bisogna recuperare forze fisiche e mentali per dare tutto il 3 giugno....tutto il resto non conta...compresa la partita di domani.

Concordo in pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Simone Inzaghi avrà un grande futuro perchè è un ragazzo sveglio che non si perde nelle chiacchiere...."

Punzecchiatura verso qualcuno??? :d

altri 2 anni a roma con la lazio e poi sara pronto per la nostra panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Simone Inzaghi avrà un grande futuro perchè è un ragazzo sveglio che non si perde nelle chiacchiere...."

Punzecchiatura verso qualcuno??? :d

Anch'io l'ho pensato :d

E' tremendo Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto solo la parte finale.

Se per te vincere la coppa come nelle ultiem due occasioni é "fare schifo" o "essere messi sotto dal Milan di Brocchi", alzo le mani.

Proprio questo intendevo per altezzosità: dimenticarsi che in campo c'é un avversario, che spesso ha avuto più tempo di noi per preparare una partita, che si gioca spesso TUTTO in quella, che é letteralmente impensabile che una CL giocata come quella che abbiamo fatto noi non lasci strascichi e stanchezza mentale, che é NORMALE in una finale anche soffrire.

Non ci stiamo capendo, io non sto dicendo che le finali degne sono quelle che vinci 3-4 a zero e sfondi l'avversario. Parlo di finali degne nel senso di come un giocatore dovrebbe affrontare la partita secca. In tutte le altre finali vedevi sufficienza, passaggi sbagliati, giocatori svogliati, Evra che si fa ridicolizzare da Suso che a sua volta era stato ridicolizzato da A.Sandro... vedi una squadra distratta che col napoli va in vantaggio due volte e non riesce a resistere 10 minuti senza fare cappelle...si va in vantaggio ai rigori e poi si riesce a perdere anche lì.

Questo dico, parlo di approccio, voglia (l'avversario se la gioca mentre tu? che fai? tu non te la giochi??), arrivare primi sui palloni, andare decisi sui contrasti, se uno di salta come un birillo gli fai un entrata dura e gli fai capire che non deve scherzare... tutto questo.

Poi l'atteggiamento della squadra è quello di non prenderle? Ok...ma tutte le partite così diomio no eh...

A ciò aggiungo che le partite di Doha erano vermente coppette natalizie, che non contavano nulla, tant'é che quella vinta la liquidi come trofeo estivo, quelle perse (ai rigori...) "finali sbagliate"

Le supercoppe giocate a natale a distanza di pochi giorni dalle gare di campionato sono un conto (perse entrambe...e giocate così così), non sminuisco quella di Pechino ma ci vuole l'onestà intellettuale che in quel periodo le squadre sono cantieri aperti e giocano con 1 settimana di preparazione, lontano da casa, in un clima surreale... Ed è l'unica che vinci in maniera netta un qualcosa vorrà pur dire no?

Io dico, rendiamoci conto di quello che stanno facendo questi ragazzi e questo allenatore e non perdiamoci troppo in corbellerie come l'approccio, il modulo, gli infortunati ecc., perché non è affatto normale.

Perché stanno scrivendo la storia della Juve, COMUNQUE vada (e da anni).

E non meritano che un Luxor o un Garrison dietro ad una tastiera col culetto riposato stiano a lì a sottolizzare COME vincono ed apretendere questo o quello, se vinceranno.

Ma io mi rendo conto benissimo di quello che stanno facendo i giocatori, il mio primo post è derivato da una cosa letta in prima pagina su Chiellini: "è la terza finale che giochiamo all'Olimpico per tre anni di seguito, dovremmo essere abituati" e io AGGIUNGO: spero che alla terza volta si veda una finale degna, parlando di approccio alla sfida.

Oi ma può essere che tutte le volte andiamo in finale e troviamo avversari più determinati e decisi di noi??? O magari siamo noi che entriamo in campo tutte le volte col braccino?

Boh!

E sta cosa è conclamata, sta cosa è sotto gli occhi di tutti, perchè nelle finali che contano, dove non arrivi per caso o giocando 3 partitine, in quelle situazioni il nostro bilancio è di 2 su 8... non so se mi spiego...

E quando sei il favorito gli altri sono più affamati...

E quando sei sfavorito gli altri sono inarrivabili...

tutte scuse...sbagliamo l'approccio. Sempre.

Domani ci sarà da soffrire e basta e bisognerà avere anche fortuna, prima lo capiamo e meglio eh (e vale anche col Crotone ed ovviamente anche col Real).

quoto

Per curiosità quanti anni hai? sopra o sotto i 30... così per capire. Io di poco sui 30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Papa è una persona di livello altissimo e sinceramente quasi mi spiaceva togliergli del tempo che poteva spendere meglio

Sempre molto umile Giorgione :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italian:

Come al solito ... .ghgh

English:

as usual.. .ghgh

10 scudetti per una champions?

Ma tu sei fuori come un balcone

PS: perchè qualsiasi cosa che scrivi corrispondono nel 99,99% dei casi a minkiate? è un caso secondo te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ti do del troll, però scusa... ti sembra giusto quello che scrivi? Non pensi che stai esagerando?

Siamo nel pieno di una stagione straordinaria e c'è la possibilità di vincere tre trofei. Tu dai del perdente ad Allegri senza neanche aspettare che le finali le abbia ancora giocate. Per le precedenti perse... non è che si può vincere sempre tutto.

Scusami Deborah, mi hai frainteso. mi riferivo all'Evan1971 a cui hai risposto nel post precedente. E' lui il troll cogl.ione.

