Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Clamoroso: Maradona nel '92 voleva andare alla Juve. Diego: "Possiamo accordarci". Il Mattino: "Quelle parole effetto della cocaina"

Post in rilievo

Blue whale dei napulicchi:

Giorno 1 tifare Juve contro la Roma e perdere lo stesso

Giorno 2 Maradona voleva andare alla Juve

Continua...

Con loro inizierei direttamente dal giorno 50 .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ti rendi conto che per loro voler andare alla Juve è più grave del fare uso di cocaina sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io bandirei da qui dentro pezzi, riferimenti e deliri vari provenienti da quell'insulto alla carta stampata regolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche la juve doveva prendere nel 92 diego con moeller e baggio in rosa?

Perché (a livello di talento puro) è stato uno dei migliori della storia del calcio?

(Oh, io ho parlato con gente che sa di calcio e che ha visto giocare Pelé, e mi hanno detto che Maradona era davvero meglio di Pelé.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché (a livello di talento puro) è stato uno dei migliori della storia del calcio?

(Oh, io ho parlato con gente che sa di calcio e che ha visto giocare Pelé, e mi hanno detto che Maradona era davvero meglio di Pelé.)

Nel 92 Maradona aveva 32 anni ed era in piena fase da cocainomane.

Ha giocato nel Siviglia e ha fatto pena infatti.

Senza dire che, con controlli seri in Spagna, non avrebbe giocato neppure quell'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto Pele' al debutto in Svezia e poi l'ho seguito in seguito e posso affermare che non aveva niente da invidiare a Maradona....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli de "Il Mattino" ammetterebbero mai che la cocaina abbia alterato le prestazioni di Maradona? No, perché a detta loro la cocaina alterava la sua capacità d'intendere e volere.

Doveva essere un tipo di cocaina "particolare" visto che dava effetti collaterali a corrente alternata

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi marisa ebbe relazioni sulla vita privata di diego a barcelona lusinghiere..

Per i più giovani, però, bisogna anche ricordare chi é 'marisa', altrimenti non capiscono cosa sia accaduto .. :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se tu nel 92 segussi il calcio e spero di no perché se no ricorderesti che maradona l'anno prima del mondiale 90 si riposò e ne fece di tutte in vista del mondiale dove comunque ci fu un ideale passaggio di consegne a baggio quale nuovo top 10 mondiale.dopo cio'maradona fu squalificato per coca e tornò nel piccolo sevilla a finire la sua carriera a medi livelli eh..mi paragoni baggio o moeller a maradona nel 92?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i più giovani, però, bisogna anche ricordare chi é 'marisa', altrimenti non capiscono cosa sia accaduto .. :8

certo che se i più giovani non sanno chi è marisa allora vadano a tifare un'altra squadra..io marisa mica l'ho visto giocare dal vivo..è un po come se dici le roi oppure cabezon o il coniglio bagnato..non è che sto dicendo il soprannome di un grandissimo difensore che era di qui non si passa e allora posso capire che devi esserci passato in quell'epoca :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo gli Argentini son stati capaci di perdere una guerra giocata in casa, ricordo bene quei mondiali i fischi all'anno argentino, le polemiche sull'Italia a Napoli e la papera clamorosa di Zenga ... Maradona incazzato con gli italiani

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io posso dire di sapere di calcio se é per questo, poi bisogna capire fino a che livello e di che tempi si parla : già discusso (anche troppo, per me ...) sulla differenza dei tempi che rendono improponibile certi confronti (quindi chi ti ha detto di capire di calcio non so in che contesto abbia affermato ciò).

Io Pelè l'ho visto solo in tv quando lo facevano vedere, Maradona anche una volta dal vivo : altra differenza sostanziale, considerato che in tv vedi una cosa, allo stadio hai una percezione totalmente diversa (più completa, sia chiaro).

Parliamo di due grandissimi, in ogni caso, e certe "classifiche" non servono a nulla.

Poi sei certamente libero di pensare che uno é meglio dell'altro o viceversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto Maradona anche dal vivo e di Pelé ho visto solo i filmati allora un giorno tanto tempo fa ho chiesto a mio padre: " chi per te è più forte tra Pelé e Maradona"? E lui bello calmo mi ha risposto : "El cabezon Omar Sivori"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto Pele' al debutto in Svezia e poi l'ho seguito in seguito e posso affermare che non aveva niente da invidiare a Maradona....

Pelè è qualcosa di inimmaginabile.

Aveva tutto. TUTTO.

E TUTTO al livello tra il 10 ed il 9.

Così, per gradire, col suo piede "peggiore":

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pelè è qualcosa di inimmaginabile.

Aveva tutto. TUTTO.

E TUTTO al livello tra il 10 ed il 9.

Così, per gradire, col suo piede "peggiore":

Se non ricordo male in finale con l'Italia fece gol di testa staccando quasi da fermo beffando il brindellone cui rendeva 15 cm di altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.