Perdonami ancora per averti indotto in errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci stiamo capendo, io non sto dicendo che le finali degne sono quelle che vinci 3-4 a zero e sfondi l'avversario. Parlo di finali degne nel senso di come un giocatore dovrebbe affrontare la partita secca. In tutte le altre finali vedevi sufficienza, passaggi sbagliati, giocatori svogliati, Evra che si fa ridicolizzare da Suso che a sua volta era stato ridicolizzato da A.Sandro... vedi una squadra distratta che col napoli va in vantaggio due volte e non riesce a resistere 10 minuti senza fare cappelle...si va in vantaggio ai rigori e poi si riesce a perdere anche lì.

Questo dico, parlo di approccio, voglia (l'avversario se la gioca mentre tu? che fai? tu non te la giochi??), arrivare primi sui palloni, andare decisi sui contrasti, se uno di salta come un birillo gli fai un entrata dura e gli fai capire che non deve scherzare... tutto questo.

Poi l'atteggiamento della squadra è quello di non prenderle? Ok...ma tutte le partite così diomio no eh...

Le supercoppe giocate a natale a distanza di pochi giorni dalle gare di campionato sono un conto (perse entrambe...e giocate così così), non sminuisco quella di Pechino ma ci vuole l'onestà intellettuale che in quel periodo le squadre sono cantieri aperti e giocano con 1 settimana di preparazione, lontano da casa, in un clima surreale... Ed è l'unica che vinci in maniera netta un qualcosa vorrà pur dire no?

Ma io mi rendo conto benissimo di quello che stanno facendo i giocatori, il mio primo post è derivato da una cosa letta in prima pagina su Chiellini: "è la terza finale che giochiamo all'Olimpico per tre anni di seguito, dovremmo essere abituati" e io AGGIUNGO: spero che alla terza volta si veda una finale degna, parlando di approccio alla sfida.

Oi ma può essere che tutte le volte andiamo in finale e troviamo avversari più determinati e decisi di noi??? O magari siamo noi che entriamo in campo tutte le volte col braccino?

Boh!

E sta cosa è conclamata, sta cosa è sotto gli occhi di tutti, perchè nelle finali che contano, dove non arrivi per caso o giocando 3 partitine, in quelle situazioni il nostro bilancio è di 2 su 8... non so se mi spiego...

E quando sei il favorito gli altri sono più affamati...

E quando sei sfavorito gli altri sono inarrivabili...

tutte scuse...sbagliamo l'approccio. Sempre.

quoto

Per curiosità quanti anni hai? sopra o sotto i 30... così per capire. Io di poco sui 30.

anche se sei sui 30 hai già capito abbastanza dei nostri beniamini..! :d

purtroppo il discorso sul'atteggiamento sbagliato nelle finali e nelle sfide secche è veritiero e condivisibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami Deborah, mi hai frainteso. mi riferivo all'Evan1971 a cui hai risposto nel post precedente. E' lui il troll cogl.ione.

Perdonami ancora per averti indotto in errore.

Tranquillo... è tutto a posto. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti io cosa ho detto... vediamo sta volta siccome è la terza e dovremmo essere abituati (prima domanda fatta a Chiellini) di entrare in campo come facciamo negli scontri diretti in casa in campionato, ovvero sfondando l'avversario, vedere una bella partita ecc...

Lasciamo stare il Barça ma te le ricordi le altre finali disputate??

Supercoppa con Napoli a Doha:

atteggiamento da partita natalizia, partita in pugno per 3 volte, persa...

Coppa italia con Lazio:

partiamo malissimo, pareggiamo...supplementari...prima il doppio palo di Djorgevic... poi segna Matri.

Supercoppa a Pechino:

calcio estivo...vinta 2-0

Coppa Italia con Milan:

partita imbarazzante, messi sotto dal Milan di BROCCHI... vinta in contropiede grazie a Cuadrado e Morata, catenaccio finale degno del Vicenza manco stessimo giocando con il Milan di Sacchi.

Supercoppa a Doha con Milan:

dopo l'infortunio di A.Sandro vedi sopra, ancora più imbarazzante... persa questa volta ai rigori.

Abbiamo vinto in maniera meritevole praticamente una sola volta, a Pechino...ad agosto...

Coppetta o meno le partite difficili ora sono terminate, ora ci sono 3 finali da disputare degnamente, degnamente significa l'atteggiamento opposto di quello visto ad esempio contro il Milan in ben due finali...

Allegri o meno abbiamo un problema storico di approccio alle finali. Siccome quest'anno mi sembra una squadra diversa sotto certi punti di vista (forse grazie al nuovo modulo...) mi aspetto di conseguenza una partita dal sapore diverso.

Quando dico diverso parlo di approccio, perchè è inconfutabile la differenza sostanziale che c'era con l'approccio alle gare di Champions di Conte e quelle di Allegri...

Penso di non starmi a inventare nulla...

È un pensiero che condivido in pieno

L approccio,la cattiveria e la concentrazione

Ormai siamo a 6 finali con allegri più 3 con conte

Con in rosa giocatori navigati come khedira manzo Alves e Higuain

Oltre allo.zoccolo duro italiano più lichstainer

Direi che è ora di darci una svegliata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vinciamo domani (magari anche dopo 120 min. di battaglia) la gara con Crotone si giocherà ancora con più pressione di quanta non ce ne sia già

La Lazio di Inzaghi ci mette grande spirito di sacrificio e determinazione, un po' gli stessi ingredienti che usiamo noi, inutile dire che sarà yna gara molto dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.